A guardarlo mi ero resa conto che non era mai stato così bello.
Il ciuffo perfetto, gli occhi profondi, i lineamenti delicati e quelle labbra che sembravano tentare le mie.
Non sapendo cosa dire decido di rimanere in silenzio.
Non mi potrà far male non dire cose stupide, giusto?
Sento il respiro venire meno e il mio cuore perdere un battito prima che perda definitamente il controllo.
Lo sento accelerare più di quanto credessi fosse possibile, ma stavolta il mio cuore incasinato non batte velocemente per la paura, ma per qualcosa di più profondo che la mia mente non vuole ancora identificare come un sentimento specifico.
Ero in balia dei suoi occhi nei miei, ero in balia di quel momento tanto imbarazzante, quanto unico e importante.
Che cos'avevano i suoi occhi che altri occhi non avevano?
Che cosa c'era nel suo sguardo che altri sguardi non erano mai riusciti a suscitarmi nulla o non abbastanza da ritrovarmi felice soltanto ad averlo così vicino?
"Amy?" Mi chiama ancora Ben mentre continua a guardarmi negli occhi.
Sembra che stesse cercando di leggermi l'anima al fine di carpirne i segreti.
"Mmh mm" è l'unica cosa che riesco a rispondere.
"Che cosa ti succede? Va tutto bene?" Mi chiede ancora.
E a quel punto decido che è meglio mettere un po' di distanza tra noi prima che succeda qualcosa, anzi che mi succeda qualcosa di imbarazzante.
Ovviamente di figuracce non ne ho fatte abbastanza fino ad ora.
No, certo che no.
Se non mi sbrigo sto per fare l'ultima di una lunga serie.
Cerco di alzarmi di scatto così magari lui farà qualche passo indietro fino a mettere un po' di distanza tra di noi, ma non va come avrei voluto.
Nell'alzarmi gli schiaccio senza volerlo un piede, lui dal dolore perde un attimo l'equilibrio e cadiamo insieme sul letto.
Sono di nuovo stesa supina sul letto, ma stavolta lui è su di me e i nostri volti sono a pochi centimetri l'uno dall'altro.
Mentre il suo corpo è totalmente caduto sul mio, ho smesso di respirare per un momento.
Sono diventata tutta rossa dall'imbarazzo, ma nonostante tutto non possiamo fare a meno di guardarci ancora.
"Io.." Provo a parlare, ma non so cosa dire quindi decido di aspettare che sia lui ad alzarsi, ma succede qualcosa di totalmente inaspettato.
Invece di alzarsi, mi accorgo che sta fissando sempre di più le mie labbra ed io coinvolta dal momento iniziò a fissare le sue.
Dopo l'ennesimo istante di silenzio decido di chiudere gli occhi e di aspettare.
Lo sento alzarsi un po' da me così penso che si sta per alzare, ma non capisco che mi sbaglio finché non si china sul mio volto fino a posare le sue labbra sulle mie.
Non sono mai stata il tipo di persona che baciava chiunque capitasse a tiro e di solito non provavo nemmeno una minima parte di ciò che stavo provando adesso.
Sento le sue labbra farsi strada sulle mie.
É un bacio dapprima incerto, poi più dolce e tenero a cui non posso fare a meno di rispondere con la sua stessa intensità.
Labbra contro labbra, i nostri respiri che si scontrano di secondo in secondo e il mio cuore che batte così veloce nel mio petto.. come se volesse saltarvi fuori ed essere accarezzato da lui.
STAI LEGGENDO
//Tutti i miei problemi// Benjamin mascolo//❤
FanfictionTutti abbiamo storie nascoste nei meandri del nostro passato, storie,episodi che cerchiamo di dimenticare o quanto meno di non ricordare piú. Lei, Amy, é una ragazza decisa a vivere la sua vita, nonostante soltanto tre anni prima aveva vissuto un es...