Hanbin P.O.V
Seungyoon:"Quindi state dicendo che sospettate degli EXO?"
Jinhwan:"No ma non li escludiamo dalla lista"
Era passata una settimana dall'aggressione a Rosé, dopo conversazioni al telefono ci eravamo ritrovati di persona con i Winner e i Big Bang per discutere su come muoverciJiyong:"Finiamo questa storia; l'alleanza con EXO e Red Velvet ci serve solo per prenderci il territorio dei BTS, quindi facciamoli fuori e dopo, anche se le nostre indagini sui nostri alleati finiranno per far rompere l'alleanza, non ne risentirà il piano"
Seungyoon:"Sono d'accordo, siamo pronti, in questi giorni abbiamo setacciato ogni angolo del loro territorio, lo conosciamo praticamente a memoria"
Bobby:"Hanbin tu che dici?"Non avevo aperto bocca dall'inizio dell'incontro, stavo riflettendo, non potevo permettermi un passo falso o avrei rischiato di buttare tutto il lavoro fatto.
Avevo tutta l'attenzione dei presenti addosso, volevano una risposta e sapevo benissimo quale dargli
Io:"Chiudiamo questa storia"Ero stanco di temporeggiare, mettere un punto a questa storia voleva dire anche non vedere più Rosé sarebbe stato un bene per entrambi
Io:"Contatterò gli altri leader per decidere la data dell'incontro in cui metteremo a punto il piano finale"Taeyang:"Dal momento che non possiamo fidarci di nessuno, propongo di riincortrarci dopo che il piano sarà deciso per farne uno solo nostro nel caso qualcuno dei nostri tradisca o tenti di fregarci"
Mino:"Penso sia un'ottima idea"Rosé P.O.V
Ultimamente in casa c'era un' aria più tesa, avevo come l'impressione che qualcosa stesse per cambiare e questo mi spaventava.
Non ero più nemmeno riuscita a parlare con Irene, tutte le volte che chiedevo a Song di contattarla per me lui mi diceva che rispondeva sempre Suho che gli diceva di provare un altro giorno; questo mi faceva sentire di nuovo sola. Come se non bastasse anche B.I mi evitava ultimamente, se ne stava sempre chiuso in camera e le poche volte che usciva non mi degnava di uno sguardo.Song mi aveva informata che oggi si sarebbe tenuta una riunione, al covo dei Big Bang, alla quale avrebbero partecipato tutte le gang e, siccome nessuno poteva restare con me, sarei dovuta andare con loro.
Song:"Rosé dobbiamo andare, vieni"
Disse entrando in camera, io annuii e lo seguii.Mentre camminavamo mi feci coraggio e glielo chiesi
Io:"Song"
Song:"Dimmi"
Io:"Sta per finire tutto vero?"
Abbassò lo sguardo senza rispondermi, ma questo mi bastò come una conferma.
Avevo il petto appesantito da un misto di paura, tristezza ed ansia; avrei preferito restare ostaggio per sempre che far arrivare questo momento, il giorno dello scontro era sempre più vicino ed io non potevo far a meno di chiedermi cosa avrei fatto.Salimmo tutti sul furgone guidato da Bobby, dopo un po' ci incontrammo con il furgone degli EXO e proseguimmo in direzione del covo dei Big Bang insieme.
Durante il viaggio non feci altro che fissare B.I seduto nel sedile anteriore di fianco a Bobby, non mi parlava da giorni, mi mancava tremendamente; vivevamo sotto lo stesso tetto ma il suo silenzio mi faceva sentire come a chilometri di distanza.Bobby:"MA CHE CAZZO?!"
Urlò all'improvviso Bobby
B.I:"Cos'è successo?!"
Bobby:"Un proiettile ha colpito le gomme del furgone degli EXO"
Poi sentimmo un colpo
Bobby:"Anche del nostro, merda!"
Dk:"Ma chi sta sparando?!"In quel momento vedemmo, dai finestrini, un groppo di diciotto persone avvicinarsi, li riconobbi subito erano gli NCT, erano tra i collaboratori più stretti dei BTS.
Tutti gli iKON misero mano alle armi e si precipitato fuori dal furgone per rispondere al fuoco, io venni trascinata da Jay dietro il furgone.Jinhwan P.O.V
La sparatoria era iniziata dal nulla, di sicuro non ci aspettavamo di essere attaccati in piena città.
Non appena sentii il primo sparo presi la mia arma più facile da montare che tenevo per sicurezza nel furgone e mi nascosi dietro la vettura portando Rosé con me mentre Chanwoo andò a nascondersi da un'altra parte.Il lavoro del cecchino è uno dei più ingrati, stai lì nasconto e guardi i tuoi amici rischiare la pelle in prima persona. Non era il mio ruolo principale, ma lo diventava in situazioni del genere in cui più che una spia, facevano comodo più proiettili.
Poco dopo, Chen degli EXO, anche lui cecchino, ci raggiunse dietro il furgone
Chen:"Ti dispiace se mi unisco?"
Io:"Un altro paio di occhi fanno sempre comodo"
Io e Chen abbattevamo gli avversari, colpendoli alle gambe per renderli inutili senza ucciderli, con non troppa frequenza, sennò avremmo rischiato di farci scoprire, ne io ne lui avevamo avuto tempo di montare il silenziatore.Purtroppo dopo un po' ci facemmo beccare e due NCT ci puntarono le pistole contro, sia noi che loro sapevamo che un nostro attacco avrebbe provocato un proiettile dell'altro.
I miei occhi erano fissi su Yuta, il mio avversario, ma alla mia destra con la coda dell'occhio riuscii a vedere una scena che mi fece trasalire, Hanbin era stato messo alle strette da Taeil che gli si era seduto sopra puntandogli la pistola in fronte.
Dovevo agire ma non sapevo come, poi sentii qualcosa sfilarmisi dalla tasca posteriore dei pantaloni, mi si gelò il sangue nelle vene, quella era la tasca dove tenevo la pistola.
Vidi Rosé sfrecciare con la mia pistola in mano nella direzione di Hanbin.Cazzo...
Rosé è la figlia di un gangster anziano è naturale che sappia usare una pistola.
Non sarebbe mai capace di uccidere Hanbin....
Ma non ucciderà nemmeno un suo alleato..
Che cazzo vuole fare?!Continuai a seguire Rosé con la coda dell'occhio metre fissavo Yuta.
I miei occhi però si fissarono completamente su di lei quando fece una cosa che mi scioccò.HANBIN P.O.V
Era successo tutto talmente in fretta che avevo finito per perdere di vista Rosé. Non potevo lasciarla scappare ci serviva.
Mi guardai intorno ma niente, non riuscivo a vedere quella mocciosa da nessuna parte; mi stavo agitando troppo, chiusi gli occhi e presi un bel respiroCalmati Hanbin, è solo un ostaggio come un altro non hai mai fatto tutte queste storie, non è importante per tenere in pugno i BTS, se la perdi trovi qualcun'altro.
No! Non la perdo.
Riaprii gli occhi ancora più agitato di prima e ricominciai a cercarla,
Non può essere già scappata
Non deve essere già scappata.
Improvvisamente sentii qualcosa buttarmi a terra e mi trovai Taeil addosso che mi puntava la pistola in fronte
merda mi sono distrattoTaeil:"Ops, guarda un po' chi ho trovato, il temibile B.I, i fascicoli dicevano che eri il più forte ma a me sembravi solo un'idiota con la testa tra le nuvole"
non gli risposi, non ne valeva pena, gli avrei solo dato più soddisfazione nel farmi fuoriTaeil:"Che c'è ti sei morso la lingua?"
Taeil:"Ti conviene parlare perché queste saranno le tue ultime parole"
disse caricando la pistola; di sicuro non mi sarei messo a strillare, avevo un orgoglio, non mi rimaneva altro da fare se non chiudere gli occhi e aspettare il colpo.Il colpo non si fece attendere, ma il dolore non arrivò e il peso di Taeil sparì dal mio corpo. Aprii gli occhi confuso per vedere Taeil steso a terra, probabilmente morto, e Rosé ancora con la pistola alzata nella sua direzione ed il fiatone.
Vuoto
In quel momento davvero non avevo idea di cosa pensare, e mi sa nemmeno lei perché mi porse lentamente la pistola, dopo che l'ebbi afferrata si accucciò a terra con le ginocchia al petto
Io:"Sei scema?! Sei nel bel mezzo di una sparatoria, ti pare di startene lì accucciata?!"
non ottenni risposta
Io:"ROSÉ!!"
ancora niente.
Sospirai, me la caricai sulle spalle e andai verso il furgone urlando ai ragazzi di ritirarci ed avvertendo Suho di fare lo stesso con gli EXO.
STAI LEGGENDO
Criminal {Kim Hanbin}
Fiksi PenggemarLui è tutto ciò dal quale sarei dovuta stare alla larga, è violento, un assassino, uno spacciatore, un criminale che vuole distruggere la mia famiglia, eppure... Eppure non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui. ⚠🔞In questa storia sono presen...