"Ma cosa era quella reazione di Tyler?? Mi è sembrato strano!"dice Amalia non appena mi siedo.
"Beh senti è proprio di lui che ti voglio parlare...."dico raccontandogli tutto.
"Oh! Sono contentissima!! Finalmente hai capito che siete fatti per stare insieme!!"dice Amalia.
"Tu?? Hai sentito Liam?"dice Lola levandomi le parole di bocca.Era la stessa domanda che le volevo fare io!
"Si! In questi giorni ci siamo sempre sentiti!"dice Amalia guardandolo contenta.
"Ciò vuol dire che tra un po' arriva la proposta allora..."dico guardandola con un sorrisetto malizioso.
"Lo spero tanto!"dice Amalia.
"Tutto ok??"dico guardando Lola strana...sembra che ha paura?
"Si perché?"dice mordendosi le unghie.
"Non sembra"dice Amalia ed io annuisco.
"Mi stai facendo preoccupare!"dico guardandola.Cosa cavolo ha??
"Ci dici perché stai così?"dice Amalia anche lei preoccupata.
"Senti Lara.....io e te siamo migliori amiche vero?"dice Lola.
"Ma certo"dico iniziando seriamente a preoccuparmi.
"E quindi se ti dico una cosa prometti di non arrabbiarti con me? O di non far finire la nostra amicizia?"dice Lola.
"Lola basta arriva al punto!"dico impaurita.
"No, rispondi!"dice Lola.
"Si, lo prometto!"dico seria.
"Ok.......uff.....allora come ben sai.....io e Dustin....siamo molto amici, grazie anche a Tyler.....lui ha sempre provato a uscire con me, a mangiare una pizza sempre insieme a me, ma io ti assicuro che non me ne sono mai importata, proprio perché a me non mi interessava, e perché lui ti piaceva, ma quando siamo partiti per le vacanze.....mi ha continuato a ricontattare, chiedendomi se potevamo sentirci e che faccio posso??"mi chiede Lola un po' impaurita.
"Ma certo che puoi! Per me ormai è acqua passata! E poi ho sempre notato che impazziva per te, mentre invece a me non mi pensava proprio!"dico sorridendole per rassicurarla.
"O mio Dio! Grazie! Ti voglio bene!"dice abbracciandomi.
"Anche io!"dico ricambiando l'abbraccio.
"Oh ragazze anche io vi voglio bene!"dice Amalia unendosi all'abbraccio e insieme iniziamo a ridere come matte.***
Sono le 20:00 di sera, e tutti decidiamo di andare alla pizzeria del residence a mangiare una pizza.
Siamo tutti vestiti eleganti, le ragazze tutte con il vestitino tranne io che indosso una tutina, la cosa più bella è che con noi deve mangiare anche la bionda ossigenata!
Mamma mia quanto mi sta sulle pal.....lme.
Mentre i maschi sono in camicia e anche Tyler la indossa ma sotto ha dei jeans a cavallo basso!
È semplicemente stupendo!
Sta benissimo!"Sei bellissima!"mi sussurra Tyler nell'orecchio e accarezzandomi il fianco.
"Grazie, anche tu sei bellissimo"dico dandogli un bacio a stampo.Tanto ormai tutti sono applicati a vedere le ragazze....
Perché Liam è fuori con Amalia, Lola parla con Dustin, Talia parla con Bradley e Emmet e Fred parlano con la bionda ossigenata."Grazie!"dice sorridendo.
"Oh mi sa che anche la bionda se n'è accorta dato che non fa altro che metterti gli occhi a dosso"dico guardandola.
"Oh ma a me interessano solo i tuoi di occhi!"dice prendendomi per i fianchi.Noi siamo seduti al tavolo, solo che al posto delle sedie ha i divanetti.
Lui mi prende le gambe e le fa appoggiare sulle sue in modo da stargli più vicino e posa la mano sul mio sedere."Ti pare il momento Tyler?"dico guardandolo male.
"Ma tanto non ci guarda nessuno!"dice facendomi l'occhiolino.
"Si ma mi vergogno!"dico sincera.
"Shh! Baciami"dice Tyler prendendomi il mento per far unire le nostre labbra in un bacio stupendo.Ma solo ora realizzo che ho il rossetto!
"Ti ho sporcato tutto!"dico staccandomi.
Rido e gli guardo le labbra.
"Beh non sono affascinante!"dice mettendo le labbra, come dico io, a culo di gallina.Sapete cosa vuol dire??
Ora ve lo spiego!
Avete presente quando si mettono le labbra come se voleste mandare il bacio??
Esatto! Io dico che sono a culo di gallina!"Si! Tu sei sempre affascinante!"dico dandogli un bacio a stampo e poi gli levo con la mano i residui di rossetto sulle sue labbra.
E lo stesso lui fa con me!
Poi però, decido di aggiustarmelo da sola usando la fotocamera interna del telefono."Grazie!"dice sorridendomi e dandomi un bacio sul collo ed io sorrido.
Poi arrivano le pizze, perciò tutti si siedono e incominciamo a mangiare!****
abbiamo appena finito di mangiare la pizza e tutti usciamo fuori dal locale.
"Senti Tyler, ti andrebbe di fare un giro con me?"dice la bionda toccandogli il petto.Come la odio!
Ma perché non va a fare la troia da un'altra parte??
Quello è il MIO ragazzo!"No mi dispiace ma l'aveva promesso a me! E poi senti tu ci, mi hai rotto! Devi sapere che lui è il MIO ragazzo! Quindi vedi di andare a fare la troia da un'altra parte!"dico infastidita.
Finalmente sono riuscita a dirglielo!
Mi sono liberata!
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...