Rosé P.O.V
Visto che già il piano originale prevedeva che all'inizio entrassero in azione solo gli iKON, l'unica variante che avevamo apportato era che io avrei dovuto avvertire solo i BigBang e loro avrebbero deciso se far entrare in azione anche gli alleati.Song:"Se noi sette dovremo batterci ognuno contro uno dei BTS, stavo pensando che Rosé potrebbe aiutarci a decidere chi va contro chi"
GD:"Ha ragione, Rosé conosce i punti di forza e i punti deboli di ognuno di loro e conosce anche voi, così non rischiamo di formare coppie squilibrate"Hanbin:"Non devi farlo se non vuoi"
Mi disse Hanbin piano, volendomi far capire che la scelta spettava a me
Io:"Voglio farlo"
Mi lasciarono un po' di tempo per radunare le idee e quando ebbi fatto li richiamai vicino a me.Io:"Allora, partiamo dal maknae, Jungkook, lui è un asso del corpo a corpo tocca a fatica qualsiasi tipo di arma, a lui bastano le mani, l'unico che può tenergli testa è Junhoe"
Quando si sentì chiamato in causa, Junhoe sfoderò un ghigno e mostrò i pugni
Junhoe:"Se si tratta di fare a pugni nessuno può battermi"
Io:"Non lo sottovalutare"Io:"Jin è un medico fantastico ma sul campo di battaglia è un po' scarso, direi di metterlo contro Yunhyeong che tra gli iKON è quello con meno esperienza sul campo anche se sono sicura che in quanto ad abilità di battaglia Yunhyeong sia nettamente superiore"
Io:"Jimin è un cecchino, per questo all'inizio avevo pensato di accoppiarlo con Chanwoo, ma il suo punto debole è lo stesso di Jinhwan, siete entrambi di stazza minuta, quindi penso sia più saggio affidarlo a te"
Chanwoo:"Tappo contro tappo mi sembra sensato"
Jinhwan:"Se non chiudi quella bocca ti polverizzo"Io:"A Chanwoo pensavo di affidare V, lui è principalmente una spia ma stai comunque attento se la cava molto bene con le armi da taglio"
Io:"A questo proposito J-hope è bravissimo con i coltelli, Donghyuk dovrai darti da fare"
Donghyuk:"Contate su di me"Io:"Mio fratello è forte, parecchio forte, a occuparsi di lui ci vedo solo Bobby"
Bobby:"Ci andrò piano, promesso"
Io:"Grazie"
Dissi ricambiando il sorriso che mi aveva rivolto dopo la promessaIo:"Per quanto riguarda Suga..."
Guardai Hanbin che era anche l'unico rimasto, ma questa era la prima coppia alla quale avevo pensato
Hanbin:"Ho sempre un proiettile da restituire"
Lo guardai preoccupata, il loro incontro era una specie di sfida tra titani, avevano dei livelli di combattimento esorbitanti, eccellevano in qualsiasi cosaIo:"Tu e Suga avete uno stile di combattimento praticamente identico, siete violenti, irascibili e un tantino sadici entrambi"
Mino:"Ah ti sta riempendo di complimenti"
Ignorai la battuta di Mino e proseguiiIo:"c'è un tratto caratteriale che, però, vi differenzia e può essere cruciale"
Hanbin mi guardò interessato
Io:"Entrambi vi arrabbiate facilmente, ma Suga quando si arrabbia perde la tasta sbraita, attacca con tutta la forza che ha in corpo; tu no, tu riesci a mantenere la calma questo vuol dire che avrai la mente più lucida della sua. Hanbin tu sei quello che i BTS odiano di più, Suga e mio fratello non vedono l'ora di ucciderti, ma credo che con Suga tu possa sfruttare questa cosa a tuo vantaggio"-
Una volta finita la runione aggiuntiva tornammo al covo, io ero andata in camera mia, era tardi ed avevo sonno.
Mentre me ne stavo sul letto vidi Hanbin aprire la porta ed entrare.
Prima non bussava mai perché diceva che in quanto suo ostaggio non doveva chiedermi il permesso, ora la scusa qual'era?
