I

507 11 4
                                    

Stavo giocando con un lapis, annoiata, seduta alla scrivania di mio padre che mi faceva il solito discorso
Papà:"Rosé quante volte devo dirti che è meglio così? La soluzione migliore per te è sposare Suga"

Definire il lavoro di mio padre è un po' complicato, diciamo che fa il commerciante...

Cosa commercia?
Apparentemente di tutto, dirige le importazioni di ortaggi, capi di abbigliamento, ma effettivamente dirige parte del traffico di droga qui a Seoul.

Sono cresciuta insieme alle mie tre migliori amiche Jisoo, Jennie e Lisa, loro sono le figlie dei compagni di mio padre, e noi quattro vogliamo formare la nostra gang e iniziare a... commerciare per conto di mio padre, ma lui ha un'idea diversa

Papà:"C'è già tuo fratello nel giro preferisco che tu svolga una vita tranquilla, Suga può proteggerti, inoltre è nella stessa gang di tuo fratello ed è il più forte, meglio di lui chi vuoi trovare?"
Io:"Papà non è lui che non mi va bene, io voglio lavorare per te, tutte noi vogliamo"

era vero che non era lui il problema, io e Suga ci conoscevamo fin da bambini, era il migliore amico di mio fratello, e, se proprio devo essere sincera fino in fondo, ho sempre avuto un debole per lui, ok forse più di un semplice debole; ma nel nostro territorio se diventavi la moglie di un gangster dovevi fare la casalinga, una casalinga viziata e piena di soldi che passa le giornate dal parrucchiere e a fare shopping, tutto troppo noioso.

Papà:"Sì tuo fratello me lo ha detto, tu e le tue amiche volete diventare le 'Blackpink', non capisco come a lui stia bene che la sua ragazza si sia messa quest'idea in testa"
Namjoon (mio fratello) e Jisoo stanno insieme da un bel po', ma lui ci appoggia è contento che vogliamo dare una mano.

Il telefono sulla scrivania di mio padre squillò e, dopo aver risposto, finalmente decise di congedermi.

Lasciate che mi prenda un attimo per spiegarvi come funziona la mia realtà.
La città di Seoul è divisa in vari territori di spaccio, ogni territorio è capitanato da una gang di anziani per la quale lavorano altre gang. Il territorio di mio padre è capitanato dalla sua gang, che è considerata la gang di anziani, gli anziani vegliano sulle gang giovani, ma sono quest'ultime a gestire effettivamente gli affari.

Mio fratello,conosciuto sul lavoro come RM, fa parte dei BTS, la gang più potente della zona, della quale è il leader, inizialmente doveva essere Suga, ma il ruolo è passato a mio fratello perché Suga si è rivelata una testa troppo calda, trai BTS è il più spietato e nel nostro territorio è temuto da tutti, la sua impulsività prima o poi gli si ritorcerà contro; mio fratello, invece, è calmo e calcolatore, è molto intelligente, lui è rispettato e temuto allo stesso tempo.

Ora mi stavo recando alla paninoteca dove io e le mie amiche eravamo solite pranzare insieme
Lisa:"Rosé eccoti finalmente"
Le salutai e mi sedetti con loro al tavolo che si trovava fuori dall'edificio del ristorante
Io:"scusate ma mio padre mi ha trattenuta per convincermi a sposare Suga e abbandonare l'idea di formare le Blackpink"
Jennie:"non hai ceduto spero"
Rosé:"Figurati se ho ceduto"

Jisoo:"Ragazze a proposito non so se vi è arrivata la notizia, ma pare che una grossa fetta del territorio dei Super Junior gli sia stato sottratto e adesso sia comandato da una gang di giovani con altre gang affiliate che si vogliono ampliare, questo sta facendo stressare i nostri genitori, io scommetto che tra poco avranno bisogno di noi"

Jennie:"Sì ho sentito ma figuriamoci se una gang giovane senza degli anziani a vegliarli può invadere il nostro territorio, siamo tra i più potenti di tutta Seoul"
Lisa:"Ho sentito anche io, secondo me non sono da sottovalutare stanno guadagnando terreno in fretta"

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora