Abby's pov
Mancano pochissimi minuti alla fine di quest'anno. Un anno che mi portato sfide, dolori, sorrisi, pianti, felicità... insomma un anno pieno di emozioni positive e negative. Ho detto addio al mio passato, ho risanato delle ferite e ho coperto con il cerotto tutte le cicatrici. Ho ritrovato mio padre, ho perdonato mia madre e ho riavuto una famiglia. Ho dato il benvenuto ad una nuova vita. Si perché non sarà il nuovo anno a regalarmi una nuova vita, ma è stato Ethan. Lui ha ricucito insieme i pezzi del mio cuore, ha rimesso insieme pezzo per pezzo incidendo in ogni punto una parte di sé. Ha reso questo anno uno dei migliori, il più bello. In pochi mesi è riuscito a fare tutto questo, a cambiare la mia vita e l'ha resa migliore. Senza di lui ora non sarei arrivata a questo punto, non sarei riuscita ad affrontare tutto. Mi ha ceduto la sua forza e il suo coraggio standomi vicino e prendendosi un po' del mio dolore per non farlo gravare tutto su di me.
Senza di lui ora non sarei qua a festeggiare l'addio di un anno con i miei migliori amici, con chi mi è stato vicino da sempre e con chi mi ha aiutato senza fare domande.Siamo sotto al grande palazzo di One Times Square, dove la grande sfera si accenderà allo scoccare della mezzanotte. La nostra fortuna è di stare vicino alla recinzione di ferro visto che è quasi presente tutta la città, e stiamo anche vicino al palco che ospita cantanti di talento per movimentare la serata.
"Ci credete? Capodanno a New York!" squittisce Madison al mio fianco. "Un sogno divenuto realtà."
"E non sarà nemmeno l'ultimo." le dice Nick posandole un bacio sulla fronte. Gli occhi di Madison si illuminano alle sue parole.
Scuoto la testa perché so già che ora inizieranno a scambiarsi effusioni non dando più retta alla gente intorno. Nemmeno con un urlo nell'orecchio riesci ad attirare la loro attenzione in quel momento.
Ma ha ragione, sono così eccitata di essere qui. L'adrenalina scorre per tutto il mio corpo che freme di gioia. Era un nostro sogno e ce l'abbiamo fatta. Inoltre condividiamo questo momento con i nostri ragazzi. Tutti e quattro insieme. Cos'altro posso chiedere?
Ethan mi abbraccia da dietro per proteggermi dalla calca che cerca di spingermi, e non è difficile data la mia corporatura."E anche quest'anno sta finendo." sospira.
"Sembri un vecchio nostalgico." lo prendo in giro ridendo. Sussulto quando mi pizzica il fianco.
"Devo ringraziarlo però." dice. Lo guardo da sopra una spalla.
"Mi ha aperto gli occhi. Mi ha fatto capire di chi posso fidarmi e di chi no, chi è davvero importante nella mia vita. Mi ha fatto conoscere il vero amore, mi ha fatto conoscere te." Ora anche i miei occhi brillano e il cuore inizia a pompare veloce. Sto per rispondere quando Madison urla: "Oh mio dio! Mancano dieci secondi."
Il coro del conto alla rovescia inizia, ma io non urlo insieme a loro. Mi volto verso Ethan, i nostri occhi si incastrano, circondo il suo collo con le braccia mentre lui mi stringe a sé dai fianchi. Sussurro quei numeri a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Dieci, nove, otto..."
L'adrenalina cresce. Un miscuglio di emozioni si intrappolano nel mio stomaco stringendolo in una morsa. Sono felice che quest'anno sia finito, ma nonostante tutto sarà l'unico che ricorderò per sempre, perché questo anno mi ha portato Ethan.
"Sette, sei, cinque..." sussurra anche lui.
"Quattro, tre, due..."
"Ti amo." affermo subito dopo.
"Uno..."
"Ti amo." ripete.
La sfera si accende mostrando una luce accecante, le urla della gente arriva fin troppo forte alle mie orecchie, i fuochi d'artificio esplodono nel cielo per dare il benvenuto a questo nuovo anno.
Tutto questo, ora, non mi importa. Le mie labbra sono su quelle di Ethan che iniziano a muoversi lentamente combaciando alla perfezione. Questo bacio segna l'inizio di un nuovo anno insieme.
STAI LEGGENDO
Quello che nascondono i tuoi occhi
ChickLit[COMPLETA] Abby Summers, una ragazza dal passato tormentoso e priva di sentimenti ma piena di segreti, riesce ad entrare in una delle più importanti università di New York, New York University, insieme alla sua ed unica amica Madison, per scappare d...