Capitolo 63

4.8K 173 12
                                    

"Ho deciso di mettere fine ai nostri problemi"dice Tyler.
"Cosa vuoi fare Tyler non sto capendo"dico sincera.
"Voglio dirti tutto!"dice avvicinandosi.
"Va bene, ti ascolto!"dico.
"Ok...."dice Tyler.
"Eccomi!"dice la dottoressa entrando.

In questo preciso instante la vorrei uccidere, ma poi non posso perché mi serve per le ferite, vabbè facciamo che prima mi cura e dopo la uccido, ok??

"Allora vediamo un po'" dice la dottoressa avvicinandosi a me per vedermi la caviglia.
"Ok allora adesso ti metterò questa acqua particolare che serve per i morsi di medusa, però, ti avverto, all'inizio farà un po' male quindi è meglio se il tuo ragazzo ti prenda la mano se vuoi ovviamente!"dice la dottoressa.
"Siamo amici.....ma non si preoccupi c'è la faccio prosegua!"dico notando la faccia triste di Tyler appena dico che siamo amici.
"Io non credo che siete amici!"dice la dottoressa prendendo un po' di ovatta.

Certo che questa non si fa i cavoli suoi eh?

"Come?"dico alla dottoressa.
"Dico non vi comportate come tali!"dice lei.
"Siamo stati insieme ma ora siamo amici"dico un po' infastidita.
"Oh"dice la dottoressa.
"Da dove venite?"dice la dottoressa mentre mi mette "l'acqua miracolosa" (che infine ci ha spiegato che è acqua salina) sui morsi di medusa.
Oh merda quanto cazzo brucia.
"O mio Dio! No la prego può levarla?? Fa malissimo!"dico quasi sul punto di piangere dal dolore.
Per adesso mi stendo sul lettino mentre le ferite si puliscono dal veleno delle meduse, ma poiché fa troppo male Tyler per fortuna si avvicina a me e avvicina la mia mano alla sua e mi aiuta incoraggiandomi.

"Molto bene!"dice la dottoressa e io mi sento più sollevata dato che il dolore è cessato.

Poi noto che prende una cosa che sembra la carta di credito, credo per levare gli eccessi che sono rimasti.
E poi mette una crema per poi fasciarmi la gamba.
"Ok, finito! Allora è molto importante che tu non abbia alcun contatto con l'acqua dolce, quindi dovrai fare attenzione quando ti lavi, finché non ti levi la fasciatura"dice la dottoressa.
"Va bene!"dico giù di morale.
"Ma ti fa male se faccio così?"dice spingendo il mio piede in avanti come fanno le ballerine!
Avete presente gli esercizi per riscaldare i piedi??
Che prima mettono il piede con le dita in avanti come se dovessero toccare terra, e poi cambiano lato quindi mettendo le dita dei piedi in dietro, la dottoressa esattamente questo mi fa.
"Ahia! Fa malissimo!"urlo.
"Ok, allora non puoi camminare! Ti daremo le stampelle!"dice la dottoressa.
"No, posso pur sempre saltellare!"dico.
"Non dire cavolate Lara! Devi portare le stampelle, tanto sarà per poco tempo giusto dottoressa??"dice Tyler.
"Hai perfettamente ragione, le dovrai tenere solo per 15 giorni, poi vieni qui e controlliamo con va il piede!"dice la dottoressa sorridendo.
"Va bene!"dico sbuffando.

A me non piace l'idea di portare le stampelle perché vuol dire che è una cosa seria, quando poi è solamente un morso di medusa.......grave......ma a me non piace portarle!

"Allora le vado a prendere!"dice uscendo.
"Siamo amici?"dice Tyler alzandosi e venendomi incontro.
"Si, lo sai benissimo Tyler, è inutile che fai quella faccia!"dico infastidita.
"Quale faccia?"dice confuso.
"Quella che si fa quando uno è triste"dico ovvia.
"Ma io lo sono sul serio Lara perché io non riesco a vederti come un'amica, il mio amore per te va ben oltre non si ferma qui!
Io ti amo ancora e ti amerò sempre Lara! E non m'importa se tu non vuoi più ritornare con me me, sappi che io ti farò cambiare idea!"dice Tyler.
"Va bene Ugo Foscolo, dopo aver citato il 47esimo rigo del tuo disturbo mentale, mi dovevi confessare qualcosa o sbaglio?"dico.
"Si, ma preferirei quando usciamo da qui!"dice lui.
"Si, ma forse è meglio stasera.....ma che dico domani....ma no! Tra un anno!"dico incrociando le braccia al petto e alzando gli occhi al cielo.
"Non fare la scema, lo sai che dopo te lo dico!"dice Tyler.
"Ma la smetti di insultarmi?"dico infastidita.
"Ma che ho fatto!"dice Tyler.

Dopo quella sua risposta preferisco fermarmi qui, se no lo uccido!
Io odio quelle risposte stupide che danno solo gli ignoranti.

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora