Come immaginavo la ferita di B.I durante la notte scorsa si era riaperta e come se non bastasse lui non aveva fatto altro che dire che voleva altri antidolorifici e che io e Song eravamo degli idioti, incompetenti e irrispettosi bastardi perché non volevamo dargliene di più
Certo che a volte sembra proprio un bambino.Mi vestii comoda con un paio di pantaloncini di felpa e una t-shirt e andaii in camera di B.I, l'idea di ripassare la notte su quella poltrona non mi allettava per niente, poteva essere comoda per un sonnellino ma non per passarci la notte, mi era venuto un torcicollo assurdo.
B.I:"Stanotte dormi qui"
Disse quando stavo per sistemarmi sulla poltrona, stava tenendo le coperte alzate per farmi capire che intendeva nel letto con lui
Io:"Che??"
B.I:"Hai sentito benissimo, mi fai pena su quella poltrona"
Io:"Io veramente..."
B.I:"Non te lo sto chiedendo"Mi avvicinai e titubante, e soprattutto imbarazzata, mi sdraiai sul letto.
Chiusi gli occhi per cercare di dormire ma li riaprii poco dopo quando un profumo buonissimo mi invase le narici; veniva dal collo di B.I che si era girato su un fianco ed ora eravamo praticamente appiccicati.Mi girai dall'altro lato per il troppo imbarazzo
Io:"Se stai su un fianco rischi che ti si riapra la ferita"
B.I:"Sono sul fianco sano, se ti da fastidio la vicinanza ti saresti dovuta sdraiare nell'altra parte del letto"
Io:"Sono sempre in tempo a spostarmi"Stavo per alzarmi ma lui mi bloccò mettendomi davanti un braccio come se mi stesse abbracciando
B.I:"Shh!"
Mi strinse di più a sé e si mise più comodo
B.I:"Dormi."
Non sapevo come replicare così rimasì zitta e immobile.Mi risvegliai ed eravamo esattamente nella stessa posizione di quando ci eravamo addormentati
Non mi era mai successo
Mi sarei voluta alzare ma se lo avessi fatto si sarebbe svegliato e probabilmente mi avrebbe ucciso; così rimasi ferma al mio posto.Il profumo di B.I, era ben radicato anche sulle coperte; non sembrava essere una colonia ma semblicemente shampoo e sapone, era un odore delicato che però era più inebriante di qualsiasi profumo costoso. Chiusi gli occhi e mi misi ad annusare quell'odore così buono, ricandendo tra le braccia di Morfeo.
Il mio sonno fu interrotto dallo spalancarsi improvviso della porta
GD:"Allora, come sta il mio fratellino ferito?"
G-dragon, che era piombato nella stanza, si bloccò quando notò che il suo fratellino ferito non era l'unico nel letto
GD:"Ah non mi sembri così morente"
B.I si rigirò sulla schiena e si coprì gli occhi con il braccio dalla luce che aveva invaso la stanza dopo l'apertura della porta. Io rimasi immobile troppo spaventata che il fratello avesse fraintesoB.I:"Che vuoi?"
Chiese con voce assonnata e scocciata
GD:"Sono venuto a fornirti assistenza, ma vedo che ti sei già organizzato con un antidolorifico naturale"
Parlò allungando leggermente il collo per vedere meglio la mia figura dietro il corpo di B.IB.I:"Non è come pensi, è qui per-"
Si bloccò quando notò un particolare ai piedi del fratello
B.I:"Perché la valigia?!"
GD:"Resterò qui per qualche giorno"
Disse sfoderando un enorme sorriso
B.I:"E perché?!"
GD:"Te l'ho detto, per fornirti assistenza"
B.I:"Come no, qual'è la vera ragione?"
G-dragon si dondolò leggermente sui pieni
GD:"T.O.P ha rotto i tubi del lavello ed ha allagato casa"
Un sonoro sospiro uscì dalle labbra del minoreB.I:"E dove dormirai?"
GD:"Pensavo sul divano ma, visto che la ragazzina si è stabilita qui, prenderò la sua stanza"
Io:"La ragazzina non si è stabilita qui!"
Dissi all'improvviso
GD:"Ah sei viva, comunque lo sarai finché gli idraulici non avranno finito i lavori in casa mia"
Detto questo mi fece l'occhiolino
B.I:"Non potevi andare da mamma?"
GD:"E perdermi l'occasione di romperti le scatole?! Mai"
Rivolse un ultimo sorrisetto furbo al fratello ed uscì dalla porta.Hanbin P.OV
B.I:"Non potevi andare da mamma?"
GD:"E perdermi l'occasione di romperti le scatole?! Mai"
Stava mentendo ne ero sicuro, ma sinceramente non riuscii ad immaginare quale potesse essere la ragione, è rarissimo che Jiyong litighi con mamma o PSY...Rosé:"Controllo ferita"
Mi disse Rosé che nel frattempo si era alzata dal letto.
Mi tolsi le coperte da sopra il corpo e mi alzai leggermente la maglietta, quel poco che bastava per permetterle la visuale delle fasciature.Iniziò a sciogliere piano le bende, una cosa che avevo notato in questi giorni era il suo tocco leggero e delicato con cui faceva le medicazioni
Rosé:"Ah menomale, stanotte non si è aperta"
Prese un po' di disinfettante e lo tamponò leggermente sulla ferita con un po' di cotone, poi prese altre bende e cambiò la fasciatura; tutto con la solita gentilezza.Mi ero ritrovato spesso a guardarla mentre mi curava, ad analizzare le sue espressioni facciali, a seguire i movimenti delle sue labbra che, a causa della concertazione, spesso torurava con i denti, ad ammirare come le sue piccole mani e le sue dita affosulate accudivano la mia ferita.
Non so perché lo facessi di preciso, probabilmente perché mi distraeva dal doloreRosé:"Finito, sta guarendo più in fretta di quanto pensassi"
Disse sorridendo
Io:"Se lo dici tu, a me fa un male cane, più delle altre volte"
Rosé:"È normale, perché ti ha preso vicino all'osso"
Stette un po' zitta, poi realizzò cosa avevo detto
Rosé:"Ti è successo più di una volta?!"
Io:"Che mi sparassero? Con questa quattro, mi è sempre andata bene. Ma perché sei tanto stupita? Facendo questo lavoro è normale, a tuo fratello quante volte è successo?"
Rosé:"Due in effetti..."
A volte sembrava che vivesse con la testa in un altro mondo e che non conoscesse realmente la realtà in cui viveva, il lavoro che svolgevano i suoi cari e tutto quello che ne derivava, ma presumo fosse normale per le figlie di qualche pezzo grosso, anche Hayi era così prima che la morte di suo padre le sbattesse in faccia la realtàIo:"Direi che è stato più fortunato lui"
Mi alzai dal letto, presi dei vestiti puliti dall'armadio e uscii dalla mia camera per dirigermi verso il bagno.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Informazione non richiesta:
Mi ero immaginata il personaggio di G-dragon in maniera completamente diversa, ma (come mi capita spesso) si è creato da solo e invice di venirmi fuori il pezzo di shit al quale avevo pensato mi è venuto molto più tenerone.
Mi piace molto come mi è uscito, sono quasi più innamorata di lui che di Hanbin ><
Di sicuro è il mio personaggio preferito di Criminal
~Buia ♡
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...