Oggi ci sarebbe stata una riunione delle gang alleate con gli iKON ed io avrei dovuto preparare gli stuzzichini ma ero troppo impegnata a scappare da B.I.
Tra di noi le cose funzionavano così da settimane, lui mi dava ordini ed io gli rispondevo male così lui mi picchiava, sta volta però l'avevo fatta proprio grossa; dopo il solito ceffone per avergli risposto gli ho tirato un'unghiata sulla guancia graffiandolo (mi è sempre piaciuto portare le unghie lunghe) ed ora mi stava rincorrendo per tutta casa.Mi ero andata a nascondere sotto il tavolo della cucina,
Lo so è un nascondiglio di merda ma non mi è venuto in mente niente di meglio,
Cazzo! Potevo nascondermi sotto il letto in camera mia.
Troppo tardi per cambiare idea, in quel momento sentii la porta della cucina aprirsi e mi sentii tirare per i capelli poco dopo.Dopo essere stata tirata fuori da sotto il tavolo con la forza, venni portata in salotto e sbattuta contro una parete
B.I:"Come cazzo ti sei permessa?!"
Io:"Non mi puoi dare ordini, non sei il mio capo"
B.I:"Lo sono dal momento che ti ho rapita"
In quel momento feci una cosa che avrebbe potuto segnare la data della mia morte; gli sputai in faccia.
Lui fece un verso di disgusto e mi afferrò per il collo
B.I:"Oh hai fatto un grosso errore, non mi importa un cazzo se ci servi o no, ammazzo te e rapiremo una delle tue amichette, la fidanzata di tuo fratello magari"
Disse per poi stringere la presa intorno al mio collo, pensai che sarebbe giunta la mia fine ma, quando ormai iniziavo a far fatica a respirare, sentimmo il portone aprirsiX:"B.I che cazzo fai?!"
Gridò una ragazza mora sulla soglia della porta
B.I:"Non lo vedi?! La strangolo"
X:"Lasciala subito! Suho fermalo!"
Un ragazzo poco più basso di B.I si affrettò a togliermelo di dosso
Suho:"Eih che cazzo ti è preso? Ci serve"
B.I si voltò lentamente verso il ragazzo di nome Suho mostrandogli il graffio sulla guancia.
Il castano trattenne una risata
Suho:"Tranquillo la potrai uccidere quando sarà tutto finito"Intanto io ero caduta a terra tossendo e la ragazza che aveva urlato era venuta ad aiutarmi. Quando la misi a fuoco mi si gelò il sangue, era la leader delle Red velvet, l'avevo vista a qualche riunione, ma non ricordavo il nome
X:"Rosé giusto? Io mi chiamo Irene, stai bene?"
Annuii.Dopo loro due entrarono gli iKON, altri sette ragazzi, che andarono da Suho, altre quattro ragazze che raggiunsero me e Irene ed infine due ragazze e due ragazzi.
Era abbastanza facile distinguere le gang se ne stavano tutti divisi in gruppi.Suho:"Così questa è la ragazza ostaggio, Rosé giusto?"
Ma possibile che nessuno si fosse informato abbastanza per conoscere con certezza il mio nome?!
Annuii ancora una volta
Suho:"Io sono Suho il leader degli EXO, loro sono i miei compagni"
Disse indicando i sette ragazzi accanto a sé
Suho:"Lui è Chanyeol poi c'è Baekhyun, Sehun, Xiumin, Chen, Kai e D.O."La persona che prese la parola dopo era un ragazzo castano
J.Seph:"Io sono J.Seph, il componente più grande dei Kard e, siccome non abbiamo un leader, sono io il portavoce. Loro sono i miei compagni, lui è B.M e le due ragazze sono Somin e Jiwoo"
È strana una gang con componenti di sesso differente, non ne avevo mai viste primaIrene:"Come ho già detto io sono Irene, la leader delle Red velvet, loro sono Seulgi, joy, Wendy e Yeri"
B.I, J.Seph, Suho e Irene si allontanarono in cucina per parlare di chissà cosa.Dopo un po' i leader tornarono in sala
Suho:"Bene possiamo cominciare la riunione vera e propria, Rosé deve lasciare la stanza"
Irene:"Sto io con lei. B.I dove dobbiamo andare per non dare fastidio?"
B.I:"andate nella sua stanza"
Lei annuì e mi accompagnò.Eravamo sedute sul mio letto ed io non mi trattenni più dal chiederlo
Io:"Irene?"
Irene:"Sì?"
Io:"Perché avete fatto una cosa tanto meschina come tradire i Super Junior?"
Lei mi sorrise in modo malinconico
Irene:"Per amore si fa di tutto... mi capirai quando ti troverai nella mia situazione"
Quindi era stata lei ad essersi messa con uno degli avversari
Io:"Di chi ti sei innamorata?"
Irene:"Del leader degli EXO, Suho"
Io:"È stato lui a chiederti di tradire?"
Irene:"No, al contrario, lui non voleva, ma io non sarei mai riuscita a lasciare l'uomo che amo e passare dalla loro parte era l'unico modo per poter stare insieme"Io:"E alle Red velvet stava bene?"
Irene:"Noi siamo come una famiglia ci impegnamo in modo di essere felici tutte"
Io:"Ma così non vi siete messe in pericolo? Nel senso se restavate con i Super Junior loro non sarebbero stati attaccati e voi non vi sareste fatte dei nemici"
Irene:"Credimi non sarebbe cambiato nulla, gli EXO e gli iKON sono molto potenti e i Kard, nonostante siano dei novellini, promettono bene"
Io:"A me gli iKON non hanno dato quest'impressione"Irene:"Non farti ingannare dalle loro personalità un po' estrose; Ju-ne è un maestro del corpo a corpo, conosce tutte le arti marziali, Bobby è specializzato nelle armi da fuoco, di qualsiasi tipo compresi gli esplosivi, Chan è un cecchino provetto, se ti trovi nel suo mirino stai certa che non ne esci viva, Jay è un camaleonte riesce a nascondersi ovunque, DK è specializzato nelle armi come coltelli, martelli e simili, per quanto riguarda Song è uno dei migliori medici in circolazione"
Io:"E B.I?"
Irene:"Armi da fuoco, corpo a corpo, armi da taglio è specializzato in tutto, inoltre è un ottimo stratega, ma il suo punto forte è essere un ottimo leader, tutti gli iKON si fidano ciecamente di lui e lo seguono senza obbiettare, è sicuramente il più pericoloso".
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...