Ancora non riesco a crederci! Dustin il ragazzo più figo della scuola sta baciando proprio me, Brianna Brith, quella che non ha mai avuto un ragazzo o cose simili.
Tutto era sparito all'improvviso: in quell'istante interminabile c'eravamo solamente noi, le nostre lingue danzanti, i battiti dei nostri cuori accelerati e la passione.
Ma si sa tutti purtroppo... I sogni o le cose belle non possono durare per sempre.
Ad un tratto, l'incanto di quel momento svanisce, tra noi ricade nuovamente un'aria di imbarazzo ma con una differenza.
Ci siamo staccati per riprendere fiato.
Wow!!! È stato...magico! Non so come descrivere le sensazioni, le emozioni, il mio stato d'animo in questo momento.
Lo guardo e lui mi sorride visibilmente lieto d'aver fatto ciò:
"Com'è stato?"Io non so cosa rispondere, o perlomeno devo pensarci, ma di getto gli dico:
"La cosa più bella del mondo!"Meno male che dicendo questo il suo sguardo si accende e il suo sorriso si amplia verso le orecchie, ciò mi fa stare bene.
Mi prende nuovamente in braccio facendomi fare una perfetta giravolta; mi sento a casa come un koala si sente riparato e al sicuro quando é sopra il suo albero.
Adesso è proprio così che mi sento.Ed ecco che nuovamente ci baciamo; questa volta però con una consapevolezza diversa: so di essere desiderata, posseduta, apprezzata e questo fa crescere in me l'ardente desiderio di farlo.
Ma ahime...
Proprio nell'istante in cui siamo attaccati ecco che il citofono suona...
"Chi è?" Domanda Dustin.
"Ehi, ciao amore mio, come va?" Risponde una voce femminile che purtroppo non mi è sconosciuta: Margaret.All'udire quella voce mi stacco immediatamente da lui.
Sembra piuttosto spaesato, non sapeva nemmeno che sarebbe passata a trovarlo.Mi suggerisce di nascondermi nell'armadio della sua camera da letto.
Io obietto chiaramente piuttosto inviperita:
"Ma come scusa?!? Cosa diamine vuole adesso quella da te? Di sicuro soli soletti non vi lascio."Lui prova a rassicurarmi dicendomi:
"Tranquillizzati baybe! La porterò in camera in modo tale che tu possa sia ascoltare che spiare..."Mi ha veramente chiamata baybe?!? Come lo ha detto mi ha letteralmente perforato il cuore lasciando un segno indelebile."
Come posso non accettare dopo che mi ha chiamata in quel modo?
Ribatto comunque dopo essere sbollita:
" Va bene... però se sento o se vedo qualcosa che non mi piace sappi che non esiterò ad intervenire."Lui scoppia in una risata fragorosa:
"Va bene piccola, però adesso corri!"Corro più velocemente che posso mentre lui va ad aprire a quella vipera.
Faccio appena in tempo a richiudere l'anta dell'armadio che sento ridere.
"Come mai ci hai messo così tanto ad aprirmi amo?"
Dopo questa domanda Dustin si altera parecchio e risponde con un tono secco e duro:
"Tutto bene ti ringrazio Margaret. Come mai sei capitata da queste parti? Non chiamarmi mai più amo."Ben le sta! Sto esultando tra me e me pensando a come avrei reagito se mi fossi trovata nei panni di Dustin.
Mi immagino la faccia di lei... furente, rossa come un pomodoro, le iridi dilatate al massimo.
Faccio in tempo a fare una sonora risata che sento dei passi avvicinarsi sempre di più.
Con il cuore che mi martella a tremila, carica come una bomba ad orologeria mi apposto nell'armadio in una posizione decente ed attendo pazientemente (se qualcuno da lassù mi darà la forza necessaria di combattere contro il mio istinto omicida).
"Perché sei così freddo nei miei confronti Dustin?"
Lui è appena entrato in camera e si va a sedere sul letto, altrettanto fa lei come un bravo cagnolino."Lo sai come sono andate le cose tra di noi. Sei stata tu la stronza che mi ha tradito facendosi il suo migliore amico dopo neanche un mese che stavamo insieme."
Margaret fa la finta dispiaciuta ma non riesce a trovare delle scuse plausibili per replicare quindi non dice niente.
Ma comunque in qualche modo cerca di giustificarsi:
"Hai ragione, sono stata proprio una grande cretina. Ma non mi hai dato neanche dato tempo di spiegare...""Non me ne frega un cazzo delle tue spiegazioni. Ciò che è fatto è fatto e non si torna più indietro. Ma comunque se sei venuta qui per supplicarmi ed implorarmi di rimetterci insieme..."
Non gli fa neanche terminare il discorso che come una cozza si fionda su di lui ed inizia a baciarlo, anche se Dustin prova in tutti i modi a liberarsi dalla stretta di quell'arpia...
EH NO EH! Questo proprio non lo posso tollerare.
Irrompo nella stanza come un uragano, dirigendomi verso di loro, non curante di niente e nessuno, appena lei è sotto il mio tiro le tiro un bello schiaffo, aggredendola anche verbalmente per sbollire la rabbia che avevo in corpo:
"Come osi toccarlo! Lascialo stare.Lui è mio."Appena mi rendo conto di averlo detto ad alta voce arrossisco.
Dustin mi guarda sorridendomi dolcemente mentre Margaret mi sta maledicendo nella speranza che mi dissolva come la cenere.
"Ah si eh? Così il drogato e la ragazzina formano una coppia vera e propria"
Io non sapevo nulla della droga così chiedo:
" Perché stai parlando di droga?"Lei mi guarda incredula per quella domanda. Poi si riprende e comincia a parlare:
"Ah. Bene, bene. Dustin perché non le racconti tu di cosa sto parlando?"Si irrigidisce sempre più e come una furia scatta dal letto, dirigendosi verso la porta, la apre ed esclama sbraitando:
" fuori di qui Margaret! Adesso! È un ordine!"Margaret non sembrava affatto intenzionata ad andarsene e anzi... ma appena Dustin le si è avvicinato con fare minaccioso si allontana.
Prima di andarsene mi sussurra qualcosa all'orecchio:
"Vuoi che sia guerra? E che guerra sia. Ma a mio avviso dovresti conoscere meglio chi ti sei scelta come boy."Detto questo se ne va.
Noi rimaniamo nella stanza in un silenzio pieno di rabbia,dubbi, preoccupazioni.
E se Dustin celasse un segreto? Dovrò scoprire tutto sul suo conto...
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...