Pov's Cloy
Sto camminando per queste meravigliose vie, nei pressi del centro.
La grande mela è sempre epica e rimarrà tale nei secoli dei secoli...
È davvero facile perdersi tra grandezza, colori, bellezza, sfarzositá e... così via dicendo.
Ma oggi ho deciso di passeggiare nella zona limitrofa.
Un posto dove ci passa davvero poca gente ma che io amo per il semplice fatto che è ricca di pub.
Non so il come o il perché ma ho una strana sensazione.
Arrivata ad un certo punto noto qualcosa di strano: una decina di gatti randagi e cinque cani si dirigono verso un vicolo cieco.
Mi domando cosa possa attirarli lì, così decido di indagare.
Più mi avvicino, più sento l'odore degli scarti della spazzatura e ad un tratto...un urlo.
Inizio a correre.
Ad una distanza di 5m mi blocco all'improvviso.
Una nuova sensazione mi coglie: comincio a tremare come una foglia nonostante ci fossero 32ºC, a sudare freddo e il mio battito cardiaco rallentato.
Nuovamente odo quell'uomo ma stavolta più flebile, quasi assente.
Comincio nuovamente a correre.
Giunta nel vicolo, come se mi avessero lanciato un incantesimo detto pietrificus totalus, mi immobilizzo come una statua.
A terra giace una persona: non una qualsiasi, ma la mia migliore amica Brianna.
Le lacrime cominciano a far capolino sul mio volto.
Comincio a chiamarla tra singhiozzi ed urla:
"Brianna, ti prego svegliati! Sono Cloy, la tua migliore amica."Ma niente: giaceva lì, immobile.
Faceva davvero male non poter agire.
"Un attimo, ho il telefono!"
Frettolosamente rigiro il numero dell'ambulanza, fornendo loro la nostra posizione precisa.
Sono lì, accanto a lei a farle coraggio e sorreggendole il volto tra le mani, spostandole una ciocca di capelli dall'orrore le sussurro:
"Non lasciarmi andare Bri, ti prego! Ho bisogno di te."I soccorsi arrivano dopo un quarto d'ora.
Subito i medici arrivano con la barella, uno di loro mentre è intento a misurare la pressione e il battito cardiaco di Bri mi domanda:
"Sa che cosa sia successo signorina?"Io muovo la testa a destra e a sinistra per negare.
Comunque gli dico che quando sono giunta lì, l'avevo trovata in quelle condizioni.
Lui mi ringrazia e fa un cenno ai due uomini con la barella.
Loro accorrono e sollevano Brianna come se fosse un sacco di patate e la poggiano lì, sulla barella.
Io, tra le lacrime, assisto a tutta quella scena inerme.
Appena la barella viene caricata ecco che il medico con il quale ho parlato poco prima mi ringrazia, dicendomi che se non avessi chiamato i soccorsi sarebbe sicuramente morta.
Se ne stanno per andare quando lo imploro di farmi salire con loro.
Lui mi guarda e mi domanda:
"Scusi ma lei chi sarebbe?"
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...