Guardo le mie compagne per un po', pensando a come potrebbe essere stata la loro vita.
Immediatamente mi vengono in mente i miei genitori; mi sento male al solo pensare che mi sono ricordata di loro solo ora.
Immaginarli stare male mi uccide: è una sensazione orribile... non lo augurerei mai a nessuno.
E pensare che Diana ha la metà dei miei anni, chissà come sarà per lei.
Tutto è così surreale!
Nascondo in un angolo del cervello il pensiero dei miei, di Asia, di Nate e dei miei compagni.
Mi impongo di essere fiduciosa e di pensare che ho lasciato un bel ricordo a tutti, sulla Terra.
Dopo questo ultimo pensiero triste, mi concentro e, prendendo forza dai colori della stanza, torno ad essere la Olli solare.<<Ragazze, ho voglia di leggere un buon libro! Vado a sceglierlo e torno!>>, detto questo, mi alzo e oltrepasso la porta.
Trovo la mia stanza immediatamente, entro e comincio a leggere i titoli dei volumi che possiedo.
Dopo un bel po' di tempo passato a ponderare, opto per Orgoglio e Pregiudizio: libro che avrò letto almeno 10 volte, anche in originale, e che adoro.Torno alla TALK, con la speranza che questo libro mi mantenga il morale alto.
Appena varco la soglia, tuttavia, in un angolo trovo un uomo, immerso nella lettura.
Mi voglio avvicinare silenziosamente, tuttavia, notando Leila che sta attirando la mia attenzione sbracciandosi, mi volto verso di lei.
Quando si accorge di esserci riuscita, indica l'uomo e con il labiale scandisce W-I-L-L.
Annuisco e procedo verso di lui.
Mi accomodo su un puff, mantenendo una certa distanza; dopo di che prendo un bel respiro e mi presento:
<<Ciao, io sono Olimpia, ma puoi chiamarmi Olli se vuoi. Sono appena arrivata. Piacere!>>.L'uomo alza lo sguardo, ha un'espressione indecifrabile sul volto.
È un bell'uomo, sulla quarantina, con dei brillanti occhi azzurri; il suo volto è però rovinato da un ghigno.Rimango di stucco però quando mi risponde, con il tono più gentile possibile:
<<Benvenuta! Io sono Will ma tanto tutto è inutile, quindi evita di rivolgermi la parola!>>.
STAI LEGGENDO
THE COLOURS QUESTION
FantasyOlimpia é BLU, quella tonalità sgargiante propria del lapislazzuli. Vive in un mondo pieno di colori, in cui le persone sono contraddistinte secondo essi : c'è chi é verde smeraldo, chi rosso fuoco, chi giallo color del sole... Ogni cosa è al su...