È solamente l'alba quando i raggi del sole cominciano a penetrare dalla finestra giungendo sino ai miei occhi.
A quell'ora di malavoglia prendo il telefono per vedere l'orario.
Ritrovo un messaggio whatsapp sullo schermo del telefono.
Ovviamente chi poteva essere se non di Cloy?
C'era scritto:
"Buon giorno dormigliona! Ore 7:30 sotto casa tua. Mi raccomando vestiti in tiro!"Quell'ultima parte della frase mi mette in allerta.
Dove potremo mai andare alle 7:30 di mattina se non a fare colazione? Per quale vaga ragione dell'universo dovrei essere stata in tiro?
Cloy sapeva benissimo che io preferisco la comodità all'eleganza... però se me lo ha detto dovrà esserci una valida motivazione.
Poi controllo l'orario... oh cavoli! Manca solamente mezz'ora!
Corro al piano di sotto per mettere qualcosina sotto i denti (che prendo come una scheggia logicamente) e torno su a prepararmi.
L'ansia comincia ad impadronirsi di me e lo stomaco a contorgersi.
Non so proprio cosa indossare...la moda non è il mio campo!
Così mando immediatamente un messaggio a Cloy:
"Cosa devo mettere? O Mio dio Cloy... ti prego aiutami! Sono nel panico più totale."Ovviamente la risposta attiva dopo poco tempo, circa tre minuti:
" Oddio Bri, mi hai fatto prendere un colpo! Comunque... mettiti il top azzurro, i jeans strappati e gli stivali con il tacco.
Stavo per dimenticare... lisciati i capelli e truccati"Così inizio a cambiarmi con una certa ansia addosso... chi sa cosa vorrà fare.
Mentre penso sento il cellulare vibrare: un nuovo messaggio da Cloy.
"Muoviti! Sono sotto la porta!"Letto quest'ultimo finisco di fare il tutto alla meno peggio ed esco.
Le corro incontro: da sempre, sin da bambine la prima che riconosce o che vede l'altra, le corre incontro e si aggrappa proprio come farebbe un panda alla sua canna di bambù.
Mentre corro verso di lei la osservo attentamente:è davvero una bomba sexy oggi!
L'abbraccio e le dico:
"Quanto siamo eleganti oggi mia cara."Lei sorride e ricambia il complimento:
"Grazie mille Bri, anche tu!"
Scoppiamo così a ridere.Poi corriamo verso il taxi e ci dirigiamo verso la nostra destinazione.
Ma qualcosa mi sfugge... quando siamo entrate il tassista è partito senza chiedere la destinazione!
Così provo a sussurrare a Cloy, per non far sentire all'autista ciò che stavo dicendo, ma invano:
"Quale sarebbe la nostra destinazione?"Cloy non risponde a voce alta ma mima con le labbra:
"Vedrai, sarà una sorpresona per te."Faccio finta di essere d'accordo e tranquilla per quanto mi è stato appena riferito, ma in realtà non è così.
Passiamo tutto il tragitto a chiaccherare, a prenderci in giro, a cantare e a scherzare.
Poi dopo tre ore buone di viaggio paghiamo il tassista e si scende.
Cloy però mi copre gli occhi con una fascia e come una sorella maggiore mi sussurra dolcemente all'orecchio:
"Mi mancavano i nostri sogni, poi poiché oggi è il tuo compleanno ed è un giorno davvero speciale, ho voluto fare qualcosa di davvero indimenticabile poiché so quanto tu sia fan di Ed Sheeran."Ci si ferma d'un tratto.
Il mio cuore comincia ad accellerare, il respiro ad accorciarsi e il corpo a lasciarsi andare letteralmente.
Quando mi toglie la fascia e finalmente vedo il posto...sclero, urlo, piango, rido tutto in una sola volta.
Penso di aver abbracciato Cloy talmente forte che tra poco lei smetteva di respirare.
Tra le lacrime di gioia urlo:
"Oh Mio dio!!! È il regalo che una persona mi potesse fare! Ma perché mi hai portata qui così presto? Sono solamente le 10:30 di mattina... il concerto se va bene inizierà stasera verso le 21:30..."Cloy mi prende per mano e mi trascina all'interno di quell'enorme stadio.
Ci dirigiamo verso gli spogliatoi, anche se ancora non so veramente nulla.
Cloy bussa alla porta e...esce Ed Sheeran con i suoi capelli riccioli, rossi e ribelli ad abbracciarmi e parlarmi:
"Hi dear Brianna, how are you? Your best friend Cloy told me thar one of your dream is to know better me, right?"In quel momento vi giuro che non esisteva nessuno: ero da sola con Ed, e la sua voce così calda e profonda mi inebriava...
Con le lacrime agli occhi gli rispondo:
"Yes, this is our dream!"Ci mettiamo tutti a cantare e così passiamo parte della mattinata.
Poi lo invitiamo a pranzo con noi e ci offriamo anche di fargli le guide turistiche personali, lui accetta di buon grado.
Così trascorro il pomeriggio più bello della mia vita e la sera... concerto in prima fila offerto dallo stesso Ed!
La serata più emozionante,viva e vera vissuta sino ad ora.
Torniamo a casa verso l'una di notte.
Super emozionata e con l'adrenalina alle stelle cerco di fare meno rumore possibile e dirigermi in camera mia.Volevo che questa notte durasse in eterno.
Peccato che tutto non può durare per sempre... infatti il giorno dopo vi sarebbe stata la scuola e sarebbe cominciata un'ulteriore settimana d'inferno.
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...