X

191 8 0
                                    

Yunhyeong P.O.V
Suonarono al campanello e come al solito nessuno alzò il culo e toccò a me andare ad aprire.
Spesso mi sentivo una donna di casa, come se qua dentro fossi la madre di cinque adolescenti, che deve stargli dietro costantemente, che deve curarli quando stanno male, che li deve sfamare, che li deve fermare quando litigano per stupidaggini e che deve stare dietro anche al marito, impersonato da Hanbin, che spesso è più infantile di loro; tutto questo ferisce il mio orgoglio di uomo, almeno da quando c'è Rosé che cucina e pulisce ho un po' più di tempo libero.

Aprii la porta e la figura di Irene delle red velvet mi si presentò davanti
Irene:"Ciao Song, sono venuta per Rosé, stasera c'è la festa e sono sicura che non le avete comprato nulla di appropriato, voglio portarla a fare shopping"
Disse entrando senza nemmeno chiedere il permesso.
Quello che mi innervosisce dei leader delle gang è che pensano di essere leader ovunque, anche nei covi degli altri

Io:"Non lo devi dire a me, devi chiedere il permesso a mio marito"
Mi guardò estremamente confusa, in modo legittimo direi
Io:"Sì insomma a B.I"
Irene:"Ah, e quando vi sareste sposati?"
Io:"È quello che mi chiedo anche io"
Irene:"Beh dov'è B.I?"
Chiese ignorando la mia precedente frase

Hanbin:"Sono qui, che vuoi?"
Hanbin si presentò in salotto scendendo le scale
Irene:"Voglio portare Rosé a comprare qualcosa da mettersi per stasera"
Hanbin:"Se paghi te non ci sono problemi"
Irene:"Perfetto! Dov'è Rosé?"
Chiese contenta
Hanbin:"In camera sua"
Lei si avviò verso la stanza ma Hanbin la richiamò
Hanbin:"Ah Irene, stai attenta che non scappi, che non parli con nessuno e non uscite dai nostri territori non possiamo rischiare che qualche alleato dei BTS la veda"
Irene:"Non preoccuparti"
Detto questo andò da Rosé

Io:"La lasci andare così e sei tranquillo?"
Hanbin:"La lascio andare con il componente più forte nonché leader di una delle Gang femminili più potenti di Seoul, sì sono tranquillo"
Non faceva una piega

ROSÉ P.O.V
stavo rileggendo per la millesima volta i fogli che mi avevano dato B.I e Song, non sono mai stata brava a studiare e volevo essere sicura di ricordare tutto.
Il mio studiare fu interrotto da qualcuno che bussò alla porta
Irene:"Rosé, sono Irene, posso entrare?"
che ci faceva qui?
Io:"Si, entra pure"
entrò e si chiuse la porta dietro
Irene:"Sono venuta per portarti a comprare qualcosa da metterti stasera"

giusto, non avevo nulla da mettere non ci avevo pensato, inoltre, a giudicare dai covi dei Big Bang e degli iKON e considerando il fatto che suo marito fosse a capo di un'alleanza di gang tra le più potenti, quella donna sarà ricca sfondata e gli invitati non saranno da meno, i vestiti che ho nell'armadio non vanno bene.

Io:"Io verrei ma devo chiedere a B.I"
Irene:"già fatto, ci ha dato la sua benedizione"
Io:"E per pagare? Io non ho un soldo"
Irene:"Offro io"
mi fece l'occhiolino ed uscì dalla stanza, io la seguii subito dopo.

-
Irene:"Ci siamo, è questo l'abito giusto"
Io:"Dici? Non vorrei dare troppo nell'occhio"
Dissi guardandomi allo specchio, il vestito era un miniabito di velluto blu scuro che cadeva morbido sul mio corpo ma era stretto appena sotto il seno, le maniche erano larghe e a tre quarti e lasciavano le spalle scoperte
Irene:"Ti sta benissimo e poi tu devi dare nell'occhio; ricordati che B.I ti presenterà come la sua ragazza, anche se non lo sei veramente avrai l'attenzione di tutti i suoi parenti e amici ignari"
fantastico...

Irene:"Sopratutto la sua ex, lei sì che ti passerà ai raggi x"
Io"Aspetta che?! B.I ha un'ex?!"
Irene:"Sì, non è nemmeno tanto che si sono lasciati, un mesetto mi pare"
Io:"Vuoi dire che quando sono arrivata stavano sempre insieme?!"
Non so perché ma quest'informazione mi aveva scioccato più del dovuto

Irene:"Si sono lasciati un paio di settimane dopo, ma non sono sicura"
addirittura?
Mi fece strano pensare che le prime volte che ho visto e parlato con B.I lui fosse fidanzato, non che cambiasse nulla ma la cosa mi turbava, era una sensazione strana
Irene:"Comunque non vi siete mai viste, lei non fa parte di nessuna gang; sai quello che è successo al padre di B.I?"
annuii
Irene:"Ecco lei è la figlia di uno dei compagni del padre di B.I, uno di quelli che hanno ucciso"

La commessa interruppe le nostre chiacchere
Commessa:"Come va il vestito?"
Irene:"Bene, lo prendiamo, insieme alle scarpe"
Disse riferendosi ad un paio di decoulté nere lucide che mi aveva fatto provare insieme al vestito
Irene:"Bene ora ci manca il parrucchiere e abbiamo finito, per il trucco ci penso io quando saremo al covo degli iKON"

-
Irene:"Ecco sei pronta"
Disse facendomi vedere allo specchio il trucco che mi aveva fatto, era molto brava
Irene:"Sarai la più bella della festa"
Io:"La più bella sarai tu"
Irene:"Allora tu sarai la seconda"
Avevo passato proprio un bel pomeriggio con Irene, mi mancava avere un'amica con la quale fare questo tipo di cose. Avevo proprio tanta voglia di rivedere Lisa, Jennie e Jisoo, non le vedevo da più di un mese, non era mai successo.

Irene:"Dai andiamo, ci stanno aspettando tutti"
Irene si era già cambiata e truccata, si era fatta portare il cambio da Suho che adesso ci aspettava in salotto con gli iKON.

B.I:"Finalmente"
Suho:"Andiamo?"
Dissero B.I e Suho alzandosi dal divano
Irene:"Siamo pronte"
B.I:"Pensavo che con tutto il tempo che ci hai messo l'avessi resa almeno presentabile"
Ah ah simpatico...
Irene:"Stai zitto che è bellissima"
Lui mi guardò e, dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi, accennò un sorriso
Probabilmente rideva di me
Ma tanto a me della sua opinione non interessa.
Irene:"Gli iKON?"
B.I:"Sono già andati"
Andammo alle macchine e dopo esserci salutati partimmo, Irene con Suho ed io con B.I.

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora