Capitolo 66

5.9K 177 0
                                    

***1 anno dopo***
La mia vita è cambiata, grazie a questo magnifico ragazzo sempre al mio fianco!

Avete delle domande in sospeso? Senza risposta? Va bene, ho capito adesso risponderò a tutto!

Vi starete chiedendo come va la mia gamba vero??
Sta molto meglio, mi sono rimasti dei segni, delle cicatrici in realtà!
Poi grazie alle forze mie e di Tyler, insieme, siamo riusciti a saldare il debito della mamma e adesso lavora come una segretaria in un ufficio.

Io e Tyler siamo in vacanza insieme, senza amici!
L'abbiamo fatto perché ci siamo diplomati, e adesso ci tocca fare l'università, lui era contrario a farla ma per fortuna ora si è deciso e farà l'università per diventare una volta per tutte un calciatore famoso!
Come dice lui, ma per me basta che diventi calciatore, anzi il mio calciatore!

Di bambini se ne parlerà più in avanti, siamo giovani, abbiamo una scuola alle spalle mi sa che per adesso convivere va più che bene!

Ma cosa più importante.....OGGI FACCIAMO UN ANNO CHE STIAMO INSIEMEEEE!!!!!
*****
"Hey amore a cosa pensi?"dice Tyler.
"A come si sono aggiustate le cose, a come siamo cresciuti e a cosa ci aspetterà" dico guardandolo.
"È stato fatto tutto nel modo migliore"dice baciandomi.

È sera e andiamo a casa per mangiare.
"Amore, andiamo a mangiare fuori quindi ti voglio elegantissima e mettiti i tacchi"dice Tyler andando in bagno.
"Noo"dico lamentandomi.
Lui sa bene il mio odio verso quelle scarpe, ma sa anche che le adoro per la loro bellezza!
"Dai non fare storie"dice uscendo dal bagno con solo un'asciugamano in vita!
Vi posso dire che è diventato più bello di quanto era!
Si è accentuato molto di più la tartaruga, ha delle spalle enormi e nonostante abbia questo fisico per fortuna non fa diete a base di verdure, ma anzi tutt'altro! La fa a base di piazza, gelato e cornetto a prima mattina!

"Va bene se me lo dici così"dico avvicinandomi a lui e mordendomi il labbro inferiore.
"E se tu parli così mi sa che non usciremo di casa nemmeno stasera, anzi non ti farò mai più camminare"dice baciandomi appassionatamente e poggiando le mani sul mio sedere.

***
Sono pronta! Indosso il mio abito stupendo rosso con una mega scollatura davanti e i tacchi neri e la pouchette nera.
Poi vado in salone e mi siedo sul divano ma bussano alla porta.
"Hey, ma Sei bellissima"dice Liam.
"Grazie!"dice contenta di vederlo.
"Cosa ci fai tu qui?"dico curiosa.
"Mi dispiace ma non posso parlare, ho una cosa importante da fare venga con me signorina"dice Liam porgendomi il braccio.
"Grazie"dico poggiando il mio braccio sul suo.
"Ma Tyler?"dico ancora preoccupata.
"Vieni con me"dice Liam chiudendo la porta di casa.

Arriviamo alla macchina e saliamo su.
"Allora prima che io parta mettiti questa"dice Liam porgendomi una benda, quindi io senza scompigliarmi i capelli cerco di metterla e per mia fortuna ci riesco alla grande.
"Perché?? Dove dobbiamo andare??"dico curiosa.
"Shh non fare domande"dice Liam azionando la macchina.

Inizio a pensare a dove mi potrebbe portare, ma spero di non arrivarci perché voglio che sia un posto a cui nemmeno la mia mente è capace di arrivarci.

Ad un certo punto l'auto si ferma.
"Vieni qui, ti prendo io"dice Liam prendendomi in braccio.
"Ok..."dico sorridendo vi giuro che sono stracuriosa.
"Levati pure la mascherina"dice Liam.
"Ma dove sono?"dico guardandomi intorno.
Per fortuna non è notte ma il sole sta tramontando quindi riesco a vedere dove sono.
Ok, vi dico solo che questo posto non lo conosco!
È una spiaggia??

"Ecco a te, ciao"dice Liam baciandomi la guancia e andando via.
"Ma tu dove vai?? LIAAMM"dico ma lui non si gira.
Ma in mano mi ritrovo un bigliettino....quindi lo leggo.

C'è scritto:
Ciao amore, sicuramente sarai bellissima, quindi ti dico.....beh ti scrivo:"sei bellissima".
Ricordi questo magico posto??
È molto importante per le nostre vite, proprio perché è qui che giocavamo da piccoli, adesso cerca di ricordare e di trovare l'oggetto per il quale litigavamo sempre.

Io ci devo pensare......
Ah! Capito! Ma è ovvio! Il bicchiere di plastica!
Cerco e ne trovo uno sotterrato, ma lo riesco a prendere.
Controllo dentro e trovo un altro bigliettino...
Su questo c'è scritto:
Ah che ricordi questo esile bicchiere di plastica....
Tutte le litigate che iniziavano per colpa mia e dei miei, come li chiamavi tu, infernali piedi!
Adesso però devi pensare allo sport che hai sempre voluto fare......ci dovrebbe essere qualcosa che ti aspetta!

ok! A me queste cose piacciono ma quando sono così emozionanti no, perché mi sono truccata così bene e adesso sono in piena crisi di pianto.....
Ottimo....
Insomma mi metto all'opera e trovo un pattino proprio poggiato su una panchina!

IOEILMIO_SEXYBOY_ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora