Mi trovavo nella sala degli interrogatori dei BTS, ero seduta davanti ad un tavolo d'acciaio, davanti ad esso c'erano due sedie su una vi era seduto Namjoon, Yoongi invece era in piedi appoggiato al muro davanti a me.
Nella stanza c'eravamo solo noi tre che tenevamo gli occhi fissi sul pavimento.
Avevo smesso di piangere ma probabilmente solo perché avevo finito le lacrime; ero preoccupata per la vita di B.I, per il braccio di Song e mi sentivo in colpa nei confronti dei due ragazzi che avevo di fronte.Fu Yoongi a rompere il silenzio che alzò lo sguardo verso di me
Yoongi:"Cos'era?"
Namjoon:"Yoongi..."
Provò ad intervenire mio fratello capendo il tono adirato del maggiore.Yoongi si spostò dal muro per avvicinarsi al tavolo poggiandosi ad esso con i palmi delle mani
Yoongi:"Cosa cazzo era quella scenata?"
Non avevo il coraggio di alzare lo sguardo anche se sapevo che questo atteggiamento lo avrebbe fatto arrabbiare ancora di più
Namjoon:"Rosé, vogliamo solo capire cosa ti è successo"Yoongi:"Non ucciderlo?! Devo curarlo o morirà?! È stata una scena patetica, ma in fondo è questo che sei diventata, una patetica puttana"
Mi disse con disprezzo a pochi centimetri dal voltoNamjoon:"Abbassa i toni Yoongi, stai comunque parlando con mia sorella"
Yoongi:"No amico, questa è Park Chaeyoung una semplice traditrice che a breve inizieremo ad interrogare"
Detto questo uscì dalla stanza.Namjoon:"Rosé perché hai reagito così?"
Mi chiese con tono sconsolato ma calmo
Io:"Lo avete già capito quindi perché me lo chiedi?"
Parlai senza distogliere lo sguardo dal pavimento
Namjoon:"Voglio sentirlo da te"
Io:"Cosa cambia?"
Namjoon:"Almeno abbandono tutte le speranze di essermi immaginato tutto"
Io:"Abbandonale"
Sospirò passandosi una mano sulla facciaNamjoon:"Perché proprio lui? Con tutti i ragazzi che potresti avere, pensavo ti piacesse Yoongi"
Io:"È stato prima di conoscerlo.."
Namjoon:"Ma perché lui?! Che ti ha promesso? Che ti ha dato? Che ti ha fatto?"
Poi ripensò alle parole dette e si fece ancora più serio
Namjoon:"Che ti ha fatto?"Io:"Nulla Namjoon! È una brava persona.."
Namjoon:"Ti ha rapita, ha ucciso i Super junior, sta provando a rubarci il territorio; scusa se non riesco a vederlo come una brava persona"Namjoon:"E non capisco nemmeno come faccia tu! Non abbiamo iniziato noi questa guerra"
Io:"Tu non lo conosci, lui-"
Namjoon:"Perché tu si?! Che ne sai che non si comportasse in modo carino con te solo per tenerti buona?"
Io:"No, se mi ascoltassi sapresti che-"
Namjoon:"Scusa Rosé, sono sempre stato dalla tua parte ma stavolta proprio non ci riesco".-
Dopo la nostra "chiaccherata" Namjoon mi aveva portato nella loro stanza degli ospiti, volevano che restassi lì per tenermi d'occhio.
Ero sdraiata sul letto a guardare il soffitto quando sentii bussare alla porta e poco dopo vidi fare capolino una testa che riconobbi subito
Io:"Jisoo.."
Dissi tra le lacrime, stavolta di gioia
Lisa:"Ci siamo anche noi"
Facero il loro ingresso anche Lisa e Jennie.
Corsi subito ad abbracciarleIo:"Mi siete mancate tantissimo"
Jisoo:"Anche tu, ora però ci devi raccontare cosa è successo"
Io:"Cosa vi hanno detto?..."
Dissi andandomi a sedere sul letto seguita dalle mie amiche
Jennie:"Ci hanno solo accennato che tra te e il leader di quella gang... Beh insomma vogliamo saperlo da te"
Io:"Si chiama B.I ed ora non so nemmeno se sia vivo o morto perché Yoongi gli ha sparato"
Sentii gli occhi pizzicare ma non volevo riscoppiare a piangere quindi mi trattenniLisa:"L-lo ha ucciso?..."
Io:"No, non lo ha colpito in un punto vitale, ma prima gli aveva tirato un pugno su una vecchia ferita, stava già malissimo per quella"
Jennie:"Non hanno un medico trai membri?"
Io:"Sì, e anche molto bravo, ma Namjoon lo ha colpito al braccio"
Lisa:"Vedrai che in qualche modo hanno fatto, magari chiamando gli alleati, oppure a casi estremi saranno andati in ospedale"
Annuii, speravo davvero fosse cosìJisoo:"Ma tra te e lui cosa c'è stato?"
