Marzo 2014

2K 75 1
                                    

"Quindi non vi siete ancora visti?" Mi chiede allibita Ellie. 

"Sembra impossibile anche a me, ma io e Harry non ci siamo ancora visti. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, però. Nonostante tra poco più di un mese lui partirà di nuovo non voglio affrettare le cose, questa volta stiamo davvero ricominciando come due persone normali, per quanto il termine "normale" possa centrare con noi. Inoltre Harry come Niall e gli altri è andato in vacanza prima del tour. Non abbiamo ancora avuto occasione...", le spiego cercando di giustificarmi.

"La verità, mia cara Olivia Fisher, e che tu hai paura. Una paura fottuta di trovarti davanti a lui e non riuscire più a ragionare. Sai già che quando ti troverai davanti a Harry Styles cadrai tra le sue braccia come se niente fosse successo. Secondo me vuoi fargliela sudare un po'...", dice Ellie con la sua solita delicatezza. 

Per dimostrare che ha torto prendo il telefono e chiamo Harry davanti a lei: non mi risponde, così gli mando un messaggio chiedendogli quando possiamo vederci.

***

HARRY POV

Qui a Clevedon si gela, tira un vento pazzesco. Ma non posso lamentarmi, sono stato io a dare l'idea a Ben di girare il video qui. Voglio che questa sia la mia sorpresa per Olivia, un regalo prima della partenza del nuovo tour per dimostrarle che tengo davvero a lei, a noi. "Bella idea Harry, portarci qui", si lamenta Louis mentre Lou cerca di sistemargli i capelli, perennemente scompigliati dal vento. "Te l'ho detto Louis, quando Olivia vedrà il video capirà che faccio sul serio", spiego al mio amico che sa tutto di me e lei. "Ho capito, è un'idea così romantica che fa venire la nausea. Ma dovevi coinvolgerci tutti a morire di freddo?". Mentre discuto con Louis, sento il telefono squillare: è Olivia. Non posso risponderle, non voglio dirle dove sono, voglio che sia una sorpresa. Da quanto ci siamo sentiti il mese scorso non ci siamo ancora visti. Io e i ragazzi siamo sempre impegnati e vorrei tanto che lei prima vedesse il video che stiamo girando qui, anche se uscirà solo una settimana prima della partenza. Ma so che quando lo vedrà non avrà più dubbi. Ma come faccio ad aspettare fino al 18 aprile? Non vedo l'ora di stringerla di nuovo tra le braccia e perdermi nei suoi occhi.

***

"Siamo un po' incasinati prima del tour. Ci vediamo sicuramente ad aprile", leggo ad alta voce il messaggio di Harry. Non riesco a nascondere la mia delusione. 

"Sei sicura che non stia facendo di nuovo il coglione?", chiede Ellie. Basta questa semplice domanda per far vacillare tutte le mie certezze: e se la mia amica avesse ragione?

Perfect [hs]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora