16.Fammi male

424 11 4
                                    

Entra nella camera spingendomi contro il muro ed inizia a baciarmi foga. Senza che io abbia il tempo di capirne qualcosa, la sua lingua forza le mie labbra ed alla fine finisco per baciarlo anche io...
Pla:"non me ne frega un cazzo"
Sussurra per poi ricominciare ciò che stava facendo prima.
Mi accarezza o fianchi fin quando non inizio ad ansimare contro le sue labbra.
Questo mi fa solo arrabbiare di più...Perché non riesco mai a tenermi a bada?
Debby:"vaffanculo"
Sbotto.
Lo voglio adesso, ora, qui. E non me ne frega niente se ci sentirà qualcuno perché stanotte voglio fare tanto, tanto chiasso. Sento che potrei ucciderlo a furia di stringerlo fra le mani, ma forse, per una volta gli permetterò di invertire i ruoli.

Mentre lo bacio infilo le dita fra i suoi capelli e li tiro con forza.
Pla:"haia"
Mugugna.
Debby:"stai zitto ho ti giuro che ti prendo a morsi!"
Pla"uuu...aggressiva la ragazza"
Continuiamo a baciarci con voracità assurda e alla fine allontano per un attimo le nostre labbra per guardarlo negli occhi.
Debby:"Iuri."
Sibilo.
Pla:"cosa?"
Debby:"chiamami Iuri"
Pla:"Iuri..."
Debby:"vieni qui..."
Sorpreso, fa scivolare le sue labbra fino al mio collo cominciando a baciarlo mentre io inizio a perdere il controllo del mio corpo.
Debby"sto andando fuoco, fa caldissimo"
Pla:"Accendiamo il condizionatore?"
Debby:"non dire cavolate"
Faccio roteare gli occhi per aria e poi torno a concentrarmi sui suoi baci.
Pla:"e allora cosa?"
Debby:"scopami!"
"Che?! Deborah controlla il tuo linguaggio"
Pla:"COME?!"
Chiede spalancando la bocca.
Debby:"ADESSO!"
"Merda, merda, merda! Non volevi dire queste cose! Sorta di una Iurato rimbecillita"
Pla"mmm...okk"

Lo trascino fino al letto e lo spingo su di esso, ponendomi seduta a cavalcioni sulle sue gambe. Sfilo via la maglietta e torno a baciarlo più voracemente di prima. La mia mente comincia ad elaborare mille modi per giocare un po con il mio Pla, ma poi mi convinco del fatto che stasera sia meglio lasciare le redini a lui; magari così saprò cos'ha in mente...
Debby:"fammi male"
Pla:"lo sai che non ci riuscirei"
Debby:"cazzo Pla! per una volta hai la possibilità di farmi quel che ti pare e ti tiri indietro?!
Pla:"ma io..."
Debby:"voglio che tu me lo butti talmente forte da farmi male."
Dopo quella frase sgrana gli occhi e mi guarda spaesato.
Pla:"perché mi piace così tanto quando fai la porcona?!"
Debby:"non ne ho idea...ahh!"
A quelle mie parole mi morde il seno ed io ho gli ormoni così alle stelle che il dolore prende le vesti del piacere.
Pla:"non era questo che ero venuto a dirti"
Debby:"e queste non erano le mie intenzioni, ma ormai siamo qui e se non continui potrei non rispondere delle mie azioni"

Pla:"cosa devo fare?"
Debby:"dai spazio alle tue fantasie"
Pla:"allora legami al letto"
"E no Placido! Così mi confondi"
Debby:"devi farlo tu!"
Ridacchio.
Pla:"come faccio a legami da solo?"
Debby:"devi legare me, cretino"
La sua espressione diventa buffissima e forse anche un po preoccupata. Sicuramente il suo cervello sarà entrato in fase vegerativa... Non ha idea di come farà a prendere il controllo e questo mi fa ridere.
Pla:"cosa? Ne sei sicura? Non è meglio se..."
Debby:"smettila di fare così, non ti capisco"
Gli lascio un bacio a stampo e corro a prendere la cinta del mio accappatoio per poi tornare da lui e consegnargli ciò che ho preso.
Pla:"e va bene..."
I suoi occhi luccicano mentre sfilo via il reggiseno e mi metto distesa sul letto portando i polsi verso la spalliera.
Pla:"Debb..."
Debby:"ssshh, guardami"
Pla:"sarei proprio scemo a non farlo..."
Debby:"sono qui per te piccolo. Fammi ciò che vuoi"
Pov. Placido
Accarezzo la sua pelle con lo sguardo. Arrivo al suo seno e lo ammiro in tutta la sua bellezza sfrontata.
Più la osservo e più sento mi sento scaldare dall'idea di averla mia.
Il cavallo dei pantaloni si fa stretto provocandomi dolore, perciò decido di lacciare subito i jeans, liberando così la mia erezione beffarda.
Pla:"tu sei pazza, l'ho sempre detto"
Debby:"dai sbrigati"
Rimango in silenzio per l'ennesima volta e poi decido di legare davvero i suoi polsi alla spalliera del letto.
Dannazione, quando è bella... È assurdo che tutto questo adesso sia mio e possa farle ciò che voglio, tutto ciò che desidero... Mi sento impazzire, non respiro, sento che sto per soffocare e vorrei farle di tutto ma non so da dove cominciare.
Pla:"perché sei così fottutamente bella? Un giorno potrei morire per te. non c'è la farò mai Iuri"
Debby:"parlami, chiedimi tutto ciò che ti passa per la mente, sono qui per te..."
Pla:"dimmi che mi vuoi..."
Debby:"ti voglio piccolo"
Pla:"ancora"
Sussurro mentre mi posiziono fra le sue gambe e le sbottono i pantaloni.
Debby:"ti voglio"
Pla:"continua, dillo dinuovo"
Le mie mani le stringono i fianchi morbidi e lei mugugla, mentre la mia bocca le sfiora a malapena il petto.
Debby:"ti voglio, ti voglio...voglio che tu mi faccia impazzire piccolo"
Pla:"come lo dici bene..."
Le mie dita disegnano dei cerchi attorno al suo ombelico. Ho una voglia matta di morderle la pancia e di accarezzare i suoi seni con la lingua ma è ancora troppo presto; voglio osservare la sua lenta disfatta, voglio che mi implori di andare avanti senza fermarmi.
Debby:"Pla... sbrigati ti prego, non c'è la faccio più"
Pla:"anche io ti voglio"
Ammetto, ma questo penso l'abbia già capito da un pezzo.
Debby:"prendimi."
Lascio scendere le dita verso il basso ed entro nelle sue mutandine fradice per colpa mia.
Debby:"mmm"
Ansima a corto di fiato ai miei primi movimenti.
Non posso crederci, cosa mi sta succedendo? Mi sento quasi drogato quando la tocco così.
Forse non mi va di aspettare che lei mi preghi di continuare... "okk No. Non mi va per niente".

Pov. Deborah
Pla:"heila, non ti ho ancora fatto niente e sei già così bagnata..."
Debby:"sei uno stronzo, lo sai?"
Pla:"tu sei una stronza"
Ribatte.
Di colpo tira giù i miei pantaloni e li lancia via, fa la stessa cosa con le mie mutandine per poi divaricarmi le gambe, esponendomi alla sua vista attenta.
Le sue dita tornano dov'erano prima. Sussulto alle sue carezze e quando si china sul mio seno, mi sento esplodere come una granata.
Pla:"se faccio qualcosa di sbagliato, dimmi di smettere."
A quelle parole mi morde un capezzalo e di botto, le sue dita si insinuano dentro di me.
Mugolo mentre poggia il palmo sul punto più sensibile di me e comincia a fare su e giù con la mano.
Diventa sempre più veloce, facendomi morire dal piacere; i miei gemiti si fanno più intensi e forti, la velocità aumenta ed io faccio fatica a restare zitta. Il tutto viene arricchito dalla sua bocca che si preoccupa di torturare il mio seno, ormai completamente distrutto dai suoi morsi voraci... Sono immobilizzata, non posso muovere le mani e soprattutto non posso toccarlo per via della cinta che mi stringe i polsi ormai doloranti... Colpa degli strattoni che do ogni volta che accellera il ritmo. Non pensavo che il dolore con lui potesse trasformarsi in puro piacere, per me è una cosa completamente nuova e non riesco a non farmela piacere.
La sua mano non si ferma, la sua bocca nemmeno, non so neanche su cosa concentrarmi perché è tutto così intenso!

tutto si accellera per l'ennesima volta ed io comincio davvero a dare sfogo alle mie urla mentre i miei capezzoli vengono tirati e morsi dai suoi denti.
Pla:"vieni piccolina..."
Debby:"vai più veloce Pla! Quelle dita devi piegarle! Piega le dita"
Ecco fatto. Il mio cervello comincia a non connettere e dalla mia bocca non riescono più ad uscire frasi di senso compiuto.
"Okk, okk... Sto per urlare tanto!"

Come richiesto, la velocità aumenta, le sue dita si piegano energicamente dentro di me e da lì perdo il filo logico della situazione.
Debby:"ooh si Piccolo, ti prego!"
strattono ancora la cinta che tiene fermi i miei polsi e a quel punto vengo urlando come non ho mai fatto, non ci posso credere! Cosa diamine mi sta facendo?!
Prov. Placido
È in un attimo la vedo sgretolarsi fra le mie mani...
Per la prima volta non si è trattenuta neanche un po; le mie orecchie sono estasiate ed io mi sento così appagato da farmi schifo da solo... Amo vederla in queste condizioni, lo giuro.

Spazio scrittrice:
Heila!! Okk... non so se vi aspettavate un capitolo del genere dopo il precedente e mi scuso se magari lo abbiate trovato un po eccessivo. RIPETO, SE C'È QUALCOSA CHE NON VA IN QUESTE SCENE E QUALCUNO DI VOI PREFERISCE CHE IO METTA DEGLI AVVISI QUANDO CI SARRANNO CERTE SITUAZIONI, BASTA CHE MI AVVISIATE, Perché comprendo il fatto che ci possano essere lettori un po più sensibili di altri.
Detto questo, spero vi sia piaciuto e soprattutto spero di non aver rovinato nulla all'interno della storia con questo capitolo.
Grazie di tutto, vi voglio bene...❤❤

Facebook:IL SUPERLATIVO DI AMARE Wattpad
Instagram:il_superlativo_di_amare_libri

IL SUPERLATIVO DI AMARE 2//"Ho voglia di scegliere te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora