Finalmente le lezioni sono finite e io e Cloy ci avviamo verso l'uscita insieme.
Non vedevo l'ora di uscire da quel posto che io chiamo gabbia di matti oppure selva oscura (quante accezioni carine che riesco a dare alla scuola vero).
Usciamo, Cloy purtroppo ha da fare e non puó venire a casa con me così ci salutiamo sotto al nostro albero e vado a casa.
Con le cuffiette nelle orecchie passeggio tranquillamente nel prato quando sento qualcuno afferrarmi per un braccio.
Lo conoscevo?? Era della mia scuola? Cosa vuole da me?
Troppe domande che mi frullano nella testa che provo ad abbandonare al ritmo di musica.
Lo squadro da testa a piedi: fisico scolpito, occhi azzurri e capelli lisci e marroni.
Mi guarda sorridere. Dato che il suo atteggiamento stava iniziando a darmi parecchio sui nervi con un tono di voce fuori dalla norma gli domandai:
" Scusami tanto ma tu chi diamine saresti? Mi stavi per caso pedinado?"
Lui mi guardò e cominciò a ridere a crepapelle pensando che stessi scherzando,poi però appena si rese conto che ero molto seria smise di ridere.
Si ricompone e mi risponde:
"Tranquilla non sono uno stolker puoi starne certa. Sono Justin Black e frequento la quinta liceo. Mi ha colpito la tua rara bellezza e ho deciso di seguirti fino a qui."
Davvero stava succedendo proprio a me? Io che sono la regina delle nullità? Vi prego tiratemi un pizzicotto se non è vero #fachelosia.
Mentre lo penso inavvertitamente lo faccio e indovinate un pò... non è un sogno ma è tutto reale.
Mi guarda sbalordito e divertito allo stesso tempo.
Mi ricompongo subito e provo a ripartire da capo, cercando di formulare una frase sensata che momentaneamente non mi viene.
Balbettando dico:" Pi-piacere sono Brianna Brith seconda liceo. Hai detto c-che sono una rara bel- bellezza? Perché?"
Noto subito che arrossisce ma comunque non mi dà una risposta.
Tranquillizzandomi gli domando:
"C'è qualcosa che posso fare per te?"
Sembra pensarci un po' ma dopo risoluto mi risponde:
" Vorrei... desidero invitarti ad uscire con me, mia diletta principessa, cosa ne dite?"
In quel momento avvampo e divento un pomodoro.
Me ne rendo conto e provo a calmarmi... ma le pulsazioni del mio cuore vanno a mille.Cosa devo fare? Accettare o non accettare questo invito da questo sexy boy?
Me ne resto impalata per un bel pezzo.
Lui era davvero teso e l'aria era diventata elettrica e piena di attese.
Riuscì a trovare le parole e risposi:
"Certo che accetto la vostra richiesta,o mio diletto principe."
Era sorpreso... non riusciva a credere che avessi davvero accettato ed io non riuscivo a credere di averlo fatto.
Mi sorrise e mi disse di aspettarlo alle 8:00 davanti alla scuola che sarebbe passato a prendermi.
Ci salutammo e lo guardai mentre se ne stava andando.
No... cacchio!!! Il suo numero di telefono! Me ne ero completamente dimenticata.
Provo ad inseguirlo ma ormai è troppo tardi. Non lo vedo più.
Con le farfalle nello stomaco, felice e spensierata ripresi il cammino per tornare a casa.
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...