Ma lasciai correre, c'ero abituata.Io:"Eih che c'è?"
Chiesi alzandomi dal letto
Hanbin:"Io non ci andrò piano"
Io:"Come?"
Non capii a cosa si stesse riferendo
Hanbin:"Bobby ti ha promesso che ci andrà piano con tuo fratello, io non posso farti la stessa promessa, anzi non voglio; non voglio andarci piano con Suga"Io:"Ed io non te lo chiederò"
Non avevo intenzione di chiedergli di andarci piano, né a lui né a Bobby, ero passata dalla loro parte e dovevo accettarne le conseguenze.Hanbin:"Mi odierai se lo uccido?"
Mi chiese avvicinandosi a me
Io:"No"
Hanbin:"Rispondimi guardandomi negli occhi"
Non mi ero nemmeno accorta di aver abbassato lo sguardo
Io:"Io voglio bene a Suga quindi soffrirò sicuramente se lo uccidi, ma non ti odierò, non ci riuscirei nemmeno se volessi"Hanbin mi prese per i fianchi e mi fece avvicinare a lui
Hanbin:"Promesso?"
Mi chiese ad un soffio dalle mie labbra
Io:"Promesso"
Mi sfiorò le labbra con le sue lasciandomi dei leggeri baci che si andarono ad intesificare fino ad diventarne uno passionale.Lo sentii tirarmi ancora più vicina a lui. Si staccò dal bacio per lasciarmene una scia sulla mandibola e sul collo provocandomi brividi che mi risalirono la schiena.
Non avevo idea di cosa gli stesse prendendo ma non avevo la forza di fermarlo.Io:"Hanbin... che ti prende?"
Gli chiesi quando alzò la testa per far sfiorare i nostri nasi
Hanbin:"Oggi, mentre ci aiutavi con il piano, per la prima volta non ti ho vista come la ragazza che ho sottratto ai BTS ma come una di noi e per la prima volta non mi sento in colpa se ti bacio"Dopo avermi risposto fece riunire le nostre labbra così come le nostre lingue, le frizioni tra i nostri corpi mi provocarono formicolii ovunque
Hanbin:"Dormi con me stanotte"
Disse contro le mie labbra, non capii se fu una domanda o un'affermazione, provò a ribaciarmi ma io glielo impedii, volevo rispondergli
Io:"Hanbin... lo sai che io non riesco a..."
Hanbin:"Non importa, vorrà dire che dormiremo e basta"Io:"Va bene dammi il tempo di cambiarmi e arrivo"
Hanbin:"Ok"
Mi diede un bacio a stampo e uscì dalla mia camera.Dopo essermi lavata e messa il pigiama raggiunsi Hanbin, lo trovai già a letto che guardava il cellulare.
Quando mi misi sotto le coperte lui posò il telefono e si voltò verso di me
Hanbin:"Pensi di essere pronta per quello che sta per succedere?"
Io:"Sì, togliamoci questo dente una volta per tutte"
Sorrise alla mia rispostaHanbin:"Un'altra cosa, ti sei unita a noi per aiutare le Red Velvet, ma prima di questo volevi unirti a noi perché hai detto di amarmi"
Diventai rossa di schianto, non mi aspettavo che avrebbe tirato fuori questo argomento, così dal nulla poi...
Hanbin:"Non ne abbiamo più parlato"
Io:"E dobbiamo farlo proprio ora?"
Hanbin:"Perché no? Dovremo farlo prima o dopo"
No è troppo imbarazzante!Io:"Perché non dopo? Parliamone dopo lo scontro"
Hanbin:"Ma dopo potrebbe..."
Io:"Perfetto, ne parleremo dopo. Buonanotte"
Lo interruppi e mi accolai a lui per dormireHanbin:"Buonanotte"
Pronunciò quella parola con tono misto tra lo scocciato e il deluso; lui voleva affrontare quel discorso, ma io non ero pronta, avevo perso il coraggio. Ho aspettato tanto che mi rivelasse i suoi sentimenti con chiarezza ora poteva aspettare anche lui.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...