Rosé P.O.V
Il leader degli EXO più alcuni dei suoi e Irene erano venuti al covo degli iKON per discutere di quello che era successo, in pratica per informarsi se si potevano fidare di me o no. Era presente anche Gdragon e questo non mi faceva stare meglio, lui era dalla mia parte ma se Hanbin lo aveva chiamato voleva dire che cercava il sostegno di qualcuno di potente per aumentare la sua credibilità.Come se non bastasse ero stata buttata fuori dalla cucina dove si stava tenendo la riunione, a quanto pare era meglio se non parlavo e lasciavo fare a loro, ma non era giusto perché io non avevo fatto niente...
In quel momento mi venne un dubbio, se gli EXO dubitavano della mia innocenza allora c'era una possibilità che anche Irene la pensasse come loro; dovevo parlarle, ma era dentro con loro ed io non potevo entrare.
L'avrei intercettata una volta finita la runione.Hanbin P.O.V
Suho:"B.I cerca di capire, noi non vogliamo dubitare in alcun modo di voi, siamo alleati da molto tempo ormai, ma come facciamo ad essere sicuri che non sia stata lei ad uccidere Hoony?"
Io:"Perché semplicemente non avrebbe avuto motivo per farlo, cosa ci avrebbe guadagnato così facendo? Abbiamo vinto contro i BTS comunque e lei avrebbe avuto tante occasioni per sabotarci"
Jay:"Ragiona Suho, perché uccidere Hoony quando ha avuto un migliaio di occasioni per uccidere B.I o qualsiasi altro di noi?"Suho:"Beh intanto per mettere zizzania senza essere così plateale, non dimenticate che dopo questa cosa avete perso l'aiuto dei Winner"
GD:"Magari la zizzania l'ha voluta mettere qualcun altro, incolpando poi Rosé"
Suho:"Tipo chi? Ormai siamo rimasti noi quattro, i BigBang non tradirebbero mai gli iKON e le Red Velvet non tradirebbero mai gli EXO e, per finire, noi due abbiamo degli interessi in comune, distruggerci a vicenda sarebbe controproducente per entrambi"Bobby:"Non potrebbe essere semplicemente stato qualche alleato dei BTS?"
Suho:"Perché avrebbe dovuto mettere la pistola in mano a Rosé dopo?"
Io:"Non è stata lei, la mia parola ti dovrebbe bastare"
Suho:"Me la farò bastare, in nome dei nostri anni di alleanza, ma ci guarderemo le spalle e dovreste farlo anche voi"
Io:"Non sarà necessario"
Suho:"Lo spero"
Detto questo ci alzammo dal tavolo
Io:"Ci riaggiorneremo per la divisione dei nuovi territori, nel frattempo sono sotto il comando di entrambi"
Suho:"Perfetto".Rosé P.O.V
Quando fininalmete vidi le persone uscire dalla cucina, intercettai Irene
Io:"Irene, posso parlarti un secondo?"
Irene lanciò un'occhiata a Suho
Suho:"Ti aspettiamo alla macchina"
Detto questo lui e i suoi compagni uscirono accompagnati dagli iKON, lasciando me e Irene da soleIo:"Non sono stata io! Devi credermi"
Irene:"Io ti credo ma tu dovevi fare come ti avevo detto; dovevi tenere gli occhi aperti e devi farlo anche adesso, non abbassare più la guardia e non ti fidare di nessuno, non sei al sicuro con gli iKON"
La guardai confusa
Io:"Cosa intendi?..."
Irene:"Devo andare"
Io:"No, aspetta"
Non mi ascoltò e se ne andò.
Non riuscivo a capire cosa stava cercando di dirmi.Quando vidi Gdragon gli andai in contro
Io:"Gdragon ti posso fare una domanda"
GD:"Sì certo"
L'altro giorno, alla riunione, avevo avuto l'impressione che lui e Irene nascondessero qualcosa, magari aveva delle risposte da darmiIo:"Irene è strana, per caso sai perché?"
GD:"E come potrei? Non la conosco così bene"
Io:"È vero ma alla riunione ho avuto l'impressione che vuoi due nascondeste qualcosa"
Sospirò prima di rispondermi
GD:"Io non nascondo nulla, ma ho il sospetto che lei invece lo faccia; la sera in cui è morta Wendy, dopo che Yeri ha chiamato me al posto degli EXO, mi sono insospettito sul loro conto, sospetto che Suho picchi Irene"Ragionai sulle sue parole e non erano campate in aria
Io:"Effettivamente Irene spesso ha dei lividi enormi e mi è capitato di vedere Suho comportarsi in modo strano con lei..."
GD:"Lei ovviamente nega tutto e noi non possiamo farci nulla dal momento che non ne abbiamo la certezza e che rischieremmo di compromettere l'alleanza"A proposito di compromettere l'alleanza, mi venne in mente anche un'altra domanda
Io:"Perché avete voluto fare un piano alternativo a quello degli EXO?"
GD:"Questo non sta a me rivelartelo, però una cosa te la voglio dire; non ti ci stressare, non è una cosa che devi sapere per forza, rispetta che Hanbin non te ne voglia parlare"
Forse ha ragione lui, se Hanbin non me ne vuole parlare magari è perché è meglio così. Anche se non potevo fare a meno di pensare che magari questo poteva aiutarmi a capire le parole di Irene
GD:"È tutto?"
Annuii e lui raggiunse gli altri.Perché Irene pensava che non fossi al sicuro con gli iKON?
Loro non mi avevano mai fatto del male, nemmeno quando ero ostaggio
Mi misi a guardare Hanbin da lontano
Non ho motivo di dubitare di loro,
non ho motivo di dubitare di lui.Hanbin P.O.V
Chanwoo:"Ragazzi voi che ne pensate di questa storia?"
Donghyuk:"Se Seunghoon fosse semplicemente stato ucciso da uno degli alleati dei BTS e Rosé avesse semplicemente trovato la pistola?"
Bobby:"Non è da escludere"
Jay:"Ma perché colpirla in testa per farla svenire?"
Mentre provavano a ragionare notai che Jiyong stava parlando da solo con Rosé.Io:"Di cosa parlavate?"
Gli chiesi non appena tornò da noi
GD:"Niente di ché, è in pensiero per Irene"
Io:"Per Irene? E perché?"
GD:"Nulla di cui ti devi preoccupare"
Io:"Okay"
Non mi era ancora chiaro del perché Rosé parlasse di Irene con mio fratello ma lasciai correre.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!scusate per il ritardo ma ultimamente sono nei casini... e non ho trovato molto tempo per staccare e scrivere, spero che si risolva tutto al più presto e vada tutto bene così da poter tornare ad aggiornare un po' più spesso.
Grazie a tutti quelli che stanno seguendo CriminalCi vediamo alla prossima
-Buia ;)
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...