Come era prevedibile "Drag Me Down" è stato un vero successo, certo l'assenza di Zayn non è stata un ostacolo da poco ma i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e i loro fan hanno apprezzato: la canzone è divenuta subito il lancio globale di maggior successo per un singolo degli One Direction, vendendo oltre 500.000 copie nella prima settimana, ha raggiunto la prima posizione su iTunes in ben 90 paesi e ha fatto segnare nuovi record di streaming su Spotify. Alla faccia di chi diceva che ormai, dopo l'uscita di Zayn, erano destinati al declino.
Oggi è uscito il video ufficiale di "Drag Me Down" che è stato girato presso il Johnson Space Center della NASA, a Houston. Devo ammettere che sarà la decima volta che guardo il video: Harry è davvero bello anche con la tuta arancione da astronauta. Mentre sono imbambolata davanto allo schermo del mio computer, squilla il mio telefono: è Niall.
"Allora Olly cosa ne pensi del video?", chiede con il suo tono ilare. "Quanto sono figo con la tuta spaziale?", aggiunge scoppiando a ridere. Nel video infatti i ragazzi si preparano per andare nello spazio: Liam si allena all'interno di una riproduzione della Stazione Spaziale, Louis è alla guida dello Space Exploration Vehicle mentre Harry incontra Robonaut. Niall, invece, è alle prese con il Partial Gravity Simulator, un dispositivo che simula la gravità nello spazio.
"Ahahah! Sì devo ammettere che sei molto affascinante. Per non parlare di quei jeans neri strappati super aderenti... ma come hai fatto ad entrarci?", gli chiedo.
"Che simpatica che sei... mi ha insegnato Harry a indossarli, sai che è lui l'esperto di jeans aderenti...", risponde.
"Con chi stai parlando di me?", sento la voce di Harry interrompere la conversazione tra me e il mio amico.
"Con una ragazza irlandese che dice che ho un culo stupendo nel video...".
"È Olivia?!", chiede Harry.
"Non è mica l'unica irlandese sulla faccia della terra.. comunque è lei e mi stava facendo un sacco di complimenti. Se fossi in te sarei geloso...", scherza Niall. Se fossi in lui non scherzerei molto, nonostante lo abbia sempre rassicurato Harry è ancora un po' geloso della mia amicizia con Niall anche se in fondo sa che non ha nulla da temere.
"Passamela", dice in tono brusco.
"Oh oh, Olly mi spiace ma qui c'è un ragazzo geloso... in bocca al lupo", dice Niall salutandomi.
"Quindi Niall sarebbe figo nel video?", dice Harry con fare intimidatorio. Non riesco a trattenere una risata. "Sono serio Olivia, non sto scherzando", ma capisco che si sta trattenendo anche lui dal ridere.
"Anche tu non sei niente male... anche se quella giacca con i fiori è inguardabile...", a volte mi chiedo cosa beva la loro stylist.
"Lo so che mi preferisci senza niente addosso", dice con tono sornione.
"Harry!", faccio la finta scandalizzata quando in verità sono settimane che desidero sentire il suo profumo addosso, il suo respiro che sfiora le mia pelle, le sue mani che mi accarezzano e il dolce assalto delle sue labbra...
STAI LEGGENDO
Perfect [hs]
FanfictionLa vita di Olivia Fisher sta per essere stravolta. Bella e intelligente Olivia, detta Olly, inizia a lavorare a X Factor a Londra. Qui conosce gli One Direction. Se con Niall Horan, irlandese come lei, nasce una bella amicizia, con Harry Styles nasc...