Abbiamo deciso le coppie e infine ci vogliono solo 5 stanze!
Speriamo ce l'abbia!"Tyler! Ti devo parlare!"dico poiché stiamo tutti raggiungendo la reception e Tyler stava parlando con Dustin, Liam e Bradley.
Pare che si trovino simpatici!
"Dimmi amore!"dice Tyler e io sorrido.
Mi sa che mi ci devo abituare a questo nuovo nomignolo!
"Tyler sarò sincera, a me non mi è piaciuto come ti sei comportato prima con Fred!"dico guardandolo.
"Che ho fatto?"dice Tyler confuso.
"Dai non fare il finto tonto, so che volevi approfondire il bacio apposta, perché l'hai vista come una vittoria da parte tua! E una sconfitta da parte sua!"dico seria guardandolo.
"Beh.....anche se fosse?"dice lui toccandosi i capelli, segno che è vero!
"Tyler! Ti conosco troppo bene! So che è vero quello che sto dicendo! Perché l'hai fatto??"dico.
"Beh senti quello si stava approfittando della tua innocenza ed io ho fatto il mio dovere da bravo fidanzato!"dice sorridendo.
"Mm....si! Sei un bambino quando fai così!"dico alzando gli occhi al cielo, ma lui mi mette di nuovo il braccio intorno alle spalle per farmi avvicinare al suo corpo e abbracciarmi poi mi da un bacio sulla testa.Comunque adesso tutti andiamo al bar dell'anfiteatro, mentre Lola e Tyler vanno a parlare con lo zio.
"Quindi come va la relazione con Liam?"dico avvicinandomi a Amalia appena noto Liam parlare con Dustin e Bradley.
"Oh si vede tanto?"dice Amalia morendosi il labbro superiore.
"Eh già! Ma quindi te l'ha chiesto??"dico entusiasta.
"Già proprio ieri!"dice Amalia felicissima.
"E quando avevi intenzione di dircelo?"dico un po' arrabbiata.
"Ti giuro che ve l'avrei detto stasera stavo solo trovando l'occasione giusta per stare da sole!"dice Amalia guardando in basso.
"Oh va bene!"dico abbracciandola."Vieni con me!"dico ad Amalia e andiamo vicino a Talia.
"hey ragazze!"dice lei sorridendoci.
"Senti devo dirti una cosa, da sorella a sorella! Ma tu, per caso, stai con Bradley??"dico facendo lo sguardo da investigatore.
"No, ma lui mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante dopo! Ed io sono in preda dall'ansia!"dice Talia.
"Oh! Già vi siete dati il primo bacio??"dice Amalia.Si, ormai Amalia e Lola, essendo le mie migliori amiche, sanno tutto e non hanno alcuna difficoltà a fare queste domande che possano sembrare imbarazzanti!
"Certo!"dice Talia.
"E quando?"dico.
"Beh circa 1 settimana fa, credo...non lo so, perché poi ce ne sono stati molti altri!"dice Talia ansiosa.
"Allora credo che ti chiederà qualcosa di importante cara mia!"dice Amalia facendo un ghignetto ed io l'accompagno.
"Speriamo"dice Talia.
"Scusate ragazze vi posso rubare Lara per un secondo??"dice Dustin.
"Sisi certo!"dice Amalia nonostante io le guardassi male.Io sinceramente non sono ancora pronta per parlare con lui, ma mi sa che mi tocca!
Dato che lui è il miglior amico del mio ragazzo!
"Andiamo più di la devo parlarti di una cosa..."dice Dustin.
"Si!"dico seguendolo.
Ok! Mi sta mettendo ansia!"Dimmi!"dico una volta notato che lui si è fermato.
"Senti, io mi sento in dovere di dirti scusa! Scusa, per tutto ciò che ti ho fatto credere, scusa, perché ho giocato molto spesso con i tuoi sentimenti nonostante io mi divertissi!"dice Dustin prendendomi la mano e guardandomi.Sono scioccata! Non è che adesso chiede pure di essere la sua ragazza??
No, perché avrà il due di picche sia chiaro!"Hey che fate??"dice Tyler guardando male Dustin notando le nostre mani.
"Ti prego, ci puoi lasciare soli?? Fra è una cosa importante solo mia e sua! Dopo ti spiego tutto! Perfavore!"dice Dustin.
"Va bene!"dice Tyler stranito e dandomi un bacio sulla testa.
"Mi sto fidando! Ma ricorda che è la MIA ragazza!"dice Tyler guardando Dustin e appena mi guarda fa l'occhiolino e va via.
Io invece sorrido!
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...