E ora cosa faccio? Mi metto a gridare che mi trovo con un pazzo? La testa mi gira e continuo a guardare il mio corpo.
Fortunatamente avevo ancora gli sleep e il reggiseno.
Ma lui dove diamine era? Come aveva potuto fare una cosa del genere ad una sconosciuta?
Io sono stata una grandissima stupida a fidarmi così, come se niente fosse, senza seguire il mio istinto che mi stava guidando e consigliando di scappare a gambe levate.
Provo con tutte le mie forze ad alzarmi ma inutilmente.
Decido allora di starmene ancora un po' al calduccio e provare a ricordare cosa fosse successo la notte precedente. Infatti quando mi sono svegliata non ricordavo più nulla.
Poi tutto ad un tratto inizio a ricordare: l'invito di Justin, l'appuntamento andato a farsi fottere e il bacio tra Cloy e quel idiota.
Solo pensandoci il mio stomaco si contrae talmente tanto che quasi quasi riesco a non respirare per la rabbia.
Allora decido di alzarmi per andare a picchiare quel ragazzo che ieri sera mi ha dato chi sa cosa . (#pensochemiabbiadatoladroga #fateviicavolivostri)
Decido che gli avrei fatto rimpiangere di aver fatto ciò che ha fatto.
In primis gli metto a soqquadro la stanza: scaravento tutti i suoi vestiti a terra e comincio a saltellarci sopra e riempio un secchio d'acqua per svegliarlo.
Mi vesto come ero vestita l'altra sera solo che decido di apportare qualche piccola modifica sia all'abito che nel trucco: comincio a tagliarlo e rifinirlo in modo da essere più provocante del solito e abbondo con mascara , elyner e rossetto.
In questo momento mi sento troppo come le ochette che fanno di tutto per ottenere ciò che vogliono.
In testa continuo a ripetermi: Now I AM A BAD GIRL.
Mi precipito nel salotto e mi blocco immediatamente : il misterioso ragazzo stava dormendo a torso nudo e sembrava proprio un bambino.
Mi pento immediatamente del mio comportamento: sono stata un'immatura lo so...
Decido di svegliarlo: mi metto a cavalcioni su di lui e comincio a soffiargli nelle orecchie.
Pian piano si sveglia. Si sorprende nel vedermi , sobbalzando e mettendosi subito in piedi.
Comincio a parlare io in modo che si tranquillizzi:
" Ieri sera non ci siamo presentati. Lieta di fare la tua conoscenza sono Brianna Brith."Mettendosi l'animo in pace ma timidamente risponde:
"Piacere mio. Io sono Luca Jakson."Chiedo spiegazione del perché quella mattina mi fossi svegliata nuda e cosa mi avesse dato ieri sera da bere.
Lui con aria triste comincia a spiegarmi:
" Sarò sincero nonostante non ne voglia proprio parlare. Premetto di essermi comportato da coglione e quindi ti chiedo scusa già da ora. Ti ho dato un potente sonnifero con un po' di cannella, rum e vodka... una vera bomba. Poi appena dei crollata ti ho portata di sopra e ho avuto il piacere di spogliarti. È vero che ti ho baciata un po' e anche dato una tastatina però..."Non gli lascio finire la frase che gli tiro uno schiaffo lasciandogli le cinque dita sul viso.
"Brutto pezzo di merda, infame e coglione che non sei altro! Come ti sei permesso?!" Gli sto urlando in faccia praticamente.
Si riprende ma appena lo guardo negli occhi il suo volto è attraversato da lacrime.
Tra i vari singhiozzi mi dice:
" Hai fatto bene, me lo sono meritato. La vera ragione per cui l'ho fatto è che qualche giorno fa sono stato mollato dalla mia ragazza... e tu le somigli così tanto che..." non termina la frase che piange come un bambino.Istintivamente lo abbraccio e lo cullo e lui sembra apprezzare, infatti poco dopo smette del tutto.
Così decidiamo di restare amici , di esserlo sempre e per sempre, raccontandoci tutto, non mentendo mai a vicenda e di dire sempre la verità.
Lo saluto dandogli un bacio e i miei occhi cascano proprio sull'orologio.
Cazzo... i miei mi uccideranno. Sono le 14: 00 del pomeriggio!
Alla fine inizio a correre come una forsennata nella speranza che le cose non peggiorino ulteriormente. (#prepariamociallaramanzina #andatetuttiafottere #BADGIRL)
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...