Non riesco a smettere di piangere. Fino a poche ore fa non stavo più nella pelle per la curiosità di ascoltare "Perfect" il nuovo singolo degli One Direction. Harry mi aveva anticipato qualcosa, ma ha voluto che fosse una sorpresa. Mi aveva detto che la canzone l'hanno scritto lui e Louis e che in qualche modo ci riguarda. Dire che ci riguarda è un eufemismo. Parla di noi. "I might never be a knight in shining armour / I might never be the one who you take home to mother / And I might never be the one who brings you flowers". Ricordo come se fosse ieri quando gli ho detto queste parole: "Forse non sarai mai il mai cavaliere dalla lucente armatura, forse non sarai mai quello che porterò a casa da mia madre e forse non sarai mai quello che mi porta i fiori, ma sei perfetto per me". Quello è stato il nostro nuovo inizio.
Per la prima volta dopo tanto tempo Harry mi confessa, a modo suo come solo lui sa fare, cosa ha pensato la prima volta che ci siamo visti in quel lontano settembre 2010: "When I first saw you from across the room / I could tell that you were curious / Girl, I hope you're sure what you're looking for / 'Cause I'm not good at making promises". Già... all'epoca non era bravo a fare promesse. Quante cose sono cambiate i cinque anni.
Certe cose invece non cambiano mai: "But if you like causing troubles up in hotel rooms / And if you like having secret little rendez-vous / If you like to do all the things you know we shouldn't do / Baby, I'm perfect / Baby, I'm perfect for you / And if you like midnight driving with the windows down / And if you like going places we can't even pronounce / If you like to do whatever you've been dreaming about / Baby, you're perfect". Ancora oggi noi siamo perfetti per combinare guai, per incasinarci la vita, per fare cose apparentemente senza senso, per litigare come due pazzi e per realizzare insieme i nostri sogni. Lui è perfetto per me.
C'è un verso di "Perfect" che ha avuto più interpretazioni dai giornali di gossip: "And if you like cameras flashing every time we go out, oh yeah / And if you're looking for someone to write your break up songs about / Baby, I'm perfect / Baby, we're perfect". Secondo molti le parole che Harry canta sono rivolte a Taylor Swift, che qualche anno fa gli ha dedicato una canzone dopo la fine della loro storia. Ma io so che non è vero. Le più belle canzoni, nel bene e nel male, lui le ha scritto per me. Perché siamo perfetti l'uno per l'altra.
STAI LEGGENDO
Perfect [hs]
FanfictionLa vita di Olivia Fisher sta per essere stravolta. Bella e intelligente Olivia, detta Olly, inizia a lavorare a X Factor a Londra. Qui conosce gli One Direction. Se con Niall Horan, irlandese come lei, nasce una bella amicizia, con Harry Styles nasc...