Capitolo 60

4.9K 168 7
                                    

"Cosa è successo??"dice Amalia avvicinandosi a me e Liam notando che siamo abbracciati.
"Hey, vieni qui!"dice Lola abbracciandomi.
"Ci dici cosa è successo?"dicono loro.
"Possiamo parlare un attimo Lara?"dice Tyler con delle lacrime che gli bagnano il viso.
"No! Vattene via!"dice Liam.
"Ti prego Li"dice Tyler.
"No!"dice Liam ancora incazzato.
"Ti prego Tyler andiamo via!"dice Lola.
"Amore arrivo subito!"dice Lola abbracciandomi e baciandomi la guancia.
"Non ti preoccupare sta con lui, è tuo fratello e capisco che tu vuoi stare con lui! Non fa niente, dopo ti racconto tutto! Ma credo che se tuo fratello ha un cuore o almeno le palle di fare e dire quello che vuole, penso che te lo dica stesso lui!"dico completamente cosciente del fatto che lui stia ascoltando.
"Va bene! Allora a dopo!"dice Lola.
"Io le ho le palle! E te lo dimostrerò! Non te ne andrai via così da me!"dice Tyler e Lola se lo porta via.
"Io tanto non ti credo più"sussurro.

***2 ore dopo***
"Appena sei pronta noi siamo qui basta che parli!"dice Talia.

Si,sono sul lettino seduta da ben due ore a piangere per quel coglione!
Anche se non si merita le mie lacrime!
Perché gli costava tanto dirmi i segreti di quella cessa??
Perché quando quella mi ha detto di andare via lui l'ha appoggiata invece di battersi??
Perché tiene tanto a lei??
Perché lui l'ha fatta sedere sulle sue gambe a colazione??
Perché rideva e parlava in modo così spensierato con lei, quando poi lo può fare solo con me??
Perché la guardava nel modo.......con il quale guarda me??
Perché è così attaccato a lei??
Perché non la lascia stare??
Perché accetta tutta questa situazione invece di battersi??
Perché la difende??

Queste sono un terzo delle miliardi di domande che mi frullano nella testa ormai.
"come va?"dice Dustin.
"Secondo te, come dovrebbe andare?? Dopo che mi sono lasciata dall'uomo che credevo fosse il mio per sempre, ormai mi ha prosciugata!"dico piangendo ancora.
"Ti capisco! Ma devi sapere che non è come credi tu! Lui non è dipendente da lei!"dice Dustin.
"Credimi Dustin! Apprezzo quello che hai intenzione di fare per Tyler, ma credimi non serve a nulla! Io voglio delle spiegazioni da lui! Voglio che lui venga qui a parlarmi! Adesso no! Però credo che sarà meglio aspettare un paio di giorni!"dico soffiandomi il naso.
"Va bene!"dice abbracciandomi poggiando un braccio sulle mie spalle e accarezzandomelo..
"Grazie per essere venuto da me!"dico sorridendogli.
"Siamo amici, è questo che fanno gli amici giusto??"dice lui sorridendo e grattandosi la testa imbarazzato.
"Giusto!"dico e lui va via.
"Hey! Ti va se risolleviamo il morale?"dice Fred.
"Non lo so!"dico sospirando.
"Lo prendo per un si! Vieni!"dice Fred facendomi alzare e portandomi al bar per prendere qualcosa da bere.

So che ho detto che siamo da soli ma a due isolati a destra c'è un minibar.
È molto carino e attrezzato!

POV'S TYLER
Sono distrutto mi sento vuoto!
Sono un cretino!
Ma alla fine cosa ci posso fare??

"Adesso tu mi spieghi cosa cazzo è successo!"dice Liam incazzato.
"Oi fratello calmati!"dico mettendogli le mani sulla spalla.
"No che non mi calmo! Mia sorella piange per colpa tua! Quindi dimmi cosa è successo!"dice Liam.
"Si va bene, ma siediti e calmati!"dico facendolo sedere sul lettino vicino a me e gli racconto tutto quello che è successo da stamattina ad adesso.
"Sono sempre quelli i "segreti" di cui parla tanto?"dice Liam leggermente calmo.
"Si!"dico sorridendo.
"Si ma adesso tu hai praticamente prosciugato mia sorella! Lei è distrutta! Digli tutto Tyler che ti costa!"dice Liam.
"Non lo so!"dico preoccupato per la sua reazione
appena saprà la verità.
"Vai! Che ti costa!"dice Liam dandomi per incoraggiarmi un pugno sul braccio.
"Va bene, vado! Ma dov'è?"chiedo sorridente.
"È lì!"dice Liam girandosi ma trova il lettino vuoto!
"Dove è Lara?"dico a Emmet.
"È al bar!"mi risponde lui.
"Vado!"dico correndo.

***
Arrivato al bar entro e cerco la mia piccolina.
"No vabbè!"dice una voce familiare e poi ride.
"Sei bellissima!"dice....Fred?
"Grazie anche tu lo sei!"dice......Lara?
Perciò mi giro incredulo.
"Ti amo!"dice Fred.
"Ti amo anche io"risponde Lara.

Io ancora più incredulo esco e corro verso la spiaggia dai ragazzi.
Adesso capisco perché lei ha rotto con me! Per continuare la relazione con quel coglione!
Vaffanculo!
"Ti prego dammi qualcosa che posso rompere!"dico avvicinandomi a Liam, che è seduto, io invece cammino avanti e indietro incazzato nero!
"Buttati in acqua aiuta!"dice Bradley.
"Giusto!"dico faccio una corsa e mi tuffo.

POV'S LARA
Arriviamo al bar e ci sediamo.
"Senti ti devo parlare di una cosa importante!"dice Fred serio.
"Dimmi!"dico.
"Allora senti a me piace una ragazza ma non so come dirglielo!"dice Fred.
"Vabbè senti mi sa che io sono l'ultima persona che ti possa dare consigli! Ma almeno potresti fare tipo..."dico pensando a quelle storie d'amore romantiche.
"Tipo le vado vicino con passo lento e sexy"dice Fred ed io rido.
"Le sposto la ciocca di capelli, le vado dietro e le sussurro all'orecchio un "sei bellissima"!!"dice Fred.
"Grazie anche tu lo sei!"dico sorridendogli.
"Ti amo!"dice Fred.
"Ti amo anche io"dico sorridendo ancora.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora