"Morris?? Ma scusa non avevi detto che non ti interessava??"dico facendo un ghigno malizioso.
"Ma dai, non fare la scema! Io e lui ci andiamo insieme come amici perché non ha chi lo accompagni!"dice Lola.
"E ma GUARDA CASO lo ha chiesto proprio a te e sempre GUARDA CASO tu hai accettato!"dice Amalia facendo il mio stesso ghigno sempre rivolto a Lola.
"Eh!"dice Talia unendosi al ghigno malizioso.
"Ragazze! Andiamo lì come amici punto fine!"dice Lola.
"Va bene!"diciamo in coro io, Amalia e Talia poi la guardiamo insospettite.
"Adesso tocca a me!"dice Amalia togliendo lo sguardo da Lola e rivolgendolo a me e a mia sorella.
"Ok dici!"dico guardandola a mia volta.
"Se te lo dico mica vi arrabbiate??"dice lei un po' impaurita.
"Dici dai!"dico curiosa.
"Non tenerci sulle spine!"dice Talia.
"Ti prego ditemi che qualunque cosa accada non vi arrabbierete con me vi prego"dice Amalia.
"Ovvio!"dico un po' impaurita.Cosa sarà successo??
"Si certo dici dai!"dice Talia.
"Ok......allora....mm.....vostro fratello Liam....mi ha chiesto....di andare al ballo con lui stasera..."dice impaurita da come prenderemo la notizia.
Ma ciò che facciamo è urlare dalla gioia e abbracciarla tutte e tre, poiché si aggiunge anche Lola.
"O mio Dio! Ma è stupendo!"dico baciandole la guancia.
"Lo sapevo!"dice Talia.
"È vero! Erano troppo strani quando si guardavano, sapevo che c'era qualcosa sotto!"dice Lola.
"È vero!"dico.
"Bene! Mi sa che tocca a me!"dice Talia.Cosa anche lei??
Oh allora sono io l'unica sfigata che andrà da sola??"Allora ragazze, sono stata invitata al ballo da....Bradley!"dice Talia felicissima.
"Oh finalmente! Ha capito che ti interessa mamma mia è stato un parto per farglielo capire!"dico a Talia abbracciandola felice.
"Già!"dice lei contenta.
"Quindi ragazze, vedete che sono l'unica che non ha un accompagnatore??"dico.
"Oh povera sfigata!"dice Tyler ridendo.O no ci mancava solo questa!
Già sono depressa per questo, arriva anche lui a fare battutacce, andiamo bene....."E tu questa la chiami sfiga?? Credimi mio caro la sfiga è tutt'altra!"dico avviandomi all'entrata con le altre poiché è appena suonata la campanella!
"Hai fatto bene a dirgli quelle cose!"dice Talia mettendomi una mano sulla spalla.
"Grazie!"dico salutandola con un bacio sulla guancia poiché frequenta altri corsi!So che forse sarei stata dura ma non mi interessa, io so che su queste genere di cose lui è più avvantaggiato, come feste sto parlando, ma almeno io sono avvantaggia su tutt'altro che comunque ci accomuna, ad esempio la scuola!
Perciò ogni volta che le ragazze dicono che io e lui stiamo bene insieme sbagliano, perché se un giorno succedesse passeremo giornate su giornate a litigare solo, poi lui è un ragazzo senza cuore, senza sentimenti, quindi è impossibile che possa accadere una cosa simile!Ma io vorrei tanto al mio fianco Dustin, lui è sempre carino con me, lui è diverso da tutti gli altri non si sbatte come fa Tyler non è arrogante come Tyler...
Basta paragonarlo a Tyler!
Ma forse se tutto ciò lo penso davvero, se nella mia vita non ci fosse Tyler sarebbe meglio?? Oppure sarebbe vuota??****
Ormai questi dubbi rimangono impressi nella mia mente per tutta la giornata che oltretutto è quasi finita, anzi è appena finita, poiché è suonata proprio in questo momento la campanella.
Per fortuna qualche giorno fa ho fatto quella famosa interrogazione di scienze ed è andata molto bene!
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...