Capitolo 23

6.3K 219 7
                                    

Wo wo wo, che cosa sta succedendo qui??
Sul serio??
Liam e Amalia?
Starebbero bene insieme però!
E poi a me fa piacere che stia con una che finalmente accetto seriamente!
Però non prendiamo decisioni affrettate!

"Andiamo??"dico avvicinandomi a Amalia.
"Si!"dice risvegliandosi dal suo stato di trance e usciamo.

Raggiungiamo la macchina e noto che al volante c'è Tyler.

"Sul serio??"dico guardando male Amalia e Lola.
"Come ci arriviamo al centro secondo te?"sussurra Amalia.
"A piedi?"dico nella speranza di convincere anche loro.
"Senti non ho tanto tempo quindi se vuoi andartene a piedi, anche se non so nemmeno come ci arriveresti, dimmelo che metto in moto!"dice Tyler scocciato.
"Allora ciao!"dico girandomi.
"No vieni e non fare storie!"dice Lola prendendomi per il braccio.
"Va bene!"dico obbedendo.

Sentite io non capisco come facciano ad amarlo a questo, è un demone!

Per tutto il viaggio in macchina io guardò fuori al finestrino ma ogni volta che giro lo sguardo allo specchietto laterale noto Tyler che mi guarda.
Ma cosa ha da guardare??

***
"Scendi verginella su!"dice Tyler.
"Si ma se me lo chiedessi con più gentilezza forse apprezzerei di più!"dico sbuffando e lui in risposta fa un lamento e alza gli occhi al cielo.
"Ringrazia che ti ho portato fin qui con la mia Lamborghini!"dice pavoneggiandosi.
"Oh grazie mio salvatore! Ma non te lo ho chiesto mica! E poi quella a parer mio è la Lamborghini dei poveri!"dico e ricevo una risata dalle mie amiche.
"Si ma in quella "Lamborghini dei poveri" come dici tu, il tuo sederone si è seduto sui suoi sedili in pelle!"dice lui.
"Si infatti ne sta risentendo il dolore, non sai quanto fanno schifo quei sedili, lo dovresti cambiare mio caro!"dico seria.
"Ma forse è il tuo sederone che non è buono!"dice lui.
"Ma non te ne devi andare no?? Non ti aspetta mm.....come si chiama questa?? Chiara?? Clara?? Ah no! Alyssa giusto??"dico.
"Sisi infatti me ne vado ciao!"dice allontanandosi.
"CHE LIBERTÀ!"urlo per farmi sentire da lui.
"Siete una coppia mitica!"dice Amalia calmandosi dalle troppe risate e lo stesso fa Lola.
"Ma va! Non dire cazzate tesoro e per favore per questa sera basta ragazzi dimentichiamo tutto! Ci state??"dico varcando finalmente la porta del centro con le mie amiche.
"Sempre!"dice Lola e Amalia si limita ad annuire.

Entriamo e adesso potremo dire addio vita!

***
È ormai notte fonda sono più o meno le 00:30 e sicuramente i miei mi ammazzeranno!
Per fortuna c'è sempre Tyler che ci accompagna!
Non l'avrei mai pensato di dirlo ma si è una fortuna almeno arriviamo "prima" a casa.
"Ciao a domani! Grazie per il passaggio Lola!"dico arrivata a destinazione.
"Di nulla tranquilla!"dice Tyler.
"Ma sbaglio o c'è una mosca vicino a me che parla??"dico facendo finta di allontanare la mosca con le mani.

"Buonanotte!"dico appena entro in casa chiudo la porta alle mie spalle.
Poiché è estate sono tutta sudata, perciò mi vado a fare la millesima doccia della giornata è accendo il condizionatore.
Per fortuna non c'è nessuno sveglio!
"Ti sembra l'ora di ritornare questa?"dice papà entrando in camera mia.
Parlo troppo presto, l'ho sempre detto!
"Scusa pa! Ma mi ha accompagnata Tyler con la macchina!"dico, poiché so che se metto "Tyler e macchina" in mezzo me la fa passare liscia.
"Va bene, ti perdono, ma non lo fare più, se no punizione chiaro??"dice serio.
"Chiaro papà!"dico sperando che se vada per andare a farmi una doccia!

Infatti va via, ed io ho la possibilità di sgattaiolare in bagno!

***

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora