Capitolo 20

6.6K 218 21
                                    

***
Siamo arrivati a scuola!
Noto Lola con Amalia e Bradley seduti sul muretto che parlano perciò mi unisco anche io.
"Hey belli che fate??"dico.
"Parlavamo!"dice Bradley.
"Di cosa??"dico.
"Beh un po' della scuola dei vari ragazzi che ci sono qui..."dice Amalia.
"A proposito di ragazzi...."dice Lola allontanandosi.
Ma dove va??
Poi vedo che va da Tyler, o no ti prego...
"Adesso tu chiedi scusa a Lara!"dice Lola portandolo da me.
"Io non devo chiedere niente a nessuno!"dice Tyler scocciato.
"Quelle cose che le hai detto ieri ti fanno ricordare qualcosa??"dice Amalia.
"Mm....no! Senti io ho una cosa da fare con quella ragazza li, che mi sta aspettando, quindi me ne vorrei andare!"dice Tyler.

Che stronzo!
"Oh no tu non te ne vai da qui fin quando non le chiedi scusa!"dice Liam venendo dietro di me.
"Liam lascia stare, ai perdenti non do confidenza!"dico guardandolo da capo a piedi.
"Senti chi parla, se io fossi un perdente tu cosa dovresti essere??"dice Tyler.
"Una SIGNORA, una DONNA, cioè che tu fai perdere a delle ragazze che usi per come si dice?? Una botta e via giusto?"dico schifata.
"Tu non sai niente di me!"dice Tyler.
"Ah hai ragione allora quei nove anni che siamo stati insieme non ho capito un cazzo dici tu!"dico e ottengo un sacco di pettegolezzi da parte dei ragazzi, o meglio tutta la scuola, che ascoltavano.
"No amore cosa sta dicendo??"dice Alyssa.

Oh mi chiedevo dov'era finita!
Lei è Alyssa Jones, insomma la tipica troia che ti sa consigliare il ragazzo che ci sa fare a letto di tutta la scuola.
Lei è sempre stata la ragazza modello di tutti i maschi, su questo la invidio anche perché lei non è rifatta o meglio io e le ragazze crediamo che le tette lo siano però! Beh insomma alla fine è quasi tutta al naturale, poi però lei nasconde tutta la sua bellezza con i vari trucchi che se non me lo dicesse o Amalia o Lola non ne saprei l'esistenza!
Il mio trucco è sempre basato su rossetto, matita e mascara, per questo non mi sono mai impegnata ad usare altro!

"Non peggiorare la situazione, partiamo dal fatto che, non siamo stati insieme! Io e te abbiamo fatto un'infanzia insieme a causa delle nostre mamme, ma io non me ne sono mai fottuto!"dice Tyler.
"Va bene!"dice Alyssa baciandolo a modo suo.
O mio Dio che cosa orribile!
"Oo..."diciamo io, Amalia e Lola in coro.
Che schifo, sto per avere i conati di vomito!
"Ok ok basta adesso sto per vomitare!"dice Lola poggiandosi al fratello, solo quando quest'ultimo si stacca da Alyssa.

Ovviamente non può perderla gli serve no??
"Basta ti prego!"dice Lola guardando il fratello.
"Va bene!"dice lui baciando la testa a Lola.
"O mio Dio che schifo, non penserai mica di toccarmi con quelle schifose labbra con la saliva di Miss perfettina sopra spero!"dice Lola allontanandosi dal fratello ed io li guardo sorridendo.
"Perchè sooo un piccolo bacino dai!"dice Tyler avvicinandosi a Lola.

È bello vedere che almeno uno stronzo del genere senza cuore, tenga tanto alla sua sorellina.
"Comunque devi andare dal preside!"dice Tyler riferendosi a me.
"Come mai??"chiedo.
"Che ne so problemi tuoi!"dice salutando Lola e andandosene.
"Ma che gli ho fatto di male??"chiedo esasperata alle ragazze.
"E chi lo capisce!"dice Amalia.
"Ben detto amica!"dice Lola poggiando un braccio sulle spalle di Amalia ed entrando in classe.

Per fortuna noi abbiamo lezione insieme, almeno non mi dovrò subire Tyler da sola!
"Io vado dal preside ditelo alla prof appena entra se non ci sono ok??"dico alle ragazze.
"Va bene!"dicono in coro e poi si mettono a ridere e vanno in classe, mentre io mi dirigo dal preside.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora