XLVI

146 7 3
                                    

Hanbin P.O.V
Lisa:"Sono Lisa, una delle amiche di Rosé, l'hanno rapita"
Io:"Come?"
Non riuscivo ad assimilare le parole di questa ragazza e quella domanda era l'unica parola che ero riuscito a pronunciare
Lisa:"H-ho detto che-"
Io:"Dove sei?"
La interruppi, era agitata non sarebbe mai riuscita a spiegarmi la situazione per telefono
Lisa:"Ti invio la posizione, po-potresti fare presto?... ti prego... l'altra ragazza che era con noi è gravemente ferita"
Io:"Arrivo subito"

Ero ancora in fase di negazione per quello che mi aveva detto questa Lisa ma mi dovevo muovere, non mi sembrava la voce di una persona che stesse mentendo
Io:"Yunhyeong, vieni subito con me"
Dissi prendendo le chiavi della macchina
Yunhyeong:"Che è successo? Dov'è Rosé?"
Io:"Non lo so, mi ha risposto una sua amica, mi ha detto che l'hanno rapita"
Yunhyeong:"Cosa?"
Io:"Sì, è stata anche la mia reazione"
Salimmo in macchina e ci dirigemmo all'indirizzo inviatomi da quella Lisa.

Arrivammo ad una piccola casa, il portone era aperto quindi entrammo trovammo una ragazza in ginocchio che ne teneva tra le braccia una alla quale avevano sparato e nessuna traccia di Rosé; la ragazza ferita la riconobbi, era la fidanzata di RM.
Yunhyeong si precipitò dalla ragazza ferita
Lisa:"Tu sei un medico? La puoi aiutare?"
Yunhyeong:"Farò tutto il possibile. B.I va portata subito al covo"
Gli feci cenno di sì e lui la sollevò per portarla in macchina

Io:"Che cazzo è successo qua?"
Lisa:"Io non lo so... ero uscita poi quando sono tornata... ho trovato Jisoo così e Rosé non lo so... io ero... uscita..."
Scoppiò a piangere ed io sospirai un po' per l'irritazione di non riuscire ad avere una risposta comprensibile e un po' per la tenerezza che mi stava facendo questa ragazza
Io:"Dai calmati, vieni vi portiamo al covo, la tua amica deve essere curata"
La aiutai ad alzarsi e salimmo in macchina.

-
Ero in cucina con questa Lisa, non era il caso di farle vedere mentre Yunhyeong estraeva il proiettile dalla spalla dell'amica.
Io:"Ti sei calmata adesso? Ce la fai a dirmi cosa è successo?"
Lisa:"Noi tre ci eravamo trovate per una pizza, Rosé non te lo ha detto perché non voleva che le mandassi la scorta, io sono uscita per andare a comprare qualcosa da bere e quando sono tornata Jisoo era a terra e Rosé era sparita, in quel momento hai chiamato Rosé così ho riposto"
Mi lasciai cadere sullo schienale e mi passai una mano trai capelli per la frustrazione, le informazioni che mi aveva dato Lisa erano inutili.

Io:"Che hai da fissare?"
Le chiesi quando notai che non aveva smesso di guardarmi da quando le avevo portato la camomilla. La mia domanda uscì piuttosto acida, ma non sopporto quando le persone mi fissano, mi mette a disagio, anche Rosé lo fa in continuazione
Lisa:"S-scusa... è che ho sentito talmente tanto parlare di te, principalmente in maniera negativa, ma questa è la prima volta che vedo come sei fatto; ti immaginavo diverso, più minaccioso"
Io:"Sì, me lo hanno già detto"
Lisa:"Rosé immagino, ce la vedo a dire una cosa del genere"
Sorrise leggermente e si asciugò una lacrima sulla guancia

Lisa:"Grazie per aver aiutato Jisoo"
Io:"Non farti strane idee, l'ho fatto solo perché può darmi informazioni più utili riguardo al rapimento di Rosé"
Dissi alzandomi dal tavolo. Stavo per uscire dalla cucina quando mi venne un dubbio
Io:"Perché non hai chiamato i BTS?"
Lisa:"Perché Rosé è dei vostri adesso, lei avrebbe avvertito te se fosse stata in pericolo"
Dopo aver ottenuto la mia risposta andai a vedere come come procedeva con l'altra ragazza.

In salotto trovai Yunhyeong
Io:"Allora?"
Yunhyeong:"L'operazione è andata bene, non è più in pericolo"
Io:"Può parlare?"
Yunhyeong:"Non ancora, si deve svegliare da sola"
Io:"Non posso aspettare tanto!"
Alzai la voce quasi involontariamente

Yunhyeong:"Non puoi pretendere che possa già parlare Hanbin..."
Disse il mio compagno mettendomi una mano sulla spalla
Io:"Lo so"
Yunhyeong:"Comunque chiunque l'abbia presa dubito ce l'avesse con Rosé, si faranno sentire"
Aveva ragione, chiunque l'abbia presa ha un secondo fine.
In quel momento mi venne in mente una cosa
Io:"Potrebbero essere gli stessi che hanno ucciso il fornitore degli EXO"
Yunhyeong:"Non è da escludere"

In quel momento mi squillò il telefono, era Suho
Io:"Pronto"
Suho:"B.I hanno rapito Irene, era insieme a Joy, lei dice che a rapirla sono stati degli uomini con il passa montagna"
Io:"Non è possibile... anche Rosé è stata rapita"
Suho:"Mi sembra chiaro che qualcuno ce l'ha con noi, ma c'è di peggio, prima che venisse portata via Irene è riuscita a dire a Joy che quegli uomini erano gli stessi che le hanno aggredite tre anni fa, tu hai qualche informazione?"
Io:"Per ora no, all'unica persona che potrebbe aver visto qualcosa hanno sparato, Song l'ha curata ma non si è ancora svegliata"
Suho:"Risentiamoci quando avremo novità"

Yunhyeong:"Che è successo?"
Mi chiese quando attaccai
Io:"Hanno rapito anche Irene, Suho dice che sono stati gli stessi che le hanno aggredite tre anni fa"
Yunhyeong:"Allora non ce l'avevano solo con te ma anche con Suho"
Io:"A quanto pare"
Yunhyeong:"E perché Irene non la toccarono?"
Io:"Forse perché avevano già la certezza che tra Suho e Irene ci fosse qualcosa ma non tra me e Rosé"
Yunhyeong:"Ma a parte i BTS e i loro alleati chi può avercela con voi?"
Io:"Non ne ho idea"

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora