Non avevo chiuso occhio tutta la notte, tutte le volte che ci provavo mi veniva in mente quello che era successo poco prima.
Non potevo aver baciato B.I
Beh tecnicamente lui ha baciato me, ma fa lo stesso...
Non poteva essere successo veramente.La cosa mi era sfuggita di mano e dovevo rendermene conto fin dall'inizio; finché erano apprezzamenti fisici ci poteva stare, se è bello è bello, ma quando ho iniziato a fare apprezzamenti sul suo carattere dovevo sospettare, quando ho iniziato a pensare a lui dovevo allarmarmi e quando l'altra sera, dopo che mi ha raccontato la sua storia, ho sentito l'impulso di proteggerlo dovevo scappare.
Rosé ragiona, quel ragazzo ti ha rapita
RA-PI-TA
E perché? Perché vuole sottrarre il territorio ai BTS come ha già fatto con i Super junior, ricordi che fine hanno fatto i super junior vero?
Tutti morti
TUT-TI MOR-TIIo devo restare distaccata da lui come devo restare distaccata dal resto degli iKON, lo devo fare per proteggere i miei cari.
Dopo questi pensieri mi calmai, avevo bisogno di ricordare a me stessa il mio posto.Nemmeno a farlo apposta, in quel momento suonò la sveglia; mi vestii e uscii per andare a pulire come al solito con la differenza che stavolta avrei ignorato e sarei stata fredda con tutti, sopratutto con B.I.
JINHWAN P.O.V
Ero in salotto che guardavo Bobby e Donghyuk scontrarsi a Tekken 7, Junhoe era con noi ma si alzò per andare in cucina da Rosé
Junhoe:"Eih piccola che c'è per pranzo?"
Rosé:"Quello che troverai nel piatto"
Rimasi stupito dalla risposta fredda di Rosé, Junhoe la chiamava sempre in quella maniera, non lo faceva con cattiveria o strafottenza, scherzava e a Rosé non aveva mai dato fastidio, anzi, quei due scherzavano spesso insiemeJunhoe:"oookey... scommetto che quello che troverò nel piatto sarà buonissimo..."
Detto questo tornò sul divano con noi
Junhoe:"Ho detto qualcosa di sbagliato?"
Chanwoo:"Ha fatto la stessa cosa con me stamani, le ho chiesto se avesse dormito bene e lei mi ha risposto 'come posso dormire bene rinchiusa qui dentro'; non faceva così nemmeno appena presa"
Donghyuk:"Magari è in quel periodo del mese"
Disse senza distogliere gli occhi dal gioco.Nel frattempo Hanbin e Yunhyeong erano scesi dal piano di sopra
Io:"B.I che cosa le hai detto ieri?"
Hanbin:"E chi se lo ricorda, con tutto quello che mi ero bevuto"
Io:"Vuoi dire che della conversazione di ore che vi siete fatti ieri non ricordi nulla?!"
Hanbin:"Buio totale"
Mi fece arrabbiare, non può permettersi queste leggerezze, non ora che dobbiamo portare avanti un piano così importante
Yunhyeong:"Dai Jay, non è la prima volta che si ubriaca"
Io:"Ma è la prima volta che lo fa in compagnia di un ostaggio importante"Tornai a rivolgermi ad Hanbin
Io:"Ieri quando sono arrivato eravate strani, si può sapere che cosa stava succedendo??"
Hanbin:"Te l'ho detto che non me lo ricordo"
Io:"Hanbin sei proprio un bambino!"
Bobby:"Non dire il suo vero nome a voce alta lei è sempre in cucina potrebbe sentirti"
Junhoe:"Jay calmati, avrà solo fatto lo stronzo come al solito"
Io:"Lo spero".ROSE' P.O.V
Avevo finito di pulire ed ero andata in camera mia per non vedere nessuno, a volte mi fermavo a scherzare con Ju-ne e Chan o a parlare con Song, erano quelli con cui avevo legato di più, ma non sarebbe più successo, quei ragazzi erano simpatici ma erano nemici di mio fratello, nemici di Suga e quindi nemici miei.Sentii bussare alla porta
Song:"Rosé siamo Song e B.I, possiamo entrare?"
Non risposi, Song era sempre gentile, lo era con tutti, penso sia la sua natura, se ci fossimo conosciuti in circostanze diverse mi sarebbe piaciuto diventare sua amica
B.I:"Che so ste buone maniere? È un'ostaggio entro quando cazzo mi pare"
Disse prima di spalancare la porta.
Il suo amico invece è un cafoneB.I:"Ti dobbiamo parlare"
Song:"Domani sera la madre di B.I terrà una festa per festaggiare il ritorno dei Winner, a quella donna sono successe delle cose spiacevoli e noi non vogliamo farla preoccupare rivelandole il nostro piano di espansione"
B.I:"Non c'è bisogno di farla così lunga dandole spiagazioni, dovrai fingere di essere la mia ragazza perché non possiamo dire a mia madre chi sei veramente e tanto meno lasciarti qui da sola"
Capii che le "cose spiacevoli" di cui parlava Song erano la morte del marito e tutte le sue conseguenze, quella donna non c'entrava nulla con i piani del figlio, non si meritava di soffrire ancora, quindi avrei fatto come mi stavano chiedendo, Beh ordinando; per lei non certo per B.ISong:"La madre di B.I, come farebbe qualsiasi madre che incontra la fidanzata del figlio per la prima volta, ti tartasserà di domande e tu devi essere preparata"
Mi porse una cartellina con dei fogli al suo interno
Song:"Qui ci sono delle informazioni base su B.I che una sua ipotetica ragazza dovrebbe conoscere, ci sono anche le informazioni su dove e quando vi siete conosciuti, da quanto state insieme eccetera. Ovviamente non troverai il suo vero nome, ma dato che alla festa sono invitati anche Red Velvet, Exo e Kard, nessuno lo userà quindi non c'è bisogno che tu lo sappia"
In quest'ambiente tutti, a parte alcuni spavaldi, usavano una sorta di nome d'arte per proteggere le loro identità, solo le persone molto vicine al gangster conoscono il suo vero nome. Anche io ero stata costretta ad usarlo in quanto figlia di un anziano, ma il mio soprannome aveva iniziato a piacermi, così nessuno, eccetto qualche volta i miei genitori, usavano il mio nome vero.Presi la cartellina senza dire nulla.
B.I fece per andarsene ma quando vide che Song non lo stava seguendo si fermò
B.I:"Beh? Andiamo?"
Song:"Tu vai io devo parlare con Rosé"
B.I:"Come vuoi"
Uscì e si chiuse la porta dietro.Song:"Rosé posso chiederti perché è da stamattina ti comporti in modo strano?"
Io:"Mi comporto come si dovrebbe comportare un'ostaggio nei confronti dei suoi rapitori, mi avete avvindolata fin dall'inizio con i vostri comportamenti eccentrici e gentili, ma non basteranno per farmi tradire i BTS"Song:"Non è mai stata nostra intenzione; come ti spiegai il primo giorno che ci siamo visti, tu ci servi come garanzia per non farci attaccare non abbiamo motivo di essere cattivi nei tuoi confronti, ecco perché abbiamo messo da parte la maschera da gangster e ci siamo mostrati a te per quello che siamo"
Ci fu un momento di silenzio, in cui forse sperava dicessi qualcosa io, poi sospirò
Song:"Volevo solo che lo sapessi"
Detto questo uscì dalla stanza.
Come ho già detto, se lo avessi incontrato in altre circostanze sarei voluta tanto diventare sua amica.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
FanfictionLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...