Capitolo 2

10.2K 280 88
                                    

Siamo tutti nella stessa scuola ma non nella stessa classe, perché la scuola ha detto che non era possibile metterci tutti insieme.
Anche se in tutti gli anni di scuola siamo sempre stati insieme!
In realtà al primo anno di liceo siamo stati tutti insieme solo che facevamo un caos tremendo! E le prof esasperate da questo trio ci hanno voluto dividere in classi diverse, ma a noi non ha creato alcun problema questa divisione! Oddio forse all'inizio un po', però poi l'ho accettato, tutti lo abbiamo fatto!
"Dai Lara smettila di sognare Channing Tatum e scendi!"dice Talia.
"Sempre gentile tu!"dico scendendo e dando un bacio volante a Tia.

Entriamo nel giardino della scuola dove tutti gli studenti aspettano il suono della campanella e mio fratello va dai suoi compagni di squadra, poiché da poco è riuscito a far parte della squadra di calcio.
Mentre Talia va dalle sue compagne di classe, perciò decido di andare con lei.
"Hey ragazze!"dice Talia.
"Ciao!"dicono abbracciando prima Talia e poi me.
Mi conoscono, ben in realtà siamo "famosi" in questa scuola per il famoso "trio malefico" infatti alcune volte capita che dei ragazzi mi salutano ma io non li conosco manco!
"Guardate c'è Tyler!"dice Giada.
Una del gruppetto! Non tanto importante!
"È bellissimo!"dice Clio.
Un'altra tipa sempre del gruppetto! Anche lei non è importante! Beh in realtà non lo è nessuna poiché a me non interessa questa gente, ma ci sto a convenienza!

"Wow che emozione!"dico ironica.

Tyler, il mitico, il fantastico, il famoso Tyler Connor!
Lui è il ragazzo dei sogni di tutte le ragazze! Si di tutte.... tranne il mio!
Lui è il capitano della squadra di calcio.
A me non sta per niente simpatico, si sbatte troppo e non è mai serio, fa sempre tutto così, per gioco!
"Hey piccole!"dice facendo l'occhiolino al gruppo davanti a me.
Se continua a fare l'occhiolino gli verrà un crampo!

Ma poi se ne va! Dandomi una spallata.
"Si dice scusa!"dice Liam dietro di me.
"Oh scusa Liam!"dice Tyler.
"Non intendevo a me, ma a mia sorella!"dice Liam infastidito, ma io continuo a dire che non faceva niente, ma lui non mi ascolta.
"Tua sorella?? Oh allora scusa Talia!"dice lui sorridendo a mio fratello.
Ma che cazzo ride??
"No intendeva a me!"dice una voce.

Ma chi sarà stato??
O merda! Sono stata io! Ma come ho....
Adesso questo mi uccide!
Siiii! Finalmente dopo anni l'hai risposto!
Cosa esulti?? Io mi sto facendo leggermente addosso!
Ma caccia gli artigli come fai con i tuoi fratelli! Lui non è Channing Tatum chiaro??
Giusto!

"Ma chi è stato a parlare??"dice Tyler facendo finta di nulla.
"Sono stata io! E adesso chiedimi scusa!"dico scioccata per il mio coraggio.
"Sul serio??"dice Tyler ridendo.
"Sul serio!"dico seria.
"Pff..."dice Tyler ridendo e andandosene con i suoi amici.
"Perché ti sei messo in mezzo??"dico piangendo.
"Perché ti devi far rispettare Lara! Non puoi sempre farti pestare da quegli idioti!"dice Liam incazzato.
"Ma la mia vita andava bene!"dico ancora piangendo.
"Ma smettila!"dice andandosene.
"No perché almeno così lui non mi pensava!"dico.
"Ma quando lo vuoi capire che lui si sta prendendo gioco di te!"urla Liam incazzato.
Ma io corro via!

Ha ragione sai??
Lo so! Ma io non voglio problemi! Voglio farmi i fatti miei!
Ho capito, ma tu non puoi farti mettere i piedi in testa da uno come Tyler Connor.
"Lara! Lara!"urla Talia, ma io faccio di tutto per non farmi vedere, ma lei mi trova lo stesso e non so nemmeno come!
"Lara senti! Liam ha ragione! Adesso dobbiamo finirla con la solita ragazza timida ed educata! Adesso dobbiamo cacciare gli artigli come Sandy in Grease Ok??!"dice sedendosi vicino a me.
"Non lo so se ce la faccio!"dico asciugandomi le lacrime.
"C'è la faremo!"dice Talia abbracciandomi.
"Va bene!"dico ricambiando l'abbraccio.
E corriamo subito in classe poiché siamo in ritardo.

Entro in classe....

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora