XXXVI

152 12 0
                                    

Rosé P.O.V
Ci stavamo dirigendo verso il covo dei BigBang per decidere il piano d'attacco finale contro i BTS e, ora che ero passata ufficialmente dalla loro parte, potevo assistere alla runione.

Io:"Quindi ci siamo davvero questa volta?"
Chiesi a Song che era seduto accanto a me nel furgone
Song:"Se andrà tutto liscio sì"
Chan:"Dio non mi sembra vero"
Ju-ne:"Quanto tempo fa è iniziata tutta questa storia?"
Bobby:"Ad essere sincero non me lo ricordo nemmeno quando è stata la prima volta che ci è venuta l'idea"
Tutti i ragazzi sembravano davvero felici che tutto questo stesse finendo

Jay:"È presto per cantare vittoria"
Hanbin:"Ha ragione restate concentrati"
DK:"Da quando la pensate allo stesso modo voi due?"

Bobby:"Eccoci qua"
Disse dopo aver accostato davanti al covo dei BigBang, il furgone degli EXO, la macchina delle Red velvet e quella dei Winner fecero la stessa cosa poco dopo.

Dopo aver suonato i BigBang ci accolsero, ci portarono nella sala riunioni e ci sedemmo intorno al tavolo.
Hanbin:"E così ci siamo, se tutto va bene questa storia sarà finita presto. Si accettano proposte per il piano"
Suho:"Abbiamo indebolito i BTS parecchio in questo ultimo periodo, abbiamo fatto saltare in aria il loro quartier generale, ucciso due anziani su quattro e rubato gran parte dei clienti; senza contare il casino che hanno scatenato le Red Velvet alla festa, dubito che qualcuna di quelle gang abbia accettato un'alleanza con loro"

Quando Suho nominò quella sera il mio sguardo cadde subito su Irene che però la trovai a schambiarsi sguardi omicida con Gdragon, quella scena mi stranì; era successo qualcosa tra quei due?

Yoon:"Cosa stai proponendo di fare?"
Sinceramente ce l'avevo sempre un po' con i Winner per la cosa che mi aveva raccontato Hanbin; senza contare che gli unici a darmi una buona impressione erano Mino e Jinu; gli altri due non mi convincevano, soprattutto quell'Hoony stava troppo zitto, ma era solo un'impressione a pelle.

Suho:"Sto proponendo di andare al loro covo e fare piazza pulita, o la và o la spacca, alla vecchia maniera"
T.O.P:"Mi piace la vecchia maniera"
Jay:"Non è male come idea, siamo numericamente superiori"

Mino:"Invece è male, l'altro giorno mi sono fatto un giretto nel loro territorio ed hanno trovato un nuovo quartier generale"
Hanbin:"Di già?!"
Mino:"Purtroppo sì"

Io:"In realtà"
Decisi di prendere la parola
Io:"Non mi stupirebbe se avessero già trovato degli alleati, sono tante le persone che devono favori a mio padre"

Sehun:"Quindi non abbiamo più vantaggi"
Disse il maknae degli EXO poggiandosi sullo schienale della sedia
Io:"Non è vero, i BTS sanno molto poco di voi, conoscono solo le Red Velvet in quanto ex alleate dei Super Junior, per qualche ragione conoscono anche il livello di combattimento degli EXO, ma non conoscono il livello degli iKON e soprattutto non sanno che ci sono altre due gang in questa alleanza e che una delle due sono i BigBang, questo potrebbe essere un bel colpo per loro, non si aspettano che una gang del calibro dei BigBang abbia preso parte a questa cosa"

Taeyang:"A parer mio agire alla vecchia maniera va bene comunque ma dovremmo migliorarla con un po' di astuzia"
GD:"La scelta migliore è far infiltrare qualcuno di noi e scatenare l'inferno poco dopo, quando avremo chiaro quali sono le entrate sicure e magari mentre teniamo occupati i BTS"

Suho:"Bene allora mandiamo le spie di ogni gang a-"
Hanbin:"No"
Hanbin interrompe Suho portando l'attenzione di tutti su di sé
Hanbin:"Andranno gli iKON; i BTS sono sette, ognuno di noi terrà occupato uno di loro. Quando lo scontro è uno contro uno i combattenti tendono a concetrarsi solo sull'avvarsario che hanno davanti, non penseranno che il vero combattimento sta andando avanti senza di loro. Con noi entrerà un'ottava persona che sarà Rosé"
Io:"Io?"
Non pensavo mi avrebbero incluso nel piano

Hanbin:"Sì, tu sei l'unica alla quale sappiamo con certezza che non faranno del male e sei anche l'ultima persona che si aspettano di vedere, avvertirai gli alleati quando sarà il momento di entare nel quartier generale. A quel punto o la va o la spacca"

Baekhyun:"B.I..."
Il membro bassino degli EXO di nome Baekhyun mi lanciò un occhiata per poi tornare a guardare Hanbin
Baekhyun:"Sei proprio sicuro che ci possiamo fidare di lei?"
Hanbin:"Sì"
GD:"Allora è deciso?"
Tutti acconsentirono e iniziarono mettersi d'accordo sui dettagli.

Seulgi:"Gdragon posso usare il bagno?"
GD:"Certo, vieni ti faccio vedere dov'è"
Irene:"Aspetta!"
Intervenne Irene quando i due si stavano per alzare
Irene:"Non lascio una mia ragazza andare da sola con il membro di una gang che non conosco, vengo anche io"
GD:"Come vuoi"
Si alzò anche Irene e i tre uscirono dalla stanza.

Third Person P.O.V
GD:"Ecco questo è il bagno"
Seulgi:"Grazie"
Disse Seulgi prima di entrare e chiudersi la porta alle spalle

Irene:"Puoi andare adesso, la strada del ritorno la conosciamo"
GD:"Tu non ti fidi di me e io non mi fido di te"
Irene:"Sei un po' cresciuto per fare questi giochetti"
GD:"Hai iniziato tu"

Irene:"Sai benissimo perché non mi fido di te!"
GD:"Ah davvero?! Illuminami"
Irene:"Tu mi hai spinto a dire e fare cose che non volevo, avvindolandomi"
Una risatina strafottente uscì dalla bocca di Gdragon
GD:"Hai fatto tutto da sola, io stavo solo cercando di consolarti"

Irene:"Consolarmi?! Ma se t-"
GD:"Prova a dirmi guardandomi negli occhi che non ti sei sentita meglio mentre parlavi con me, che non ti si è svuotata la testa mentre-"
Irene:"Smettila!!"
GD:"Sappiamo entrambi perché lo hai fatto"
Irene:"Tu non sai niente!!"

Seulgi:"V...va tutto bene?"
Chiese Seulgi una volta uscita dal bagno, confusa sul perché stessero discutendo
GD/Irene:"A meraviglia!"

Rosé P.O.V
Messi a punto i dettagli del piano lasciammo il covo dei BigBang.
Eravamo quasi arrivati al covo degli iKON quando Bobby fece inversione
Io:"Dove stiamo andando?"
Bobby:"Ora lo vedrai"
Dopo un po' ci ritrovammo di nuovo davanti al covo dei BigBang
Io:"Avete dimenticato qualcosa?"
Non mi risposero ed entrarono nel covo.

Ritornammo dentro la sala riunioni e dentro oltre ai BigBang c'erano anche i Winner.
Mi avvicinai ad Hanbin e gli tirai leggermente la maglia per attirare la sua attenzione
Io:"Hanbin mi vuoi spiegare?"
Con questa frase non attirai solo la sua attenzione ma anche quella di tutti i presenti che mi guardarono sbigottiti

Song:" 'Hanbin' ?"
Bobby:"Sai il suo nome?"
Hanbin:"Gliel'ho detto io. Cominciamo?"
Ju-ne:"No, ci vogliamo presentare anche noi"
Ju-ne mi si avvicinò
Ju-ne:"Piacere io sono Koo Junhoe"

Song:"Io sono Song Yunhyeong"
Chan:"Io mi chiamo Jung Chanwoo"
DK:"Io Kim Donghyuk"
Jay:"Kim Jinhwan"
Bobby:"E io sono Kim Jiwon, ma tutti mi chiamano Bobby"

Hanbin:"Abbiamo finito? Possiamo cominciare?"
Gli iKON annuirono
Io:"Ma cominciare cosa?"
Junhoe:"Vogliamo fare un piano alternativo nel caso gli EXO e le red velvet ci tradiscano"
Io:"Perché dovrebbero farlo?"
Junhoe:"Per-"
Hanbin:"Perché non si sa mai"
Hanbin si affrettò ad interromperlo.
Mi stava nascondendo qualcosa?
Hanbin:"Forza, iniziamo"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti e scusate per il ritardo con cui ho pubblicato questo capitolo, ma ultimamente ho avuto un sacco da fare e un sacco di cose per la testa; il giorno non avevo tempo di rileggere i capitoli e la sera cadevo addormentata non appena entravo a contatto col materasso e se mi fossi sforzata di scrivere in qualche ritaglio di tempo tra un impegno e l'altro, sarebbe venuta una porcata; ragion per cui ho preferito aspettare.
Sperò che il capitolo vi piaccia e grazie alle persone che stanno considerando la mia storia 🙏
~Buia

Criminal {Kim Hanbin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora