<<Secondo, oltre alla talk e alla lifeload room, potrai andare solo nella tua stanza. Potrai sistemare come preferisci ció che è presente nella camera, ovvero: un letto, una libreria meno fornita di quella di Rachele ovviamente, una scrivania e una poltrona. Prima che tu me lo chieda, ti anticipo che in questo mondo i bisogni fisici non esistono; quindi non sentirai la fame, la sete o il bisogno di andare al bagno. L'unica eccezione è il dormire, in quanto, dato che c'è posto solo per i bisogni psicologici, la mente può stancarsi.
Terzo, qui il giorno e la notte non esistono, il tempo che scorre non esiste.
Ti accorgerai presto, parlando con i tuoi compagni di viaggio, che si quantifica la permanenza qui in base alle prove sostenute.
Quarto, puoi andare e tornare dalle stanze a cui ti è permesso accedere quando vuoi. Mi raccomando segui le regole e non invadere lo spazio degli altri.
Ora mi piacerebbe sapere se hai domande su questi punti fondamentali, così una volta chiariti potremo passare direttamente al LIFELOAD>>
Conclude fissandomi con aspettativa.Cerco di analizzare ogni informazione per capire se ho dubbi; tuttavia, penso di aver capito tutto. Accettarlo però è un altro paio di maniche:
<<non penso di avere dubbi, però sarà difficile digerire il tutto ma soprattutto abituarmici>>.Kalei non sembra sorpreso dalla mia risposta, infatti afferma:
<<devi sapere, Olimpia, che le tue reazioni sono naturali, nessuno ti giudica o ha aspettative nei tuoi confronti. Prenditi il tuo tempo, riflettici, rileggi gli appunti che hai preso così diligentemente e vedrai che, in poco tempo, questa vita diventerà la normalità. Ora, passiamo a qualcosa di un po' più complicato. Mi raccomando cerca di dedicarmi tutta la tua attenzione>>.
STAI LEGGENDO
THE COLOURS QUESTION
FantasyOlimpia é BLU, quella tonalità sgargiante propria del lapislazzuli. Vive in un mondo pieno di colori, in cui le persone sono contraddistinte secondo essi : c'è chi é verde smeraldo, chi rosso fuoco, chi giallo color del sole... Ogni cosa è al su...