Sgombro la mente e varco la soglia della stanza.
Ricompare l'ufficio del giorno precedente: scrivania, libreria e due poltrone, in una delle quali mi accomodo.
Rachele, seduta alla sua scrivania, sembra assorta in alcuni documenti. Alza il viso quando mi siedo e mi sorride.
Kalei, che nel mentre si trovava di fianco alla libreria, quando mi sente entrare mi raggiunge e si accomoda sull'altra poltrona.Mantengo la calma e faccio cenno a Rachele che sono pronta.
Mi sorride e comincia a spiegare:
<<Allora Olimpia, iniziamo dal principio! Innanzitutto Kalei è il tuo supervisore, tutor se preferisci, quindi puoi rivolgerti a lui per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento. Io e te probabilmente dopo questo colloquio non ci vedremo più fino a quando avrai completato la tua missione! Tutto chiaro fino ad ora?>>.
Annuisco e lei continua:
<<Vedrai e userai in futuro un macchinario della quale ti parlerà in seguito Kalei; avrai una tua stanza e un "blocco per gli appunti", per scrivere le tue riflessioni! Non sottovalutarlo, in quanto è estremamente importante per te riflettere su ogni aspetto delle tue prove...>>
Data la mia espressione un po' confusa, Rachele spiega meglio:
<<Con prove intendo ogni periodo di tempo che passi con il LifeLoad, il macchinario di cui ti parlavo prima.
Ogni prova durerà circa due ore, altrimenti ti stancherai troppo! Lo scopo di ogni prova è scoprire la tua missione e portarla a termine nel minor tempo possibile! Mi stai seguendo?>>.
Mi sorride dolcemente, cercando di mettermi a mio agio...
Cerco quindi di elaborare ciò che mi ha detto fino ad ora, dopo di che le comunico che può proseguire.
A quel punto la signora continua:
<<È di vitale importanza che tu apra la mente per comprendere al più presto la tua missione, in quanto ogni prova metterà a dura prova la tua forza e avvicinerà il momento della rinascita della tua aura. Ogni giorno il tuo vestito si scurirà, fino a quando diventerà nero e in quel momento noi non potremo più fare nulla: l'incantesimo che tiene lontana la tua aura si spezzerà e tu dovrai eseguire ciò che lei ha deciso, che sia paradiso o inferno. Se non l'avessi capito questa è una grande occasione per riappropriarti del tuo destino e del tuo libero arbitrio, non sprecarla!>>.
Detto ciò senza aspettare oltre, Rachele fa un cenno a Kalei, il quale mi chiede di seguirlo fuori dall'ufficio.
STAI LEGGENDO
THE COLOURS QUESTION
FantasyOlimpia é BLU, quella tonalità sgargiante propria del lapislazzuli. Vive in un mondo pieno di colori, in cui le persone sono contraddistinte secondo essi : c'è chi é verde smeraldo, chi rosso fuoco, chi giallo color del sole... Ogni cosa è al su...