Abby's pov
Amo la primavera. Gli alberi fioriscono, il sole riscalda di più e l'aria si riempie del profumo dolce che i fiori emanano. È una delle mie stagioni preferite perché tutto diventa più colorato e armonioso. Qualsiasi cosa rinasce più forte e più bello dopo il freddo torrido dell'inverno. La mia voglia di passeggiare per i parchi, di accarezzare l'erba verde e di essere accarezzata da quella brezza leggera che solo la primavera sa regalare mi distrae da ogni cosa. Prima della chiusura estiva devo ancora studiare molto e cercare di non rimanere indietro. Ethan già è un'ottima distrazione. I mesi sono passati velocemente che nemmeno mi sono resa conto di essere già a fine marzo. Forse perché sono stata così felice e spensierata che non pensavo al tempo che passasse. Pensavo solo a vivere il momento e godermi quello che si è presentato nella mia vita. Sono sempre più innamorata di Ethan, e lui di me. Me lo dimostra ogni giorno con piccoli gesti o parole che rimangono impresse nella mente. Le discussioni, come in ogni coppia, ci sono, ma non così grandi da litigare per giornate intere. Madison vive quasi a casa di Nick ed Ethan è felice, così si stabilisce nella mia stanza del dormitorio.
"Allora che pizza volete?" chiede Nick mentre digita il numero di una pizzeria vicino casa sua.
"Per me una con pomodoro, mozzarella e patatine sopra." urla Mad dalla cucina e ci raggiunge poco dopo con birre e bicchieri.
"Io come te Nick, con salame piccante." dice Ethan al mio fianco sul divano.
"E per me una margherita." aggiungo.
Abbiamo deciso di restare a casa questa sera, una pizza e film tutti insieme. Nick si mette in disparte un momento per non sentire il nostro chiasso e ordinare le pizze, mentre noi discutiamo sul film da vedere.
"Io non guarderò mai quella roba!" esclama Ethan indicando il dvd di un film romantico che ovviamente abbiamo portato io e Madison.
"Non lo hai mai visto. Come puoi giudicarlo e dire che non ti piacerà sicuramente?" controbatte Mad.
"Perché mi annoiano e si sa già come andrà a finire. Lui, ricco, si innamora di lei, povera, e andrà contro tutto e tutti per sposarla e ci riuscirà."
Madison sbuffa e cerca un altro dvd.
"Guardiamo un horror." interviene Nick spuntando alle nostre spalle."Assolutamente no." diciamo all'unisono io e Mad.
"Avete paura?" ghigna.
"Non ho paura, è solo che poi non... non dormo la notte." confesso a voce talmente bassa che rimango sorpresa dal fatto che mi abbiano sentita.
Nick trattiene una risata sotto lo sguardo accusatorio di Madison.
Ethan mi stringe a sé."Ti proteggerò io dai tuoi mostri immaginari." scherza facendo scoppiare Nick a ridere che si stava trattenendo da troppo tempo.
Mi sposto da lui e incrocio le braccia al petto offesa."Dai piccola, scherzavo." dice trascinandomi di nuovo vicino a sé.
"Sai che sono pronto a combattere qualsiasi demone che ti tormenti, che sia vero o solo un incubo." sussurra infine al mio orecchio.
Rabbrividisco per il suo respiro venuto a contatto con la mia pelle prima di rivolgergli un sorriso. Basta così poco per accelerare il battito cardiaco, ma ormai ho fatto l'abitudine. Mi lascia un casto bacio sulle labbra e torniamo alla realtà."Basta con le smancerie voi due e decidiamo un film prima che arrivino le pizze." si lamenta Nick sedendosi vicino alla mia amica.
Alzo gli occhi al cielo e torniamo a discutere. Alla fine optiamo un film fantasy che interessa a tutti.
Non passano nemmeno venti minuti dall'inizio del film che la suoneria del cellulare di Ethan ci interrompe. Posa il pezzo di pizza sul cartone e risponde.
STAI LEGGENDO
Quello che nascondono i tuoi occhi
ChickLit[COMPLETA] Abby Summers, una ragazza dal passato tormentoso e priva di sentimenti ma piena di segreti, riesce ad entrare in una delle più importanti università di New York, New York University, insieme alla sua ed unica amica Madison, per scappare d...