Era visibilmente preoccupata, la capivo in un certo senso ma se lo avesse conosciuto, se avesse conosciuto tutti gli iKON, anche lei avrebbe capito me
lo:"Nulla oltre il bacio.."Jisoo:"Scusami Rosé ma non riesco a capire come sia possibile che tra voi due sia nato qualcosa, insomma tu eri in ostaggio"
Io:"Non mi hanno trattato male, mi hanno dato una stanza, dei vestiti, mangiavo con loro, mi costringevano solo a fare le pulizie; mi hanno anche lasciato uscire con una ragazza di una gang alleata"Jennie:"Ma ti hanno comunque trattenuto lì con la forza..."
Io:"All'inizio forse sì.. ma dopo ero io a non volermene andare, mi mancavate ovviamente, ma volevo restargli accanto; ed ora voglio tornare da lui..."Jisoo:"Rosé, è il nemico"
Io:"È una brava persona"
Lisa:"Ma ha..."
Io:"Lo so benissimo cosa ha fatto ma sono cose che fa un criminale, lo sono anche i BTS, lo sono i nostri genitori e lo siamo anche noi, ma non per questo siamo tutti da buttare"Io:"Mi ha dimostrato di non essere solo l'ideatore dello sterminio dei Super Junior, quello che mi picchiava i primi giorni che ero da loro, quello che tortura e uccide a sangue freddo una spia nemica; mi ha mostrato la sua parte più umana ed io me ne sono innamorata"
Jisoo:"Ma come fai a sapere che mostrarsi vulnerabile ai tuoi occhi non facesse parte del suo piano?"Io:"Perché si è aperto a me gradualmente, perché quando ha capito che stavo iniziando a provare qualcosa per lui mi ha respinta. Non molto tempo fa, mentre ero fuori con quella ragazza di cui vi parlavo, due uomini ci hanno attaccato ed io sono stata violentata"
Lisa:"Cosa?! Davvero?!"
Io:"Non ditelo né a Yoongi né a mio fratello, ma sì, lui mi è stato accanto e mi ha accudito fino a che non mi sono ripresa. Lo escludo che mi abbia ingannato"
Jennie:"Domani ti interrogano, cosa pensi di fare?"
Io:"Non so nulla di rilevante, non conosco né i loro nomi né i loro piani".-
La mattina dopo mio fratello mi aveva portato nella stanza del giorno prima per l'interrogatorio, dove c'erano anche Yoongi e Jungkook.
Namjoon:"Rosé immagino che tu non conosca i loro piani, giusto?"
Scossi la testa
Namjoon:"I loro veri nomi?"
Scossi la testa di nuovo
Namjoon:"Nemmeno quello di B.I?"
Io:"Non me lo ha mai detto ed io non gliel'ho mai chiesto"
Namjoon:"Lui sa il tuo?"
Scossi la testaNamjoon:"Perché non sono affiliati con una gang di ansiani?"
Io:"Sono morti"
Namjoon:"Chi li ha uccisi?"
Io:"Non lo so, ma sono morti pure loro"
Namjoon:"Ti hanno spiegato il motivo per cui ti hanno rapita?"
Io:"Non volevano che voi, sentendovi minacciati, faceste saltare in aria uno dei loro covi"Namjoon:"Oltre ad EXO, Red Velvet e iKON chi c'è nell'alleanza?"
Io:"Nessuno"
Mentii d'istinto, non sapevo di avere informazioni che loro non erano riusciti a reperire
Namjoon:"Impossibile, da qualche parte stavate andando ieri"
Io:"Stavamo andando nel covo delle Red Velvet"Jungkook:"Avevamo alleati che stavano pedinando anche loro, e si stavano spostando come voi"
Io:"Io sapevo che andavamo dalle Red Velvet, devono avermi mentito"Yoongi:"Sei tu che stai mentendo a noi, qui se continuiamo a chiederle le cose gentilmente non andremo da nessuna parte e siccome penso che nessuno abbia il coraggio di picchiarla, stiamo solo perdendo tempo"
Detto questo uscì dalla stanza.Namjoon:"Rosé non vogliamo ucciderli, vogliamo poterli respingere in caso di attacco"
Io:"L'unico modo per respingerli è ucciderli, e poi non conosco i loro piani te l'ho detto"
Namjoon:"Ma sai sicuramente chi sono gli alleati, conosci gli iKON e, soprattutto, conosci B.I"Io:"Non così bene come credi"
Namjoon:"Comunque meglio di noi, noi ce lo siamo visto apparire dal nulla sappiamo solo che è il leader di questa gang"
Io:"Le cose che so non vi saranno più utili di quello che già avete"
Tutte le informazioni che avevo su B.I, sul suo passato, sulla sua famiglia, gli sarebbero servite solo per attaccarlo, non per respingerloNamjoon:"Quando ti passerà questa sbandata ti renderai conto di aver messo in pericolo tutta la famiglia. Abbiamo finito"
Si alzò dalla sedia sulla quale era seduto ed uscì dalla stanza seguito da Jungkook.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...