XXIII

155 8 0
                                    

Erano passate settimane da quando mi avevano riportata a casa, o meglio imprigionata nel covo dei BTS, visto che in casa mia ancora non mi ci avevano fatto mettere piede.

Stavo passeggiando per il cortile che c'era intorno al covo, quando sentii degli spari venire dal poligono di tiro. Mi ci affacciai e vidi che dentro c'era Yoongi che si esercitava, non mi parlava da settimane ma non potevo biasimarlo, tra tutti lui era forse quello che avevo tradito di più.

Dovevo parlargli, non sapevo cosa dirgli di preciso ma non potevamo restare così per sempre.
Aveva le cuffie per proteggersi dal rumore dei proiettili perciò, una volta entrata aspettai che mi notasse, se avessi parlato non mi avrebbe sentito.

Quando mi vide sussultò, lo avevo spaventato, mi venne da sorridere ma mi trattenni.
Si tolse le cuffie ma continuò a sparare
Io:"Non volevo spaventarti"
Yoongi:"Da quanto sei lì dietro?"
Io:"Sono arrivata ora"

Io:"Yoongi possiamo parlare?"
Yoongi:"Parla"
Io:"Faccia a faccia"
Sospirò, posò la pistola e si girò verso di me, visto che lui non fece un passo mi avvicinai io
Io:"Mi dispiace per come sono andate le cose, e non mi sto scusando per aver deluso voi BTS, mi sto scusando per aver deluso te"
Non disse una parola quindi continuai a parlare
Io:"Anche se B.I non fosse stato un nemico mi sarei sentita così nei tuoi confronti, certo questo ha aggravato la situazione"
Ancora silenzio, se ne stava fermo a guardarmi

Io:"Ti prego dì qualcosa"
Yoongi:"Cosa vuoi che ti dica?"
Io:"Qualsiasi cosa, anche che sono una patetica puttana"
Fece qualche passo verso di me e il mio cuore prese a battere all'impazzata per la vicinanza, era normale, i sentimenti che ho sempre provato per lui non sarebbero potuti sparire così all'improvviso

Yoongi:"Perché?"
Io:"Perché almeno mi dici qualcosa"
Yoongi:"No, intendo perché lui, cos'ha che io non ho?"
Io:"Nulla"
Rimasi sopresa da quell'affermazione, il Min Yoongi che conoscevo io non si sarebbe mai fatto sopraffare dai complessi di inferiorità, in un certo senso mi si spezzò il cuore.

Si avvicinò sempre di più, quando sentii i nostri nasi sfiorarsi capii che dovevo scansarmi, ma non ci riuscivo ero ancora attratta da lui nonostante tutto, per non parlare del forte affetto che provavo nei suoi confronti. Quando sentii le nostre labbra sfiorarsi riuscii a girare leggermente la testa di lato

Yoongi:"Un'ultima volta, per essere sicuri che vuoi lui"
Disse senza allontarsi di un millimetro ma, anzi, continuando a cercare le mie labbra
Yoongi:"Fammi fare un ultimo tentativo"
Mi convinse con queste parole e mi lasciai baciare.

Le sue labbra erano morbide come le ricordavo, erano sempre state la parte di lui che amavo di più, ma nonostante il bacio mi piacesse non mi trasmetteva le sensazioni che sentivo anche solo ad aver intorno B.I.

Yoongi:"È stato il nostro ultimo bacio?"
Mi chiese dopo essersi staccato, non aveva un filo di speranza nella voce.
Annuii in risposta.
Mi abbracciò ed io ricambiai immadiatamente
Yoongi:"Mi va bene"
Io:"Ti ringrazio"
Sì scansò dall'abbraccio

Yoongi:"Questo non vuol dire che mi vada bene lui, finché sarà una minaccia per i BTS continuerò a volerlo morto"
Io:"Non avevo dubbi"
Dissi sorridendo leggermente, speravo solo che non ci sarebbe riuscito davvero ad ucciderlo, sapevo che B.I avrebbe portato a termine il piano, sentivo che lo avrei rincontrato e in un certo senso era anche una mia speranza.

-
Io e le mie tre migliori amiche eravamo sotto al gazebo che si trovava nel cortile del covo BTS, era tranquillo e isolato, lontano dal covo in sé per sé, ho sempre amato passarci del tempo.

Lisa:"Allora? Questi iKON che tipi sono?"
Io:"Vivaci"
Dissi sorridendo al ricordo
Jisoo:"Sono sette a anche loro, giusto?"
Io:"Sì"
Lisa:"Descriviceli sono curiosa"
Mi si avvicinò come se così facendo riuscisse a sentirmi meglio

Io:"Allora il componente più grande è Jay, è quello con cui ho parlato di meno perché tra tutti è il più responsabile e cercava di mantenere una certa distanza, ma è una persona estremamente gentile, poi c'è Bobby, lui da fuori sembra il classico gangster duro e rude ma in realtà è un pezzo di pane e con DK, un altro membro, formano una coppia esilarante, Ju-ne invece è un'esplosione di iperattività ed è anche una gran chiassone, infatti non fa altro che cantare a squarciagola o imitare Bruce Lee. Chan è il maknae, lui è silenzioso e tra tutti può sembrare il più 'normale' ma quando inizia a fare le sue battute fantastiche capisci che è fatto della stessa pasta dei suoi compagni; e poi c'è Song, il mio preferito, è premuroso e altruista, si prende sempre cura di tutti, sembra quasi una mamma, è una persona sulla quale si può fare affidamento al cento per cento"

Jennie:"E B.I, invece?"
Io:"Beh anche lui è sempre in prima fila quando si tratta di scherzare, ma in quanto leader ha tanti pensieri per la testa quindi può sembrare freddo e distaccato"
Jennie:"Ma come sono andate le cose tra te e lui? Voglio dire, non può essere stato un colpo di fulmine"

Io:"No, anzi, all'inizio litigavamo in continuazione, a volte lui finiva anche per mollarmi ceffoni belli forti, poi, non so spiegarti come di preciso, ma piano piano abbiamo smesso di litigare ed ho iniziato a scoprire lati di lui che mi piacevano sempre di più, dopo il nostro primo bacio ho provato a mantere le distanze, sapevo che era sbagliato innomorarsi di lui, ma non ci sono riuscita"

Jisoo:"Ecco il vostro primo bacio, come è successo?"
Io:"Beh lo avevo aiutato con una cosa la sera prima e il giorno dopo volevo sapere come era andata a finire, così l'ho raggiunto sulla terrazza dove si era rifugiato per parlargli, l'ho trovato ubriaco e mi ha detto che per capirlo dovevo essere ubriaca anche io, così dopo un po' di soju è successo"
Jennie:"Ti ha baciato lui?"
Io:"Sì ma io non ho fatto nulla per scanzarmi, anzi; ancora non ero innamorata di lui, però avevo iniziato ad apprezzarlo"

Jisoo:"Quando hai capito che provavi qualcosa per lui?"
Io:"Una sera gli iKON sono tornati da una missione in pessime condizioni, B.I in particolare, gli avevano sparato; la paura di perderlo che ho provato in quel momento mi ha fatto capire che era diventata una persona importante per me"

Lisa:"Ti manca vero?"
Annuii
Io:"Non solo lui in realtà, mi mancano anche gli altri iKON e mi manca Irene, la ragazza di cui vi avevo parlato, in questi mesi è stata una vera amica per me. Ma sono certa che li rincontrerò presto, anche se il contesto non mi piace per niente"
Jisoo:"Pensi che arriveranno presto?"
Io:"Ne sono sicura"

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora