Pov's Margaret
Ho pianificato una vendetta con i fiocchi.
Dustin non può sempre ottenere tutto quella che vuole con tanta facilità.
Questa volta me la pagherà davvero cara...
Io sono davvero una cretina nel credere che lui possa tornare ad amarmi come una volta.
Sono stata io a fare la stronza,quello è vero, ma poi me ne sono pentita.
Ho provato a farglielo capire in tutti i modi possibili ed immaginabili, ma niente da fare... non ne vuole proprio sapere.
Oggi mi ha ingannato, di nuovo.
Ci casco tutte le volte perché io ancora lo amo perdutamente.
Anni fa quando ho preferito Jake rispetto a lui, sono stata davvero una grandissima stupida.
Lui sa che ha potere su di me... E se ne approfitta sempre per fare ciò che vuole.
Ho provato a forzarmi di non cedere... ma invano: il suo corpo da palestrato così perfetto, i suoi capelli e il suo profumo... sono come una droga per me.
Fatto sta che lui si è approfittato di me per raggiungere il suo scopo,senza neanche ringraziarmi.
Ovvio che appena mi riprendo si è incazzata con quel figlio di...
Ha usufruito della mia essenza, ovvero sia lo smartphone!
Su quel coso tengo nascosto davvero di tutto: dalle cose più semplici a quelle più intime.
Se sapesse che ho conservato il mondo sulla nostra relazione sarei nei casini: ricordi, sensazioni, emozioni...di tutto insomma.
Inoltre c'è qualcosa di cui mi vergogno molto e che vorrei dimenticare: il mio passato.
Ho provato in tutti i modi a lasciarla alle spalle a dimenticare... ma non è per niente facile e non mi abbandona di certo.
C'è un motivo essenziale per non scordare:ero una persona totalmente diversa da adesso,diciamo l'opposto.
Ero davvero molto simile Brianna, la differenza è che ero sovrappeso, brufolosa e secchiona così che tutti i ragazzi fighi della scuola mi evitavano completamente.
Adesso sono perfetta così e mi apprezzo più di un tempo.
Dopo questa infinita parentesi riguardante il mio cellulare torniamo alla storia...
Ovviamente sono stra incazzata con lui.
Non gli rivolgo nemmeno la parola, ma lo saluto mandandolo a quel paese e lasciandolo lì.
Lui sghignazza e ride di me, cosa che non avrebbe dovuto fare per nulla al mondo.
Cazzo Dustin...ora me la pagherai molto cara.
Per giunta quello è il giorno in cui mi è venuto il ciclo.
Quando arriva divento un vero e e proprio killer, uccidendo chiunque mi faccia incazzare.
Torno da Brianna e lei notando la mia faccia mi domanda:
"Margaret, stai bene?"Io la guardo con una faccia talmente nera che lei si fa piccola piccola.
La mia espressione voleva dire:
"Certo, non lo vedi? Proprio tutto rose e fiori..."Le rispondo:
"No, sto veramente di merda"Lei mi domanda:
"Che cosa è successo con Dustin?"Le ho rivelato il potere che ha su di me e quindi è ovvio che fosse arrivata a trarre delle conclusioni.
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...