56- È la fine?

77 6 0
                                    

Steven's pov

Schiaccio il pulsante blu sull'orologio che mi ha dato Soraya e praticamente in immediato la faccie di Luke e Tobias illuminano lo schermo.

"Soraya c'è un'emer- Steven?" Chiedono straniti. Anche Grace spinge Tobias da un lato per accertarsi che sia io.

"Da quando hai I capelli biondo platino?"

Scuoto la testa sperando capiscano che non posso spiegar loro tutto ciò che è successo.

"Soraya è ferita, abbiamo bisogno di aiuto. Adesso"

I ragazzi sgranano gli occhi e annuiscono con le espressioni sconvolte.
Tobias e Grace se ne vanno correndo. Spero stiano mollando tutto per venire qui con Connors.

"Steven. K-kalvin è riuscito a collegarla alla macchina?"

Annuisco frenetico notando Lane da fuori mi incita ad uscire e andare a fermarlo.

"Vado a riprendermi I suoi poteri" Non so ancora come ma lo farò, riprenderò anche I miei.

"Connors ci aveva spiegato cosa fare in questo caso, speravo che quella sua lezione non servisse ma a quanto pare" Sembra cercare di ricordare qualcosa "Aveva accennato ad un contenitore graduato, ha un ago all'estremità in grado di catturare I nucleotidi estranei all'acido-"

"Luke non abbiamo molto tempo" E sentendo le sue spiegazioni da mini scienziato nerd non faccio altro che convincermi che Soraya ha ragione, a volte sono stupido.

"Con quell'aggeggio.." Sembra quasi dolorante nell'usare termini non tecnici per farsi capire "Potrai recuperare I vostri poteri"

Ora è chiaro. Ma dove ne trovo uno? Luke sembra leggermi nel pensiero.

"Connors ha dotato ogni velivolo di una serie di.."Si blocca col nome scientifico dell'aggeggio sulla lingua "Quegli arnesi, lui li ha battezzati Regain"

Annuisco individuandone qualcuno appeso alle pareti, o almeno corrispondono alla descrizione di Luke, spero siano gli aggeggi giusti.

"Io sto craccando il sistema informatico di Kalvin, ci metterò un po' ma ci sono quasi"

"Okay, grazie Luke"

Scendo dal velivolo con due Regain in mano e cerco di non girarmi a guardare Soraya o proverei l'impulso irrefrenabile di rimanere qui.

"Muoviamoci Richards"

---
Delaney's pov

Interrompo il dolce bacio di Talen. Non voglio diventi un bacio d'addio perciò gli sorrido sforzandomi di pensare che non vogliono ucciderci. Non ci accadrà nulla di male se ci atteniamo al piano a cui ho pensato.

"Ci vediamo dopo" Sussurro dando un ultimo bacio a stampo al mio ragazzo.

Lui sorride dolce e annuisce silenzioso.

Tengo stretta al petto la pistola dello S.H.I.E.L.D mentre corro dall'altra parte della strada semidistrutta.

Ho messo al corrente Logan, Roy, Keyla, Aidon e Fury del mio piano: nasconderci e scappare, colpendo gli avversari solo se siamo sicuri di beccarli. Non possiamo correre rischi.

Keyla era restia a rispettare il mio piano, ho dovuto dirle che la nostra era una ritirata tattica. Non stiamo abbandonando la squadra, anche se è ciò che la Major Sigma penserà.

In realtà stiamo prendendo del tempo per Luke e Kyle alla base.

Salgo le scale antincendio di una palazzina fino a metà più o meno, in modo da visualizzare la posizione dei nemici. Proprio come nel gioco guardie e ladri. Cerco di sporgermi e noto I gemelli Curser che si guardano intorno confusi, chiedendosi dove sono finiti I super non ancora in gabbia.

Strangers or not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora