XIX

176 11 1
                                    

Mi svegliai ma non nel mio letto, riconobbi il profumo sulle lenzuola, era il letto di B.I.
Aprii gli occhi e lo vidi seduto accanto a me, quando si accorse che ero sveglia mi sorrise
B.I:"Buongiorno, anzi buonasera"
Io:"Quanto ho dormito?"
B.I:"Ventidue ore"
Io:"Quanto?!"
Mi tirai su di scatto e quando lo feci mi resi conto che sentivo dolore ovunque

B.I:"Eih fai piano"
Disse aiutandomi a mettermi seduta
B.I:"Cosa ti fa male?"
Io:"Le gambe"
In realtà sentivo dolore anche al seno e nel mio basso ventre, ma mi vergognavo troppo a dirglielo
B.I:"Vado a sentire se Song ha qualcosa da darti, torno subito"
Si alzò ed uscì dalla stanza.

Hanbin P.OV
Io:"Yunhyeong, si è svegliata, ha dolore ai tagli che ha sulle gambe hai qualche andidolorifico da darle?"
Chiesi al mio compagno
Yunhyeong:"Sì, li avevo già preparati"
Prese due scatoline di pasticche e me le porse
Yunhyeong:"Queste sono per il dolore alle ferite esterne, queste beh... per il resto"
Capii cosa intendeva, era abbastanza evidente cosa le avessero fatto ed era normale che in realtà non le facessero male solo gambe.

In quel momento entrarono in cucina anche Bobby e Jinhwan, in casa c'eravamo solo noi, gli altri erano di turno, dopo quello che è successo dovevamo tenere gli occhi aperti
Jinhwan:"Si è svegliata?"
Io:"Sì"
Bobby:"Come sta?"
Io:"Un po' acciaccata"

Yunhyeong:"Chi pensate sia stato?"
Io:"Chiunque sia stato quando lo prendo lo castro a suon di proiettili"
Bobby:"Pensate che fosse premeditato o hanno preso loro perché erano loro a passare di lì?"
Jinhwan:"Era sicuramente premeditato, Irene non l'hanno toccata si sono solo assicurati che se ne stesse buona e li lasciasse 'operare' in pace"

Yunhyeong:"Stai dicendo che secondo te gli aggressori ce l'avevano con Rosé?"
Jinhwan:"No sennò, dopo aver fatto i loro comodi, l'avrebbero uccisa o comunque l'avrebbero ridotta peggio"
Bobby:"Allora con i BTS?"
Jinhwan:"Nemmeno, i BTS non sanno neanche dove sia, come farebbe ad arrivargli la notizia dell'aggressione"
Yunhyeong:"Allora con chi?"
Jinhwan:"Con te"
Disse guardandomi

Io:"Con me?"
Ero confuso
Jinhwan:"Hai un debole per quella ragazza è evidente"
Io:"Stai vaneggiando"
Jinhwan:"Ah sì? E allora come mi spieghi la corsa che hai fatto ieri per andarla a prendere? E non mi dire che era solo perché avevi paura di perdere un ostaggio perché non sarebbe credibile, eri fuori di te; e non è stato l'unico episodio in cui hai dimostrato che ho ragione"

Io:"Mettiamo che tu abbia ragione, vorrebbe dire che gli aggressori mi hanno visto con lei, quindi mi conoscono bene"
Yunhyeong:"Potrebbe avere senso"
Io:"No che non ce l'ha"

Bobby:"Invece sì, dobbiamo capire chi è stato senza l'aiuto delle altre gang"
Io:"Stai scherzando?! Per capire al più presto chi è stato ci serve più aiuto possibile"
Bobby:"Aiuto sì, ma solo da Big bang e Winner"

Yunhyeong:"Bobby ha ragione, ci vorrà un po' più di pazienza ma almeno saremo sicuri"
Io:"Ma io non ce l'ho la pazienza, non mi darò pace finché non saranno morti"
Jinhwan:"Perché ti scaldi tanto? È solo un ostaggio, giusto?"
Io:"Mi avete rotto il cazzo"
Presi gli antidolorifici per Rosé e me ne andai.

Rosé P.O.V
B.I:"Ti ho portato gli antidolorifici"
Disse B.I entrando nella camera. Mi versò un bicchiere d'acqua e me lo porse insieme alle pasticche che presi con l'acqua subito dopo.
Quando era uscito avevo alzato le coperte e avevo visto che tutte le mie ferite erano state fasciate, probabilmente era stata opera di Song.

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora