"Alyssa"dico avvicinandomi a lei.
"Cosa vuoi?? ho da fare"dice lei attaccando al muro un cartellone.Strano che la vipera faccia questo per la propria scuola! Ed io che pensavo fosse una ragazza che pensa solo a divertirsi con i ragazzi!
"Ti devo aiutare con i preparativi per il ballo quindi mi puoi dire cosa devo fare??"dico guardandola.
"Va bene basta farmi perdere tempo puoi andare via?? Grazie"dice lei non calcolandomi.
"No, ti ripeto che il preside mi ha detto che devo aiutarti ed eccomi qui! Quindi cosa devo fare??"dico prendendo il braccio di Alyssa per discutere a quattrocchi.
"Va bene, allora prima di tutto levami la mano dal braccio e secondo, vedi quegli addobbi sul tavolo li?? Bene, appendili alla parete! Senza fare commenti, ricorda siamo qui per lavorare no per discutere chiaro??"dice lei una volta finito di indicarmi il tavolo.
"Chiarissimo!"dico dirigendomi verso i miei amici addobbi!"Oo, abbiamo messo la verginella a lavorare!"dice Tyler uscendo dalla classe.
"Un po' di attività serve a tutti no??"dico sbuffando.
"Si ma a te non te ne serve un po', sei troppo grassa devi scendere quella pancia!"dice lui girando in torno alla scala sulla quale ci sono io.
"Ma tu pensa a svuotare la tua vescica che è meglio!"dico pensando che dovesse andare in bagno
"Oh povera illusa!"dice ridendo e se ne va.
"Meglio che mi illudo a questo punto!"penso ad alta voce.Il mio lavoro procede, abbiamo quasi finito manca solo di apparecchiare il tavolo!
Oramai per aiutare ad organizzare il tutto ho saltato un giorno intero di scuola, quindi, adesso, non mi tocca che andare a casa a farmi una doccia poiché sono completamente sudata!"Ma questa amicizia improvvisa con il preside??"dice Amalia vedendomi uscire dalla scuola.
"Me lo devo ancora spiegare!"dico ridendo.
"Non è che si è innamorato di te??"dice Amalia ridendo.
"Ma ti pare è anche sposato e ha due figli!"dice Lola.
"Uff....peccato era altamente attraente!"dico sempre ironica.Ormai le nostre conversazioni sono piene zeppe di ironia!
***
Arrivata a casa corro subito in camera per prendere tutto ciò che mi serve per fare la doccia.
Infine indosso dei vestiti per casa e mi butto sul letto distrutta.È tardi ormai è vengo svegliata dallo squillo del mio telefono, perciò mi alzo e rispondo.
**inizio chiamata**
"Pronto"dico con voce impastata dal sonno.
"O mio Dio Lara!"dice Amalia.
"Si??"dico ancora assonnata.
"Ti ho chiamato tantissime volte, ci hai fatte preoccupare!"dice Amalia.
"Scusa!"dico sedendomi al bordo del letto.
"Comunque vestiti che ti veniamo a prendere!"dice Amalia.
"Basta dormire vecchia!"dice Lola.
"Va bene!"dico.
**Fine chiamata**Poi attacco e mi avvicino all'armadio per decidere cosa mettere.
Allora dopo tante ricerche ho trovato l'outfit giusto!
Indosso: un body grigio a strisce bianche orizzontali, un pantaloncino a vita alta nero e le vans nere sotto.
In quanto al trucco mi metto un po' di matita dentro l'occhio, un po' di mascara e un rossetto tendente al viola ma non esattamente viola!
E sono pronta!!Mando un messaggio a Amalia che sono pronta, poi scendo in salone e mi metto comoda sul divano, intanto che le aspetto.
***
Bussano alla porta....
Vado ad aprire.
"Ciao dove vai vestita così??"mi chiede Liam entrando e chiudendo la porta alle sue spalle.
"L'hai chiesto perché ti interessa o perché devi fare il quarto grado come da fratello responsabile??"chiedo schietta.Come ho già detto lui è geloso di tutte noi donne in casa ma io odio quando mi deve fare le partacce per i vestiti che indosso!
Accetto tutto ma questo proprio no!
"Mi interessa!"dice Liam entrando in cucina.
"Pff....certo ci credo poco! Comunque non lo so, sto aspettando Lola e Amalia e no, non mi cambio!"dico guardandolo.
"O mio Dio vengono anche loro?"dice Liam.
"Si Liam le frequento da un po' ormai! Lo dovresti sapere!"dico guardandolo stranita.
"Ma vengono qua?"dice lui.
"Ma quando mai ti è importato tutto ciò scusa??"dico ancora stranita per questo comportamento.
"Okok è vero già hai ragione!"dice lui calmandosi?
"Ma che cosa??"stavo dicendo quando bussano la porta.
Vado aprire...
Saranno loro sicuro!
E infatti...
"Andiamo Lara su!"dice Amalia.
"Si prendo la borsa!"dico andando verso il divano.
"Ciao Liam!"dice Amalia.
"Ciao Amalia!"dice Liam sorridendole imbarazzato e Amalia lo sorride arrossendo.
STAI LEGGENDO
IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)
Romance"Ti sei divertito??"dico accartocciando il biglietto e buttandoglielo in faccia. Ok forse questa volta ho un po' esagerato, ma se lo merita. "Si molto!"dice ridendo e allo stesso tempo incazzato. "Beh io no! Quindi chiedimi scusa!"dico incazzata più...