Challeng di sto Cactus

3.9K 84 103
                                    

Siccome una ragazza molto brava mi ha taggato (Sarai uccisa e sventrata) mi tocca fare sta Cactus di Challenge, e facciamola. Volete sapere 11 cose su di me?!? Bene vi accontento.

-Odio il mare, Odio la montagna, Odio il Sole, Odio la Pioggia, Odio la primavera, l'inverno, l'estate, l'autunno. Vado a vivere su Marte!

-Mi piace annusare l'odore della cacca, ma non la mangio come Gianni Morandi!

-Mi piace cantare e ballare, se vedete una in un ristorante, con il frullatore ad immersione in mano, il cappello da cuoca, che balla e sculetta, sono IO!

-Amo Barbara D'Urso perché almeno una volta conquistata la sua fedeltà posso ucciderla a colpi di mitraglia.

-Amo scrivere i libri, perché in ogni personaggio ci metto parte di me, anche minima, ed adoro creare storie 😍 è così appagante, bello, fantastico, che non potrei mai rinunciare.

-Mi piace scrivere canzoni e su questo libro ve ne ho dato la prova ☺️

-Chi non beve o non è Maiala non può essermi amica!

-mi sposerò con emmatda000

-Amo cucinare, è una passione che mi portò avanti da una vita. Guardavo mia nonna e cercavo sempre di aiutarla, finalmente cucino in un ristorante, stancante lo è sicuramente ma mi sento estremamente felice, di sapere che ciò che cucino piace e quando tornano i piatti vuoti e mi dicano che mi hanno fatto i complimenti, non c'è soddisfazione più grande.

-Sono una dormigliona, starei in letargo per una vita, e non mi svegliano neanche i cannoni.

-Sono fidanzata felicemente da 7 anni (è giunto il momento di ucciderlo nel sonno)

-Sono una ragazza solare, se mi fai un torto non porto rancore ma non puoi pretendere che resti uguale.

-Sono finite? Perché ho tanto da dire ma non mi viene in mente nulla 😅😅 scusate, dopo tante ore di lavoro ho il cervello in tilt (no quello lo hai sempre cara Chiara) odio la mia vocina interiore 😒

Vi posso taggare mimme?!? Shiiii

-JaniraP27
-emmatda000
-Elizabethlc91
-sognatrice86
-VeveG86
-sabrinaboccia6 tu che ti sei raccomandata tanto che ti nominassi 😂😂😂🙈
DaphneAli
-Elisablack9
-TamaraCollini 
-TaiHerondale
-emmarim2001
-JJLane
WearTrisha

Un Disastro DivertenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora