Capitolo 58

4.8K 180 0
                                    

***
Arrivati al parcheggio io rimango attaccata a Lola.
"Vi prego raga, venite con me e facciamo andare qualcun altro con Tyler!"dico abbracciando il braccio di Lola.
"Tu vieni con me!"dice Tyler prendendomi per un braccio a portandomi vicino a se.
"Non mi toccare!"dico levandogli la mano dal mio braccio.
"Ok.."dice andando verso il lato del guidatore ed io verso la parte del passeggero, quindi di fianco a lui.

"Parlami!"dice Tyler appena entriamo in macchina e mette in moto.
"Non te lo meriti!"dico guardando fuori al finestrino.
"Ti prego Lara!"dice Tyler.
"Vai a parlare con Elly è più eccitante!"dico continuando a non guardarlo.
"Dai mi doveva parlare di cose serie e non voleva fartele sentire Lara!"dice Tyler mettendomi la mano sulla gamba.
Ma io gliela sposto.
"Senti non possiamo rimanere così! Non sopporto vederti in questo stato!"dice Tyler.
"Colpa tua!"dico.
"Se per questo anche tu, stamattina non mi hai salutato, non mi hai manco guardato cinque secondi, sei stata incollata a quel coglione di Fred e volevi anche andare in macchina da sola con lui!"dice Tyler.
"Beh ma credimi tu hai fatto di peggio!"dico incazzata.
"Cosa avrei fatto?? Per quello di prima già ti ho chiesto scusa!"dice Tyler cercando di apparare la cosa.
"Magari fosse solo questo! Tu stamattina sei uscito senza maglietta, quando invece io la sera prima ti ho chiesto di metterla, ma tu non te ne sei fregato, poi ti sei fatto toccare da Elly, l'hai fatta sedere in braccio a te, avete parlato e scherzato senza renderti conto che c'ero io davanti a te!"urlo incazzata.
"Ma lei si è seduta su di me perché doveva farmi il massaggio!"dice Tyler.
"Ma forse tu non capisci! Allora hai sbagliato a farla sedere su di te, hai sbagliato a farti fare il massaggio! C'ero io davanti a te cretino!"urlo ancora.

Ok questo deve ringraziare la cintura che mi trattiene se no l'avrei già strangolato.

"Senti, la colpa non è la mia, 1 è lei che si prende troppe libertà e 2 sei tu che non fai niente per farle capire che sono tuo! Lei torto non ha!"dice Tyler.
Non le faccio capire che è mio??
Ma questo sta fuori??
"E allora aspetta cosa dovrei fare?? Dovrei farti un succhiotto?? O pipì addosso come i cani??
Ma a me non mi interessa di cosa fa lei! A me interessa cosa fai tu! Tu non hai detto "levati" oppure "mi dispiace ma sono fidanzato"! Io ti venivo in aiuto solo quando ti vedevo in pericolo! Ma poiché tu a quanto pare non hai mai bisogno di me, dato che fai il don Giovanni con tutte...."dico infastidita.
"Ok, ho sbagliato a farla sedere sulle mie gambe, mi dispiace, ma ti sto chiedendo di cercare di far vedere agli altri che tu sei SOLO mia e io sono SOLO tuo!"dice Tyler poggiandomi la mano sulla gamba.
"Ma io l'ho sempre fatto Tyler! Lei sa che tu sei solo mio! Lei sa benissimo che io e te stiamo insieme, ma il cretino che le da soddisfazioni sei tu! Che se lei ti chiama subito corri! Ti prego Tyler, se tu fai così perché veramente ci tieni a lei come amica okkei, ma se ci tieni a lei per altro allora dimmelo fin da subito perché io non voglio illudermi"dico guardando fuori il finestrino e levandogli la mano.
"MA CHE CAZZO PENSI LARA?? MA NON STAI BENE! Io amo te e sempre ti amerò, tu sarai per sempre chiusa nella mia gabbia, a me di lei non me ne fotte nulla"urla Tyler all'inizio ma poi abbassa il tono di voce, non nascondo che mi è partito il primo sorriso vero della giornata.
"E ALLORA PERCHÉ VAI DA LEI NON APPENA TI CHIAMA?? Come un cane per la palla?? PERCHÉ??"urlo incazzata e confusa.
"Io non......te lo posso dire!"dice Tyler con un tono basso di voce.
"Senti Tyler io sono stufa di vederti con quella se tu ci tieni a chiarire sul serio con me allora dimmelo perché sappi che se no finisce tutto qua!"dico seria e scendendo dalla macchina dato che siamo appena arrivati!

"Come è andata??"dice Amalia avvicinandosi a me.
"Non lo so! Io gli ho detto tutto quello che dovevo dirgli poi non mi ha voluto dire di cosa ha parlato con Elly e sinceramente se loro faranno sempre così allora non voglio, per questo gli ho detto che se non me lo dice lo lascio!"dico prendendo sotto braccio anche a Lola.
"Beh giusto!"dice Amalia.
"Vabbè basta parlare di lui adesso fatemi divertire e dimenticare tutto, vi prego!"dico chiudendo gli occhio e portando la testa all'indietro.
"Ottimo!"dice Amalia camminando e arriviamo dai ragazzi che parlano.
"Ragazzi andiamo?"dice Lola.

Ovviamente i ragazzi parlavano tra di loro e lui stava sotto braccio con Elly, so che un po' che parla è la gelosia e di questo non me ne vergogno però comunque è lui che non mi ispira fiducia!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora