Ieri sera B.I mi aveva informata che oggi avrei dovuto accompagnarlo a fare delle commissioni, ma grazie alle mie abilità di spionaggio sapevo che la commissione in questione era andare a convincere i BigBang a formare un'alleanza con gli iKON.
Si sentivano tante cose sul conto dei BigBang, erano la gang più potente di Seoul, si dice che il loro leader sia spietato. Non sembrano pericolosi, ma lo sono.
Sapevo che una volta i TVQX avevano provato a rapire G-dragon e TOP ma alla fine il leader lo avevano ritrovato legato con le corde che prima intrappolavano G-dragon e TOP e pieno di scritte infantili in faccia.
Sempre questi due membri dei BigBang erano anche riusciti a fuggire da una cella frigorifera dove i Teen Pop li avevano rinchiusi.B.I:"Rosé andiamo"
Mi ordinò dopo aver aperto la porta della mia stanza senza preoccuparsi se avessi finito di vestirmi o no, cosa che per fortuna avevo fatto
Io:"Eccomi"Una volta sulla soglia, ovviamente e per fortuna, non mi prese per mano come gli aveva consigliato Bobby, mi afferrò il polso e mi gettò sul posto anteriore della macchina in malo modo.
Il viaggio fu silenzioso, io guardavo fuori dal finestrino e lui teneva gli occhi fissi sulla strada, ogni tanto gli lanciavo qualche occhiata ma senza soffermarmici troppo, di solito quando mi beccava mentre lo guardavo faceva qualche battutaccia acida così io gli rispondevo a tono e lui mi picchiava, volevo evitare questo trattamento.Durante il viaggio notai che i palazzi intorno a noi si diradarono e ci dirigemmo fuori città, la cosa non mi stupì anche il covo dei BTS e quello degli iKON era fuori città.
La casa che ci si presentò davanti era imponente, grossa due volte quella degli iKON.
B.I uscì dalla macchina e, quando anch'io feci lo stesso, mi afferrò il polso e ci dirigemmo verso il cancello.
Entrammo dopo aver suonato al video citofono, ad aprirci il portone fu un ragazzo poco più basso di B.I, con i capelli neri e cortiX:"B.I! quanto tempo che non ti vedo, sei cresciuto vedo"
B.I:"Smettila Seungri, mio fratello dov'è?"
Seungri:"Mi manca quando da piccolo mi portavi rispetto, tuo fratello è in sala riunioni insieme agli altri"
Disse per poi farci strada.La stanza delle riunioni era enorme con un tavolo ovale e grigio nel mezzo; sul tavolo c'erano pacchetti di patatine mezzi finiti, birre aperte, posacenere pieni di mozziconi e quattro ragazzi che giocavano a texas hold'em. Due dei quattro ragazzi stavano litigando su di chi fosse il turno, uno aveva i capelli castani chiaro che gli coprivano gli occhi, mi chiedevo come facesse a vedere le carte, l'altro aveva i capelli tinti di rosa tirati all'indietro, indossava una camicia di jeans aperta senza preoccuparsi di indossare alcun tipo di maglietta o canottiera sotto.
Gli altri due ragazzi stavano continuando a giocare incuranti della lite dei compagni, uno indossava una camicia e i pantaloni dello smoking, teneva la mano appoggiata ad un bastone da passeggio piuttosto pacchiano; l'ultimo di loro teneva i piedi, coperti da degli anfibi neri, appoggiati sul tavolo, indossava dei pantaloni rossi una maglia bianca ed un camice dello stesso colore con delle scritte sopra, teneva un mascherina abbassata sul mento che si intonava al rosso dei pantaloni e ai capelli, che più che rossi erano arancioni fluo.
Seungri:"Eih capo guarda un po' chi c'è?"
Disse rivolgendosi al ragazzo dai capelli arancioni.
Quindi questo è il famoso G-dragon, nonostante non fosse imponente incuteva comunque timore, proprio come B.I, sarà una dote di famiglia
GD:"Fratellino! Sei venuto alla fine"
Il suo entusiasmo sembrava sarcastico, come se sapesse di averlo in pugnoGD:"Hai portato anche ospiti vedo"
disse squadrandomi dall'alto in basso
B.I:"Non è un ospite è l'ostaggio di cui ti ho parlato"
GD:"Ahh capito. Seungri portala a giocare lontano da qui, io e mio fratello dobbiamo parlare di affari"
Seungri:"Perché io?!"
GD:"Perché sei il maknae e fai quello che ti dico quando te lo dico"
Seungri:"Va bene"
disse contrariato prima di portarmi fuori.HANBIN P.O.V
Non appena Seungri e Rosé lasciarono la stanza mi sedetti davanti a mio fratello senza aspettare un suo invito.
Io:"Arriviamo al sodo Jiyong, vi alleerete con noi si o no?"
GD:"Ahah non così in fretta fratellino, prima voglio sapere se mi conviene; non crederai che solo perché sei mio fratello ti aiuti senza conoscere le conseguenze, nel caso non l'avessi notato noi stiamo bene così, abbiamo soldi a palate e gli affari ci vanno bene, devi darmi delle argomentazioni valide; che ci guadagno?"il suo ghigno mi faceva venire voglia di prenderlo a pugni, si credeva furbo, pensava di essere sempre un passo avanti a me e per quanto odiassi ammetterlo spesso era così, ma stavolta no, sapevo che mi avrebbe risposto così
Io:"Gli affari ti vanno bene, è vero, ma sostanzialmente campate di rendita, non siete più sulla cresta dell'onda, e lo sai; siete considerati da tutti delle leggende, ma effettivamente cosa state facendo ultimamente? I BTS stanno facendo più o meno il percorso che faceste voi, e vi stanno raggiungendo.Accettare la nostra offerta vorrebbe dire farvi notare, il vostro ultimo colpo grosso risale al 2016 quando avete fatto saltare in aria quel bup.
Per quanto riguarda il punto di vista economico è semplice, se tutto va secondo i nostri piani Seoul verrà divisa tra EXO, iKON e KARD. Con la ridistribuzione del territorio potreste aggiungere una grossa fetta al vostro raggio d'azione, quella che volete, eccetto quella dei BTS, quella andrà agli iKON.
Ah dimenticavo la parte migliore; diventereste abbastanza potenti da far fallire le 2ne1"T.O.P:"Vendetta sulle 2ne1? Mi piace"
Mio fratello si girò verso il suo compagno ridendo
GD:"Andiamo ti rode ancora?"
T.O.P:"Puoi dirlo forte"
circa un anno fa CL, la leader delle 2ne1, aveva sedotto T.O.P per sottrarre ai BIGBANG parte del loro territorioGD:"Le tue argomentazioni non sono male fratellino, non siamo ragazzini ai quali interessa guadagnare fama, quello spetta a voi pivelli di nuova generazione, noi abbiamo già dato; ma per quanto riguarda il resto non c'è male, ma prima di darti una risposta certa vogliamo sapere il vostro piano per filo e per segno, a partire dalla ragazzina che sta facendo compagnia a Seungri"
Io:"Semplice, dopo che ci siamo liberati dei Super Junior, le fette più grosse di territorio le possedete voi e i BTS; liberarsi dei Super Junior è stato facile grazie alle Red velvet, ora è il turno dei BTS, la ragazzina è la nostra assicurazione per evitare che ci facciano saltare in aria i rifugi ora che, dopo la caduta dei Super Junior, sanno che potrebbero essere in pericolo; loro non sanno in che covo si trovi, non rischieranno di farne saltare in aria uno se sanno che ci potrebbe essere anche solo una minima possibilità che lei sia dentro, e, quando scopriranno dov'è, la prima cosa che faranno sarà venirla a prendere, non perderanno tempo a far saltare in aria i nostri alleati, sempre se lo scopriranno. E mentre loro si scervellano per trovarla noi escogitiamo un piano per affondarli"
GD:"Perché proprio lei? Cos'è per i BTS?"
Io:"è legata a loro fin da piccoli, in particolare con i due componenti più importanti; è la sorella del leader e la fidanzata del componente più forte"
GD:"Capisco, tu che pensi di fare con lei?"
Io:"Prego?"
GD:"Già che ce l'hai a portata di mano perché non approfittarne?"
disse ghignando. Io in risposta lo guardai interrogativo, davvero non capivo cosa intedesseGD:"Dio Hanbin quanto sei ingenuo, oppure sei cieco, è gnocca approfittane, ti farebbe bene una bella scopata, te lo dico da fratello, sei sempre così teso, hai bisogno di rilassarti"
Io:"Sei serio?"
GD:"Certo"
Io:"Preferisco rimanere stressato piuttosto che portarmi a letto quella, è odiosa"
GD:"Eh-Eih per scopartela mica ti deve stare simpatica basta che sia figa"
un'espressione di disgusto si fece spazio sul mio viso
GD:"E non mi guardare così, sei uomo o no?"decisi di lasciar cadere l'argomento
Io:"Senti se la vuoi accomodati, io passo"
GD:"Potrei anche pensarci"
Lo ignorai e mi alzai dalla sediaIo:"Fammi sapere se hai intenzione di accettare l'alleanza"
Me ne stavo andando quando mio fratello parlò di nuovo
GD:"Hanbin, ho trovato Minho"
udendo quelle parole mi bloccai sul posto
Io:"Dovrebbe importarmi?"
dissi senza voltarmi
GD:"Sappiamo entrambi che ti importa"
Io:"Forse un tempo, ora non più"
GD:"Non lo giudicare così duramente, non lo fare con nessuno di loro, abbiamo reagito tutti in modo diverso; guarda le 2ne1"
Io:"Le 2ne1 sono delle bastarde, loro sono dei codardi"
GD:"Facciamo così, io l'indirizzo di dove si trovano te lo do, poi vedi te che farne"
Disse alzandosi e porgendomi una cartella; la afferrai e me ne andai senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...