Ethan's pov
“Buon compleanno!” esclamiamo io, Abby e Madison appena Nick apre la porta di casa sua. Si apre in un grande sorriso e ci ringrazia abbracciandoci tutti.
"Amico, calma. Cos'è tutto questo affetto ora?" scherzo fingendo una faccia schifata appena è il mio turno.
"Dai, è il mio compleanno! Si più gentile."
A Nick è sempre piaciuto vestirsi elegante e oggi non è da meno. Indossa dei jeans neri abbinata ad una camicia bianca a maniche lunghe arrotolare fino al gomito. I capelli raccolti in un codino. Ci accoglie in casa sua ancora vuota. Ci ha fatti venire qualche ora prima per aiutarlo a sistemare per quando arriveranno gli ospiti. Gli diamo il nostro piccolo regalo e lo lasciamo solo con Madison. Sono un paio di sneakers che tanto ama.
La settimana è passata in un batter d'occhio. Ho passato la maggior parte del mio tempo con Abby, ad allenarmi e a subire l'esaltazione di Nick per la festa del suo compleanno. Abby mi ha assicurato che non ha più avuto incubi, d'altronde prima di addormentarci la chiamavo al telefono e, come un po' di tempo fa, ci addormentavamo così, cullati dai nostri respiri.
Sua madre l'ha chiamata tutti i giorni, lei non ha mai risposto affermando che non serve più fingere visto che ormai sa tutta la verità. Non abbiamo toccato più la questione Jake, a lei ancora fa male.
I nostri amici ci raggiungono e iniziamo a spostare i mobili per fare spazio al centro della sala per permettere agli invitati di ballare e addobbiamo il tavolo della cucina con le bottiglie d'alcol e vassoi di cibo, tutto offerto gentilmente da Nick.
Qualche ora dopo la casa è già colma di gente, vassoi semivuoti e persone già ubriache che si dimenano al centro della sala. Dopo l'ennesimo brindisi fatto con Nick e il resto della squadra di basket, sento il bisogno di una boccata d'aria. Mi dirigo verso il giardino dove incontro Abby intenta a parlare con alcune compagne del suo corso. La raggiungo e le cingo la vita da dietro.“Ehi.” sussurro al suo orecchio.
“Ehi.” risponde voltandosi verso di me e incrociando le sue mani dietro al mio collo.
“Ti stai divertendo?”“Si, soprattutto ora che ti stringo fra le mie braccia.” bisbiglio. La vedo arrossire e guardarsi intorno, ma le sue compagne si sono già allontanate.
“Chi erano quelle ragazze con cui stavi parlando prima?” chiede corrugando la fronte.
“Vanessa e Charlotte? Due compagne di corso.”
“E con queste compagne di corso hai così tanta confidenza da lasciarti accarezzare il braccio?” dice alzando un sopracciglio e scostandosi da me. Un sorrisetto compare sul mio volto.
“Sei gelosa?”
“Non sono gelosa!” risponde quasi offesa. Mi piace quando si ingelosisce, è una piccola dimostrazione d'amore.
“Allora tornerò da loro a scambiare qualche altra parola.” la prendo in giro. In risposta ricevo un piccolo pugno sulla spalla dove fingo un dolore immenso. La sua risata riempie l'aria che ci circonda, interrotta da me che copro le sue labbra con le mie facendole danzare. Il suo sapore che sa di alcol si confonde con il mio in questo bacio dolce e lento. Le mie mani viaggiano sulla sua schiena nuda per la scollatura del vestito e non appena le nostre lingue si incastrano, quel bacio diventa passionale dimostrando tutto il desiderio che abbiamo. Le sue mani accarezzano i miei capelli e sto per dirle di andarcene via di qua ma veniamo interrotti.
“Forza ragazzi, venite a festeggiare!” ci urla Nick sulla soglia della porta finestra. Ci separiamo e sbuffo qualcosa di incomprensibile anche per me mentre Abby trattiene una risata e ci dirigiamo dentro.
Altri brindisi fanno tintinnare i nostri bicchieri in aria e la gola bruciare appena mandiamo giù il contenuto. Abby continua a chiamarmi con i suoi occhi che mi bruciano addosso, e lo stesso faccio io.“Ragazzi, scusate, ma ho bisogno di andare in bagno.” dice e quando imbocca il corridoio isolato che porta al bagno, la raggiungo e premo il suo corpo con il mio contro il muro. Senza dire niente inizio a baciarle il collo e ad accarezzarle la coscia. La sua testa cade all'indietro, mentre il suo corpo si protende verso di me stringendo le mani sulle mie spalle. Con piccoli baci umidi raggiungo la sua bocca e soffochiamo dei gemiti. Mi scosto da lei ormai senza fiato e un groviglio inspiegabile di emozioni si accendono nel mio stomaco quando anticipa le mie parole.
“Voglio fare l'amore con te.”
Abby's pov
“Voglio fare l'amore con te.”
Parole che escono dalla mia bocca dando voce al mio desiderio. Non l'ho detto perché ho bevuto, non sono ubriaca. L'unico ad ubriacarmi è lui. I suoi baci, le sue carezze, il suo profumo mi mandano in ecstasy e ora non desidero altro che fare l'amore con lui. I suoi occhi restano incollati ai miei, non si aspettava queste mie parole, però in lui leggo lo stesso desiderio che ho io. Sento il suo cuore battere forte, in sincronia con il mio. Sembrano una cosa sola. Ci siamo fermati sempre in tempo ultimamente, ma ora non ci riesco.
Voglio te, voglio tutto di te. Conoscere ogni singola parte del tuo corpo. Ed io voglio che tu conosca me. Con te ho provato emozioni che pensavo di non poter conoscere, mi hai regalato emozioni nuove, che mi spaventano, ma voglio rischiare e andare contro le mie paure se ci sei tu. Mi fai sentire viva.
“Non qui.” dice alla fine. Mi prende per mano e mi trascina fuori dalla villa e in poche falcate raggiungiamo la sua macchina. Montiamo su, mette in moto e sgomma veloce sul viale della villa. Minuti infiniti passano prima di raggiungere casa sua a causa del traffico costante di New York. Varcati il portone d'ingresso, Ethan lo richiude spingendomi contro.
“Finalmente, non ne potevo più.” sorride sulle mie labbra. Quando lo faccio anche io i nostri denti si sfiorano. Preme le sue mani sui miei fianchi e mi tira su in modo che possa circondare la sua vita con le gambe. Le sue mani sulle mie cosce, le mie stringono i suoi capelli mentre le nostre labbra si torturano. Sale le scale cercando di non cadere e una volta arrivati in camera sua chiude la porta con un calcio e si avvicina al letto. Mi fa scendere e si mette alle mie spalle slacciandomi la cerniera del vestito. Le sue nocche sfiorano la mia schiena e il mio corpo si riempe di brividi. Il vestito cade a terra e con dei piccoli calci lancio in tacchi in un punto della stanza. Resto solo con l'intimo e sento gli occhi di Ethan pungermi addosso. Mi giro verso di lui e lo vedo osservarmi. Sto andando a fuoco.
“Sei perfetta.” sussurra.
Mi stringe a sé e diamo il via alla passione che ci stava divorando. Mi stende delicatamente sul suo letto e lui su di me. Le sue labbra iniziano a viaggiare sul mio corpo. Infilo le mani sotto la sua t-shirt accarezzando le linee del suo petto per poi sfilargliela e lanciandola in un punto a caso. Poco dopo fa la stessa fine il mio reggiseno. Un gemito involontario esce dalla mia bocca quando la sua gioca con il mio seno e stringo i suoi capelli. Lo sento sorridere. Riporta le sua labbra sulle mie mentre cerco di sbottonare i suoi jeans. Ci riesco e mi aiuta a tirarli giù e li toglie insieme alle scarpe. Ora a separarci restano solo due pezzi di stoffa. Tanti piccoli baci umidi ricoprono la mia pancia facendomi inarcare verso di lui, i suoi pollici si infilano sotto il tessuto dei miei slip e li toglie aggiungendoli al resto dei vestiti a terra. I suoi baci vanno sempre più giù portandomi in un'altra dimensione.
“Ethan...” gemo. In pochi secondi si toglie i suoi boxer, allunga un braccio verso il primo cassetto del comodino e ne caccia una bustina argentata. La apre con i denti, estrae il preservativo e se lo infila. Torna su di me.
“Sicura?” chiede puntando i suoi occhi nei miei.
“Ma stata più sicura.”
Mi fa subito sua e ci perdiamo in noi. I suoi movimenti sono lenti e delicati da rendere il tutto più dolce.
Esplodiamo al culmine della passione urlando i nostri nomi. Crolla su di me, le nostre pelli imperlate dal sudore, i nostri cuori a battere forte e i nostri respiri affannati fanno da sottofondo a ciò che abbiamo creato.Spazio autrice ⭐
Tanto amore in questo capitolo 🙈Vi è piaciuto?
Votate e commentate 😘
STAI LEGGENDO
Quello che nascondono i tuoi occhi
ChickLit[COMPLETA] Abby Summers, una ragazza dal passato tormentoso e priva di sentimenti ma piena di segreti, riesce ad entrare in una delle più importanti università di New York, New York University, insieme alla sua ed unica amica Madison, per scappare d...