Verranno, va tutto bene,
Verranno,
Tuo fratello verrà,
Suga verrà,
I BTS ti tireranno fuori di qui nel giro di poco tempo,
Ti stanno già cercando.Era questo quello che mi ripetevo nella stanza dove Song mi aveva segregata ormai da due giorni.
Non c'erano serrande alla piccola finestra che permetteva alle luci del giorno di entrare. La stanzetta era piccola ma non sporca e malmessa come mi aspettavo; il letto non era una branda bucata, ma un vero letto con tanto di rete, materasso morbido e coperte pesanti, c'era persino un piccolo armadio con dentro qualche vestito, Song mi aveva detto che era stato lui ad insistere e che il loro leader, un certo B.I, all'inizio non ne voleva sapere, sono contenta abbia ceduto.Song non sembrava poi così cattivo, era lui che mi veniva a controllare e mi portava il cibo, non sbobba da galera, pasti perfettamente cucinati; i BTS ai loro ostaggi davano pane duro e latte freddo, probabilmente non si comportavano così perché da me non volevano niente, non dovevano estorcermi informazioni o altro.
Non passava ora in cui non venivo divorata dalla curiosità di sapere che faccia avessero gli altri iKON, ne avevo visti solo tre Song, Bobby e Ju-ne, non avevo mai visto nemmeno il leader.
Song era andato via ed io in stanza mi annoiavo, così decisi di esplorare la casa.
Uscii dalla mia camera che dava sul salotto, oltrepassai la cucina e mi trovai le scale davanti che portavano al piano di sopra. Song mi aveva detto che non le dovevo salire, che era meglio se non incontravo il capo finché non fosse stato lui a chiedere di vedermi, ma ero troppo curiosaLa gente non impara dai film, che più si dice di non fare una cosa più viene voglia?
Presi un respiro profondo ed iniziai a salire le scale che erano scure come tutta la casa.
Una volta di sopra mi trovai davanti ad lungo corridoio, iniziai a percorrerlo fino a che non vidi una porta socchiusa dalla quale usciva una luce, che divenne la mia meta.Una volta raggiunta, mi affacciai leggermente cercando di fare meno rumore possibile.
Quello che vidi fu un ragazzo che guardava il suo computer, rimasi per un attimo incantata da quella vista.
Era molto bello, aveva i capelli neri in parte tirati indietro, gli occhi neri, sui quali si rifletteva la luce, erano fissi sullo schermo; indossava una canotta grigia con una camicia blu a quadri sopra e un paio di pantaloni della tuta neri.Che sia lui il capo?
Per forza, Song mi aveva detto che in casa c'eravamo solo noi due.Ad un certo punto il ragazzo sbuffò una risata che mi fece percorrere il corpo da brividi di paura
X:"E pensare che Song mi aveva detto di averti avvertita di starmi lontana"
Disse facendo girare la sedia nella mia direzioneCazzo mi ha beccata...
X:"Apri la porta"
La voce era così fredda da farmi congelare ed eseguire i suoi ordini come un robot, così invece di scappare, feci come mi aveva ordinato.Non appena mi vide le sue labbra si piegarono in un ghigno sghembo
X:"Sì, sei il classico tipo di ragazzina che fa tenerezza a Song"
Mentre parlava io restai paralizzata sulla porta.Prima di riparlare, si passò la lingua tra le labbra catturando la mia attenzione su di esse e erano probabilmente le più belle che avessi mai visto, anche se con quelle di Suga era un bello scozzo. Guardandolo da davanti notai che i suoi occhi erano leggermente più vicini del normale, ma questo dettaglio non lo imbruttiva, anzi, gli dava un tocco unico
X:"avvicinati"Una parte di me disse: "fai come ti dice"
Ma avevo troppa paura e restai ferma sul mio posto.Lui, vedendo che non mi muovevo, alzò gli occhi al cielo e mi venne incontro, alzandosi dalla sedia.
Si stava avvicinando decisamente troppo, nel giro di poco era vicinissimo al mio volto; in quel momento vidi un particolare che prima non avevo notato, la scollatura della maglietta lasciava intravedere l'inizio di un tatuaggio sul pettorale sinistroX:"si guardano in faccia i propri interlocutori, non mordo mica"
Mi prese il mento tra due dita costringendomi ad alzare lo sguardo
X:"O forse si"Bobby:"B.I LA RAGAZZINA NON È NELLA SUA STANZA!!!"
Sentimmo urlare Bobby dal piano di sotto.B.I:"Tranquillo è qua"
Dai passi capimmo chiaramente che Bobby si stava precipitando al piano di sopra, allora B.I si allontanò leggermente da me.Bobby:"Che cazzo ci fai qua?! Song ti aveva detto di restare nella tua stanza!!"
B.I:"Tranquillo Bobby, vorrà dire che d'ora in avanti sarò io a dire alla ragazzina cosa fare"
B.I stava per rivolgersi a me quando vedemmo Song salire le scaleSong:"B- E TU CHE CAVOLO CI FAI QUA?!"
Disse quando si accorse della mia presenza
Song:"B.I mi dispiace le avevo detto di-"
B.I:"Non ti dispiacere, mi è servito a capire che dovrò gestirla io"
Song:"B.I non credo che-"
B.I:"Tranquillo non sarò cattivo, ma se si mette a girellare per casa vuol dire che non ha nulla da fare, le troverò delle mansioni"B.I:"Allora? Che dovevi dirmi?"
Song:"I ragazzi sono tornati"
La faccia di B.I, da prima rilassata, si irrigidì di colpo
Song:"Tutti e tre"
Per poi rilassarsi di nuovo dopo quest'informazione.Si diressero tutti al piano di sotto ed io li seguii.
Tre ragazzi erano seduti sfiniti a terra, avevano ferite un po' da per tutto ma nulla di serio, ero abituata a curare i BTS quando tornavano dalle missioni feriti, sapevo distinguere i tipi di ferita a colpo d'occhio.Mentre Song si affrettò a medicarli, uno dei tre posò il suo sguardo su di me e mi guardò confuso, aveva il volto dolcissimo sembrava quasi un cucciolo e vederlo ricoperto di sangue era un po' strano, mi ricordava Jimin dei BTS, tutte le volte che lo ferivano mi chiedevo come potesse un faccino tanto tenero affrontare sparatorie e combattimenti.
X:"Emh B.I chi è quella?"
Disse indicandomi
B.I:"la ragazza che dovevamo rapire"
Jay:"Ahhh capito, ciao io sono Jay"
Mi rivolse un sorriso stupendo e altrettanto tenero
DK:"Ciao io sono DK"
Disse il ragazzo con gli zigomi alti accanto a lui
Chan:"Ed io sono Chan"-
Dopo essere stati curati accuratamente da Song i ragazzi erano andati a riposarsi nelle loro stanze.
In sala eravamo rimasti io e B.I
B.I:"Bene, Rosé giusto?"
Annuii in risposta
B.I:"Bene Rosé, dato che t'annoi tanto, ti renderai utile, pretendo che tu tenga pulita la casa, che faccia il bucato e cucini per noi, ovviamente non sarai tu a fare la spesa dato che non puoi uscire, darai la lista a Dk, Chan o Jay"Io:"Mi vuoi davvero far fare la colf?!"
B.I:"esattamente, comincerai col ripulire il sangue che Dk, Chan e Jay hanno lasciato sul pavimento, stracci e detergenti sono nello sgabuzzino, la porta accanto alla tua stanza. Mi aspetto che domani tu ti svegli presto per pulire, ti farò avere una sveglia da Song"
Io:"Ma-"
B.I:"Ah dimenticavo, ti consiglio di non contraddirmi o finisce male"
Detto questo sparì al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanficLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...