LI

141 10 2
                                    

Yunhyeong P.O.V
Gli EXO ci stavano letteralmente facendo il culo, durante lo scontro era arrivato anche Xiumin, al momento eravamo cinque contro due, all'appello mancavano solo Chanyeol, Kai e Suho ed io a questo punto avevo buone ragioni di pensare che fossero con Hanbin, avevo fiducia in lui e sapevo quanto fosse forte ma sapevo anche quanto si fidasse di Suho, e come biasimarlo? Siamo stati alleati per più di quattro anni. Non sapevo come avrebbe reagito Hanbin al fattore sorpresa.

Ero stanco, Bobby aveva una ferita alla gamba ma continuava comunque a buttarsi contro i nemici senza pietà e senza paura, io invece me la stavo facendo sotto ma non permisi alla paura di bloccarmi, non sarei morto qui dentro né lo avrei permesso a Bobby; anche se ad essere proprio sincero continuavo a pregare non so quale forza maggiore per un aiuto.

Chen mi mollò un pugno e Xiumin mi afferrò le braccia per tenermi fermo, provai a sferrare qualche calcio ma colpii solo aria. Chen mi colpì di nuovo prendendomi il naso in pieno che iniziò a sanguinare,
Il mio naso perfetto...
Sperai con tutto il cuore che non me lo avesse rotto.
Dalla rabbia sferrai dei calci a raffica e dopo un po' di tentativi riuscii a tirarne uno dritto nello stomaco di Chen che indietreggiò dolorante
Io:"Questo è per il mio naso, bastardo!"

BOOM!!
Un forte colpo alle mie spalle mi fece accapponare la pelle, temevo fossero i tre EXO mancanti pronti a finirci.
Non avevo il coraggio di voltarmi ma alla fine lo feci e subito dopo sgranai gli occhi per la sorpresa.

Lì davanti a me c'erano schierati i miei compagni;
Chanwoo, Donghyuk, Junhoe, Jinhwan, non mancava nessuno all'appello
Chan:"Lascia subito il mio amico!!"
Chanwoo urlò e si gettò su Xiumin che fu costretto a lasciarmi libero.

Jinhwan mi venne in contro e mi aiutò ad alzarmi
Io:"Ragazzi ma che ci fate qua?"
Jinhwan:"Gdragon non si fidava degli EXO quindi vi ha seguiti fino a qua e ci ha chiamati dicendo che saremmo dovuti venire anche noi; direi che aveva ragione"
Io:"I Big Bang sono qua?"
Chiesi stupito, sarebbe stata una notizia fantastica
Jinhwan:"Non tutti, qua ci sono Gdragon e Daesung, accompagnati da Yoon e Mino"
Io:"Yoon e Mino? I Winner ci stanno aiutando?"
Jinhwan:"Sì, Gdragon deve averli fatti ragionare; comunque qua ci sono loro, T.O.P e Taeyang, accompagnati da Jinu, sono andati a proteggere le Red Velvet"
Ero confuso
Io:"Le Red Velvet? Ma scusa, loro saranno alleate con gli EXO"
Jinhwan:"È un altro sospetto di Gdragon, crede che non sia proprio così"

In quel momento ci vedemmo praticamente volare davanti Junhoe scaraventato verso di noi da D.O
Junhoe:"Questa me la paghi mezza cartuccia, ALL'ATTACCOOOO!!!!"
Corse verso il suo avversario urlando come un guerriero dell'epica greca
Jinhwan:"Beh questo non mi sembra il momento più adatto per le spiegazioni, buttiamoci nella mischia!"

Rosé P.O.V
Stavamo correndo dietro ad Irene ripercorrendo a ritroso la strada che avevo fatto io cercando di scappare; Hanbin doveva essere nella stanza dove prima ero rinchiusa io.
Durante il tragitto notai che Gdragon scriveva spesso sul cellulare, sembrava stesse messaggiando con qualcuno ma non mi sembrava proprio il momento adatto, comunque sembrai essere l'unica ad averci fatto caso.

Irene si bloccò davanti ad una porta chiusa
Irene:"Ecco B.I è là dentro"
A differenza di Irene, Gdragon non esitò e aprì la porta con un calcio; era molto più forte di quanto si potesse dedurre dalla sua stazza minuta.
Ci precipitammo nella stanza e Irene rimase dietro me e Gdragon come a volersi nascondere.

I presenti si voltarono tutti a guardarci, Suho era in piedi davanti ad Hanbin che invece era seduto a terra con la schiena appoggiata al muro e le braccia bloccate da Kai e Chanyeol, aveva ferite da arma da fuoco al braccio, al piede e su una coscia, la faccia era deturpata dai lividi, il labbro era spaccato e il sangue gli aveva macchiato gli incisi, manteneva gli occhi fissi su di me ma non riuscii a capire cosa provasse perché l'unica emozione che riuscivo a vedere sul suo volto era dolore.

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora