Capitolo 4

8.4K 267 33
                                    

E poi entriamo in classe, solo che questa volta non c'è Lola, sono sola lei ha il corso d'inglese a quest'ora io invece storia!
Divertente!
(Più ironico di questo si muore proprio) odio la storia!
Io la odio anche perché ogni volta le prof vogliono che tu sappia ciò che facevano questi benamati cristiani nei vecchi tempi, ma lei non ha effettivamente capito che a me di questa gente non interessa nulla!

Perciò entro in classe e mi siedo vicino ad una ragazza con il capo rivolto verso il basso con il cappuccio!
Curioso!
"Hey ciao!"dico avvicinandomi, ma lei non risponde anzi si limita a guardarmi.
Beh almeno mi guarda!
"Posso sedermi??"dico sorridendole ma lei ancora non risponde e si limita ad annuire.
"Come mai sei così??"dico curiosa.
No in realtà per farla parlare un po' perché se anche adesso non mi risponde, non le parlo poiché ho finito gli argomenti!
"Così come??"dice lei ed io rimango un po' scioccata!
Siii ha parlato!
"Beh così triste e sola!"dico mettendo il libro di storia sul banco.
"Perché nessuno vuole fare amicizia con me! Nessuno si è mai avvicinato a me come hai appena fatto tu!"dice con un cenno di sorriso ma non lo fa vedere.
"Ciao io sono Lara!"dico sorridendo e porgendole la mano.
"Amalia!"dice stringendomela e sorridendomi.

"Oh guardate le due sfigate insieme che tristezza!"dice Tyler ridendo e con lui anche il suo gruppetto.
"Oh guarda c'è faccia da culo!"dico ridendo e con me ride anche Amalia e inizia un lungo "ooo" da parte dei presenti.
"Ma dove??"dice Tyler guardando dietro di se.
"È proprio qua difronte a noi!"dice Amalia squadrandolo e lo faccio anche io.
Questo ragazzo pur essendo stronzo è veramente stupendo.
Io non capisco da dove viene tutta questa bellezza!
Se lui è così bello figuriamoci i genitori cosa dovrebbero essere!
Oi Lara riprenditi! Cosa stai dicendo??
O mio Dio! Non me ne sono accorta!! Cosa sto dicendo!
Riprenditi lui ti rovina la vita! Non ti può piacere chiaro??
Chiaro!

"Ragazzi sedetevi!"dice il prof entrando.
Mi vado a sedere solo dopo aver guardato male Tyler.
"Sentite vi volevo solo annunciare le ultime interrogazioni! Allora devono essere interrogati....
Smith, Williams, Duck, Wilson, Evans e Connor."
Dice il prof leggendo il foglio che ha in mano!
Menomale sono salva!
Ma io credo che ormai ho finito tutte le interrogazioni!
Per fortuna la scuola sta per finire!
Quindi ciò vuol dire LIBERTÀÀÀÀ!

"Che bello sono salva!"dice Amalia.
"Anche io!"dico contenta.
"Senti ti devo far conoscere una persona appena questo strazio finisce!"dico guardandola.
"Va bene!"dice timidamente.
"Ovviamente le due secchione della classe sono Salve!"dice Tyler ai suoi compagni.
"Beh almeno le "due secchione" hanno una magnifica estate senza debiti!"dico ridendo insieme ad Amalia.
"E non sarai l'unica vero Ragazzi??"dice Tyler e tutti in coro dicono di sì poi vanno via.
"Mamma mia, ma cosa vuole da te quel ragazzo??"dice Amalia.
"E che ne so! Chi lo capisce!"dico sbuffando e aspettando ansiosamente la fine dell'ora.

***
Finalmente è finita quest'ora straziante!
Perciò esco dalla classe seguita da Amalia.
Poi mando un messaggio a Lola per vedere dove sta e per raggiungerla.
"Io non capisco ancora il motivo per il quale mia sorella va in giro con una come te e non con una come lei!"dice Tyler con una delle sue tante ragazze e la tiene ben stretta a sé.
"Beh scusa guarda me e guarda lei e poi capisci!"dico girandomi per raggiungere Lola.
"Hai ragione lei è meglio!"urla Tyler per farsi sentire ma io non lo penso.
Oh no caro mio, io sono meglio, ma il tuo cervello è troppo piccolo per arrivarci mi dispiace!
In realtà no!
"Oh eccola!"dico indicandola tra la folla.
"Ah finalmente Lara!"dice Lola.
"Lola lei è Amalia, Amalia lei è Lola!"dico facendole mettete una difronte all'altra e poi si stringono la mano.
Poi Lola inizia a parlare con lei e mi aggiungo anche io!
"Ti andrebbe di venire a casa mia! Sai io e Lara oggi studiamo insieme e poi se nel caso ci vediamo un film o usciamo, insomma per stare insieme!"chiede Lola ad Amalia.
"Va bene!"dice Amalia timidamente.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora