"Va bene notte!"dice Talia dandomi un bacio sulla guancia e lo stesso fanno Tia e Liam.
***
Sono le 7:00 di mattina è giunta l'ora di alzarsi dal mio tanto amato letto!
Per fortuna la scuola è quasi finita ed io non vedo l'ora di andare al mareeeee!
"Buongiorno!"dice Tia entrando in camera.
"Mm..."rispondo non avendo la forza di parlare.
"Dai su! Aspettiamo solo te!"dice Tia aprendo le finestre e uscendo.
"Che palle!"credo di aver mormorato!
Perciò con tutto l'entusiasmo che mi sale dai piedi mi alzo, mi vesto e scendo!
Sisi lo so che non mi sono lavata! Questo non perché puzzo ma perché molto semplicemente mi rompevo e tanto ieri sera me la sono fatta la doccia!
Scendo al piano di sotto dove trovo Liam che dorme sulla tavola e Talia che cerca di svegliarlo, a questa scena inizio a ridere come una matta.
"Invece di ridere, mi vuoi aiutare! Non c'è la faccio a svegliarlo sto da 10 minuti a provare qualsiasi modo ma niente!"dice Talia sfinita.
"Hai provato il metodo sacro di Lara??"chiedo a Talia, ma ricevo solo un suo sguardo confuso.
"Aspettami qui!"dico andando verso la porta.
"Che vuoi fare??"dice Talia.
"Una formula vecchia ma efficace!"dico aprendo la porta.
"Mi fai paura sappilo!"dice Talia.
"Ciaooo!"dico dirigendomi verso un bar.Poiché a mio fratello piace tantissimo la treccia con lo zucchero sopra, ho intenzione di comprargliela!
***
"Salve vorrei una treccia!"dico al signore dietro al bancone girato di spalle.
"Scusi! Vado un po' di fretta!"dico al signore e lui finalmente si gira.
"Si??"dice il ragazzo.
"Ciao scusami, ma vorrei una treccia!"dico concentrandomi sui deliziosi dolcetti che era dietro la vetrina.
"Questa va bene??"dice il ragazzo.
"Si va benissimo grazie!"dico sorridendolo.Adesso che lo guardo è veramente bello!
Ha i capelli neri, gli occhi grigi e un sorriso veramente bello!
Mi chiedo cosa ci faccia a quest'ora qui!
"Vai di fretta??"dice facendomi lo scontrino.
"Un po'!"dico.
"Scuola??"dice lui.
"Già! Tu??"dico curiosa, questo ragazzo mi mette in imbarazzo e non poco!
"Io anche!"dice.
"E che ci fai qui! Insomma dietro un bancone??"dico.
"In realtà mi stavo prendendo qualcosa per la colazione, ma poi tu mi hai chiamato..."dice porgendomi finalmente lo scontrino.
"Oh!"dico prendendolo dalle sue mani e pagando.
"A che scuola vai??"chiede.
"All'high school"dico."Anche io! Ti va di andarci insieme??"dice lui.
Ok! Mi sta mettendo a mio agio!
Sembra un ragazzo semplice non come Tyler!
"Va bene!"dico.
"Aspetta solo un secondo che prendo lo zaino e torno.
"Va bene!"dico appena si allontana lo osservo.
Ha un bel fisico! Lo si può intravedere dalla t-shirt attillata che indossa.
"Eccomi! Possiamo andare!"dice e incominciamo a camminare.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...