20- Momenti romantici..solo nei tuoi sogni!

91 8 0
                                    

Soraya's pov

"Col mascara Butterfly due in uno, avrete delle ciglia da favola!" La modella alla pubblicità sbatte gli occhioni un paio di volte.
Anche un ceco vedrebbe la colla delle sue ciglia finte.

"Ciglia come ali di farfalla e da oggi col 70% di volume in più" inquadrano un occhio della ragazza con le ciglia finte chilometriche.

Io ho quel mascara e a mala pena fa il suo dovere. Chissà come mai le mie ciglia non hanno l'effetto che ha la modella contaballe in pubblicità,

"Mascara Butterfly, con effetto ciglia finte"
Effetto ciglia finte eh? Proprio solo l'effetto.

La modella in questione, che probabilmente è la povera Barbara Palvin sotto quelle ciglia finte e il trucco pesante, fa l'occhiolino alla fotocamera.
L'ennesima pubblicità finisce, ma prontamente ne ricomincia un'altra. Riuscirò mai a finire di vedere il film che davano in onda?

"Sapete cosa faccio quando ho il ciclo?"
E che ce ne frega? Per me potresti anche crogiolarti per tutta la settimana dal dolore. Fatemi vedere quel dannato film!

"Uso Lines È, perchè è l'unico fatto di Lactifles" La ragazza più snodata di un elastico fa qualche capriola e poi una bella spaccata.
Seh, io quando ho il ciclo è già tanto se mi alzo dal letto alla poltrona per divorare qualcosa, sembro una donna posseduta da Satana.

Ma fatemi il piacere cari registi di pubblicità! Sapete che con Lines È sembra di avere un chewing-gum tra le gambe? Tutto merito del vostro miracoloso lactifles, che non dovresti sentire e invece ti si appiccica addosso.

"Grazie alla nuova tecnologia degli assorbenti Lines, I giorni del ciclo sono diventati I miei giorni magici!" La ragazza elastica balla come se non ci fosse un domani.
Ma cosa ti balli? Ma che ti venga un crampo istantaneo! E voglio vedere tutti I creatori di Lines e quelli della pubblicità morire dissanguati.

"Ehi Sory, cosa fai?" Lily si tuffa nel divano vicino a me.
Finalmente il film parte, uno dei miei preferiti : Dragon Heart.

"Stavo cercando di guardare la pubblicità, ma questo film continua ad interromperla" dico sarcastica.

È come quando compri un sacchetto d'aria e ci trovi dentro le patatine.

"Che film è?"

"Dragon Heart" dico sperando che stia zitta.

Odio che le persone mi parlino durante I film, o mentre leggo un libro (Caso estremamente raro), o quando ascolto la musica. Insomma, odio che le persone mi parlino e basta.

"E di cosa parla?"

"Di un topo che fa amicizia con una tartaruga e si uniscono in una battaglia contro il tabagismo" dico di nuovo sarcastica "Ma secondo te di cosa parla?" Indico l'enorme Drago creato al computer grazie ai dei geni di Hollywood.

"Avevo capito che si trattava di un Drago, ma perchè scappa?" Chiede ancora.
Ma non molla mai?

"Non vedi le persone poco amichevoli che lo inseguono con in mano lance e spade?" Rispondo seccata e alzo il volume della televisione.
So che è tardi e dormono quasi tutti ma devo far capire a Lily che deve stare zitta.

"Scusami, non parlo più!" Lei sospira e alza le mani al cielo.
Finalmente ha capito!

"Ma quel coso parla! Perchè parla?"

"Lily!"

"Scusa, scusa"

"Guarda il film e cerca di capire"

Strangers or not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora