Rosé P.O.V
Dopo essere stata trascinata fuori dall'appartamento avevo ricevuto una forte botta in testa che mi aveva fatto perdere i sensi.
Da poco mi ero svegliata in una stanza grigia con un po' di muffa negli angoli del soffitto, io ero legata ad una sedia nel centro della stanza ed ero completamente sola.Io:"Eih!"
Provai a dire sperando si presentasse qualcuno
Io:"Se pensate di spaventarmi avete capito male! Mi hanno già rapita, non è una novità per me!"
Non ottenni nessuna risposta
Io:"Non avete nemmeno le palle di farvi vedere?! Che pena! Sappiate che io continuerò a parlare finché qualcuno non entrerà in questa stanza!"Io:"Allora?! Non viene nessuno?!"
Poco dopo entrò lo stesso uomo che mi aveva aggredita
Io:"Finalmente, dove sono? Chi sei? Che vuoi da me?"
Non mi rispose, restò solo a guardarmi, con il volto sempre coperto dal passamontagna
Io:"A chi è che vuoi arrivare? A B.I? A mio fratello?"
Ancora niente
Io:"il tuo silenzio è davvero irritante, non hai nemmeno le palle di farti vedere in faccia, fai pena"
Restando sempre in silenzio si avvicinò e mi mollò un calcio nello stomaco.Hanbin P.O.V
Yunhyeong:"Stai ferma non ti agitare, rischi che ti si riapra la ferita"
Disse Yunhyeong all'amica di Rosé di nome Jisoo, si era svegliata e quando aveva scoperto di essere nel nostro covo aveva dato di matto
Jisoo:"Lasciatemi andare!!! Voglio andarmene!!"
Yunhyeong:"Non ti stiamo trattenendo, sto cercando di aiutarti, calmati"Stavo decisamente perdendo la pazienza
Io:"Senti non mi importa un cazzo né di te né della tua ferita, vuoi andartene? Bene, fallo, ma non prima di avermi detto per filo e per segno quello che è successo quando hanno rapito Rosé"
Jisoo:"Io a te non dico niente"
Stavo per colpirla ma Yunhyeong mi fermò
Yunhyeong:"B.I no! Non è un nostro ostaggio"
Io:"Se non parla lo diventa"In quel momento entrò Lisa nella stanza
Lisa:"Jisoo! Stai bene!"
Jisoo:"Lisa! Sei stata tu a chiamarli?! Dovevi chiamare RM piuttosto"
Lisa:"È stato lui a chiamare Rosé, io ho semplicemente risposto... ero spaventata, inoltre Rosé avrebbe chiamato lui se fosse stata in pericolo"
Dopo aver parlato mi lanciò un'occhiata
Lisa:"E poi penso che ci si possa fidare di loro"A Jisoo sfuggì un risolino isterico
Jisoo:"Questa è buona, devo ricordarti tutto quello che hanno fatto?"
Lisa:"Ma adesso non si tratta di questo, si tratta di Rosé che potrebbe essere in pericolo"
Jisoo mi guardò per un attimo poi sospirò rassegnata
Jisoo:"Io non posso aiutarvi, non appena ho aperto la porta mi hanno sparato, so solo che l'uomo indossava un passamontagna, non so altro"
Quando realizzai che questo era tutto quello che sapeva mi passai una mano sul volto per la frustrazione e uscii dalla stanza per cercare di calmarmi.Una volta fuori mi poggiai con le mani al tavolo del salotto, subito dopo mi raggiunse Yunhyeong
Yunhyeong:"Hanbin..."
Io:"È colpa mia"
Lo interruppi prima che potesse aggiungere altro
Io:"Mi sono sotterrato di lavoro e l'ho lasciata da sola, se fossi stato di più con lei..."
Yunhyeong:"Probabilmente sarebbe successo comunque, ci sarebbe stato lo stesso un momento in cui l'avresti persa di vista"In quel momento si avvicinarono Bobby e Junhoe
Bobby:"Novità?"
Io:"No, la ragazza non sa niente"
Junhoe:"Dobbiamo aspettare che i suoi rapitori si facciano vivi"
Non risposi, presi le chiavi della macchina e feci per uscire di casa
Yunhyeong:"Dove vai?"
Io:"A schiarirmi le idee, occupatevi voi delle amiche di Rosé"
Detto questo mi chiusi il portone alle spalle senza aspettare una risposta.Ero diretto da mio fratello speravo che lui potesse darmi qualche consiglio.
Una volta al covo mi venne ad aprire T.O.P che mi portò da mio fratello. Se ne stava appoggiato al balcone a fumare
Jiyong:"Hanbin che ci fai qua?"
Mi presi una sigaretta dal pacchetto che aveva lasciato sul tavolo e l'accesi
Jiyong:"È successo qualcosa?"Io:"Hanno rapito Rosé"
Lo informai dopo aver aspirato un po' di fumo
Jiyong:"Come? Quando?"
Chiese stupito
Io:"Ieri sera, era con delle amiche e l'hanno portata via"
Jiyong:"Cavolo è la terza volta che quella viene portata via contro la sua volontà, sembra assurdo. Comincio a pensare che si diverta"
Lo guardai male per la battuta fuori luogoJiyong:"Hai qualche pista da seguire?"
Io:"Il nulla più assoluto, l'unica persona presente ha perso i sensi prima di poter vedere qualsiasi cosa. L'unica informazione che ho è che sono stati gli stessi che la violentarono tre anni fa"
Jiyong:"Come fai a saperlo?"
Io:"Hanno rapito anche Irene e una delle Red velvet ha det-"Jiyong:"Hanno rapito anche Irene?!"
Mi interruppe
Io:"Sì, ti importa?"
Chiesi confuso dall'eccessiva preoccupazione di Jiyong
Jiyong:"Ma no, è che non me lo aspettavo"
Io:"Sarà"
Non mi aveva convinto ma lasciai perdere, non era così importante oraIo:"Comunque dicevo che Irene è riuscita a dire che erano gli stessi uomini che avevano aggredito lei e Rosé"
Jiyong:"Strano, all'amica di Rosé hanno sparato ma alle Red Velvet no?"
Io:"Non lo so, non conosco le dinamiche del rapimento di Irene"
In quel momento mi squillò il telefono
Io:"Pronto?
...
Davvero?! Grandioso arrivo subito"Io:"Suho ha una pista, devo raggiungerlo"
Jiyong:"Una pista? Che tipo di pista?"
Io:"I rapitori lo hanno contattato, pare che Xiumin quell'EXO genio della tecnologia sia riuscito a capire da dove è partita la chiamata"Jiyong:"Io non andrei fossi in te"
Io:"Che vuoi dire?"
Jiyong:"Voglio dire che mi sembra strano che un rapitore che vuole ottenere qualcosa chiami da una linea rintracciabile; mi puzza di trappola"
Io:"Trappola o no è l'unica pista che abbiamo, io e Suho ce la caveremo"
Jiyong:"Fidati di me, non andare ho un brutto presentimento"
Io:"Senti riportare indietro Rosé è più importante del tuo sesto senso. Ci vediamo"
Spensi la sigaretta nel posacenere e me ne andai.Jiyong P.O.V
Rimasi a guardare fisso mio fratello che se ne andava.
C'era qualcosa che non mi quadrava in tutta questa storia e il mio cervello si stava sforzando di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, partendo dai tasselli sbagliati
Taeyang:"Jiyong che ci fai lì impalato?"
Quali sono i tasselli sbagliati?...
Taeyang:"Jiyong?..."
Io:"Chiama gli altri e armatevi, dobbiamo seguire mio fratello"
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanficLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...